Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TenTen345    23/10/2007    1 recensioni
Cosa succederebbe se Gaara si innamorasse? Questa fanfiction parla proprio di questo! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno Gaara non riuscì a scrivere due parole di fila. (come me ndA).

Tairu l'aveva lasciato.

A quanto pare,qualcuno le aveva detto che Gaara aveva un'altra. Ma naturalmente tutto ciò non era vero.

"Ma non ho già sofferto abbastanza nella mia vita?Perchè mi tocca anche questo?"

Gaara stava lentamente scendendo nella depressione più profonda. Voleva solo che quella giornata di lavoro giungesse al termine,per potersene tornare a casa e stare da solo,senza aver paura di essere beccato da qualcuno...aveva una voglia incredibile di piangere,come non mai nella sua vita.

Per tutto il giorno Gaara non fece altro che guardare fuori dalla finestra del suo ufficio.

Da lì si poteva vedere tutta Suna . Non molto lontano c'era il luogo in cui lui e Tairu si erano incontrati per la prima volta...da quel giorno la vita di entrambi era cambiata. Entrambi avevano avuto la stessa sensazione: di aver trovato la persona giusta, "...che sarebbe restata al mio fianco per tutta la vita....ma a quanto pare mi sbagliavo...." concluse Gaara,alzandosi dalla sedia.

Finalmente poteva tornarsene a casa.

                                 *                               *                                     *

Arrivato a casa, Gaara salutò velocemente Temari e Kankuro e se ne andò in camera sua.

Si sdraiò sul letto a cominciò a piangere.

"Perchè,Tairu?P! Io ti amo,non te ne rendi conto?! Io non ti tradirei mai con nessun'altra..."

 

Qualche isolato più in là...

"Come hai potuto,Gaara?!?Perchè l’hai fatto? Io ti ritenevo diverso dagli altri,ma a quanto pare mi sbagliavo...sei come tutti gli altri...E io che mi ero illusa che era un grande amore..."

Tairu si trovava nella stessa situazione di Gaara. Non riusciva a sopportare il fatto di essere stata presa in giro  -o almeno lei credeva- anche da Gaara.

 

Nel frattempo,a Konoha...

"Ehehehe,ben ti sta,Gaara!"

                     

Il giorno dopo....

Gaara si svegliò a causa di un rumore proveniente dalla finestra.

Si girò e vide…

-Kankuro?!-

-Gaara! Cosa ci fai qui?-

-Questa è la mia stanza! Piuttosto TU cosa ci fai qua?-

-Oh,niente di che. Ieri sera sono tornato troppo tardi e Temari mi ha lasciato fuori.-

-Dovevo immaginarlo.-

-Comunque,non dovresti essere a lavoro?-

-Non ci voglio andare…-

-E perché?-

-Perché no.-

-Ancora quella cosa di Tairu?-

-“Ancora”? Come sarebbe a dire “ancora”? Cosa ne sai tu di come ci si sente?!-

-Hai ragione…scusami.-

Gaara sbuffò.

-No,scusami tu…sono troppo nervoso…non ce la faccio più senza Tairu…vorrei essere più gentile,ma il fatto è che proprio non ci riesco…-

Kankuro si sedette vicino al fratello e gli avvolse le spalle con un braccio.

-Dai,non fare così! Si sistemerà tutto!!-

 

 

Tairu invece era già sveglia da parecchio tempo.

Ci aveva riflettuto tutta la notte,e sapeva da dove cominciare le ricerche: dall’unica ragazza che, esclusa sua sorella,avesse un rapporto con Gaara: Tenten.

Arrivata a Konoha,non le fu difficile trovare Tenten: la vide immediatamente che si avviava verso la Foresta della Morte con Gai, Neji e Rock Lee. Probabilmente doveva andare agli allenamenti.

-Tenten!- la chiamò Tairu, venendole incontro.

-Oh,ciao Tairu! Come mai sei qui?- chiese Tenten.

-Seguimi,ti devo parlare.-

-Come vuoi- rispose Tenten –Voi andate avanti,io vi raggiungo dopo- disse poi al resto del team Gai.

-Ok, mia giovine allieva!!- rispose Gai.

Tairu prese Tenten per un braccio e la portò lontana da orecchie indiscrete.

- Tu hai una relazione con Gaara,vero?-

Tenten rimase a bocca aperta.

-No…come ti è venuto in mente? Gaara sta con te…! E poi ho Neji…perché dovrei andare con Gaara?-

-Sì, hai ragione…è che Sakura mi ha detto che Gaara aveva un’altra e…ho pensato che fossi tu perché escludendo sua sorella Temari sei l’unica ragazza che ha dei rapporti con lui…-

-Ma tu e Gaara vi siete lasciati?-

-Sì, l’ho lasciato io…-

-Allora andiamo all’ufficio di Tsunade, Sakura sarà sicuramente lì.-

-Ma non devi andare agli allenamenti?-

-Oh,ma chi se ne importa!-

-Bene.allora andiamo!

FINE.

 

Miei carissimi lettori!!

Finalmente mi sono decisa ad aggiornare!!

Non ho avuto più idee per parecchio tempo,sono mesi che lavoro su questa FF e credo di aver deciso come andrà a finire…

sempre SE finirà…potrebbe essere infinita! XD E’ che se penso che prima o poi la storia finirà…mi viene la tachicardia come a Lorenzo Fumagalli…ç_ç

Ah ecco,devo fare una cosa che mi scordo sempre di fare…

GRAZIE X LE RECENSIONI!!!

A proposito,

x hinata87: sì, è preso da “Un ciclone in famiglia”…! E’ che mi piace troppo! E poi Gaara e Lorenzo Fumagalli si assomigliano di carattere,nn trovi? XD Cmq nn so da dove è tratta l’immagine, l’ho trovata girando per il web! Grazie 1000 x aver recensito!!

x joana: grazie x la recensione,sono contenta che la storia ti sia piaciuta!!

x i_still_believe : grazie!!! cmq mi sono letteralmente innamorata della tua fic “I FIGLI DEL BYAKUGAN”!!    grazie ancora x aver recensito!

x Mè: stessa cosa che ho detto agli altri, grazie 1000 x la recensione ,mi ha fatto molto piacere!!

x Nashiko: Eh,purtroppo non sono molto brava nel fare i personaggi IC…!! E’ che Gaara è troppo bello per essere così…come potrei dire…cupo? va beh, ci siamo capite…!grazie x la recensione!!

Va beh, vi è piaciuto il colpo di scena? Vi scongiuro,nel prossimo capitolo non denunciatemi x diffamazione a Sakura…il fatto è che io LA ODIO        !

E non capisco perché scrivono le GaaraXHinata, GaaraXSakura, GaaraXIno, ma non GaaraXTenten! Del resto io (Tenten) sono quella che ci si potrebbe avvicinare di più perché di gradi di conoscenza ce n’è uno solo…o Rock Lee o Temari…quindi x consolazione scriverò una GaaraXTenten!

mi pare di aver scritto abbastanza…

prometto che aggiornerò presto! (promesse da marinaio…ndGaara&Tairu) (ZITTI!Voi non potete decidere niente,sono io l’Autrice!! nd)

Va beh, questo è tutto!

Baciotti

-Tenten

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TenTen345