Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    03/04/2013    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
071 Rotto
 

Personaggi: Ikki - Shun
Parole: 106
Note: Guerra Galattica. Apparizione di Ikki al Palazzo dei Tornei.
 


Fece la sua comparsa uscendo dalle tenebre, com’era giusto che fosse.
Ikki di Phoenix non badò alle centinaia di sguardi puntati su di sé, né a quei ragazzi che aveva lasciato bambini e che ora ritrovava – tzé – cavalieri; la sua attenzione, infatti, era interamente calamitata dalla figura al centro del ring.
Shun lo stava osservando speranzoso, con gli occhi colmi di lacrime.
La Fenice represse un moto di disgusto: nonostante il suo sacrificio, Shun non era riuscito a diventare un uomo.
«Io sono rotto. Rotto dentro. Se la mia anima è a brandelli, la colpa è tutta sua».
Decise che sarebbe stato il primo a morire.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_