Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Babiuz    03/04/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima storia (in realtà ho scritto qualcos'altro, ma era una "poesia"). Per questa ragione vi chiedo gentilmente di essere clementi! Il racconto parla di una storia d'amore (nooo, veramente?!) che deriva da un misto tra sogni, fatti realmente accaduti e mie fantasie (non quelle che immaginate) con una sorpresa finale!!! Non vi svelo nient'altro, spero vi piaccia, recensite in tanti e..... BUONA LETTURA!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Punto di vista di Katy

Un raggio di sole pentrò tra le tende della mia camera e allungai la mano cercando la sveglia, guardai l'ora..
“Cazzo, sono le 9! Merda non è suonata la sveglia sono in ritardo” urlai. E le risate di due dementi mi riportarono alla realtà.

“Mi spiace disturbarla signorina, ma vorrei ricordarle che siamo in vacanza” mi derise Sara

Aiuto arriverò tardi a scuola, le prof si arrabbieranno e non mi daranno più dieci” disse Stefano cercando di imitarmi. 

Va beh, constatato che non bisogna andare a scuola e che siamo tutti svegli, che ne dite di andare al mare?”. Uno YEAH che svegliò anche il resto della famiglia mi diede la risposta

Dai entrate a fare un bagno, l'acqua è splendida!”

“Non so se hai notato che è fredda come se provenisse direttamente dal Polo Nord” disse Sara, che come al solito stava prendendo il sole. Per lei andare al mare non vuol dire stare in acqua, ma abbronzarsi! Non riuscirò mai a capirlo.

Veramente il Sud è più...” tentò di correggere Stefano, ma lo bloccai con una secchiata d'acqua.

Almeno in vacanza non fare il secchione!”

E mentre ridevo con i miei migliori amici, mi accorsi che qualcuno mi stava chiamando con tono allegro e con una voce vagamente familiare.

Caterina, Caterina, sei tu? Non ci posso credere!”

Vidi l'aria stupita dei miei amici come se volessero dirmi  

Mi voltai e quello che vidi era un ragazzo, un bel ragazzo sui diciassette che si avvicinava a me.. mi ricordava qualcuno, ma non sapevo precisamente chi...

“Ciao Caterina! Ti ricordi di me?”

Forse avrei dovuto fingere meglio con un  ma io non sono capace di mentire e la mia aria poco convinta lo fece rattristare.
“Io sono Vincenzo! Giocavamo da piccoli, quando venivi qui! Veramente non mi riconosci?!”

“Ah sì! Non ci posso credere sei davvero tu? Non ti vedo da 7 anni, sei cambiato moltissimo!”
Poi con la sua solita espansività mi abbracciò e io con la mia solita timidezza non risposi a quel suo gesto rimanendo ferma e dritta come un palo, forse anche arrossendo un po'. Concluso quel caldo abbraccio rimasi lì a fissarlo finchè una gomitata da parte di Sara mi fece rinvenire e lo presentai al resto del trio.

Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare su tutto ciò che era successo negli ultimi anni. Era davvero molto carino... ma io non so parlare con i ragazzi e infatti continuai a fare battutine pessime e a ridere come una stupida! In realtà con un ragazzo riuscivo a parlare, con Stefano era tutto più semplice; lui è diverso, lui è... Stefano!

Comunque dicevo che parlammo e scherzammo per un po', finchè il bel diciassettenne se ne andò e io lo guardai allontanarsi... e  per l'ennesima volta mi imbambolai!
“Non serve che te lo dica io che è un figo, vero?! E non ti toglieva gli occhi di dosso!”

Sì certo, vorrei ricordarti che abbiamo ben 4 anni di differenza”
“Perchè secondo te sono tanti 4 anni?”
“Sì sono tanti! Assolutamente, e poi con Leo come la mettiamo, a me piace lui!”
“Non devi mica rimanere fedele ad un ragazzo se lui non ti caga neanche.”
“Ma.. Insomma... Ecco..."
"Sì, ottimi argomenti! Vorresti farmi credere che non ti piacerebbe uscirci insieme?"
"Beh no!  non mi dispiacerebbe... ma niente film mentali: oggi è stato gentile, ma solo in ricordo dei vecchi tempi!”
"Lui e mia sorella Stella erano migliori amici, poi lui non tornò più al mare e ora Stella è troppo grande per venire in vacanza con noi...”
“Smettila di imitarmi, Sara! Ho capito! Si in effetti mi piace, cioè hai visto che fisico? E che occhi? E il sorriso?”
“SCUSATE! Mi spiace interrompervi, ma vorrei ricordarvi che ci sono anche io! E a me non interessano le storielle delle femminuccie in crisi di ormoni!”
Io e Sara ci guardammo, uno dei nostri sguardi con i quali ci capiamo al volo! Così mentre lei si avventò su Stefano io corsi verso il mare con un secchiello! Ma lei purtroppo non era abbastanza forte per tenerlo, quindi finimmo io e lei in acqua! Poco dopo ci raggiunse anche lui e finalmente giocammo un po' in acqua insieme!
"Forse è meglio andare ragazzi, è tardi! Katy tua mamma ci starà aspettando!"
"Mmmmh sì! Anzi no, tra un po' andiamo; aspettiamo il tramonto. Il mare è stupendo a quest'ora!"

Le ultime parole famose... eravamo talmente stravolti dalla giornata che ci addormentammo lì poco dopo! 



 

...........................................................................................................................................................................................................................
SPAZIO DELL'AUTRICE

*sivaanascondere* Il capitolo fa pena e ci ho messo talmente tanto ad aggiorare... chiedo scusa ai miei pochi lettori (che ringrezio sempre :D)
Non ho molto da dire... certamente la mia storia non è molto bella, ma non siate crudeli :3
Grazie a chiunque recensirà (in positivo o negativo) e a chi ha recensito!!
Baci, Babi <3
P.s. scusate per gli eventuali errori c:                                                                                                          

P.p.s. Lo so che il capitolo è piuttosto corto, la prossima volta mi impegnerò per farlo più lungo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Babiuz