Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    03/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5:LA CRUDELTA' DI NARAKU

Un essere stava guardando tutti dall’alto, protetto da una barriera sferica. I suoi occhi rossi vagavano per il campo di battaglia, scrutando attentamente tutti i presenti. Non si era perso nemmeno una scena del combattimento laggiù poiché, con l’apparizione delle sue emanazioni, era apparso anche lui, ma volendo prima vedere come si sarebbe svolta la situazione celò a tutti la sua presenza e rimase a guardare per tutto il tempo. Quello che aveva visto era risultato sufficiente secondo lui; tutti i suoi nemici erano diventati forti e riuscivano a tener testa ad avversari di alto livello, e in più aveva osservato molto bene David. Già quel ragazzo l’aveva proprio impressionato con la sua forza, con la sua velocità e con il suo talento in combattimento. Aveva capito che quel ragazzo era una minaccia, anche più seria di Inuyasha e dei suoi compagni; per questo andava eliminato in ogni modo e con ogni mezzo.

<< Sciocchi pensate di aver vinto, ma il bello deve ancora venire. Ho metà della sfera Shikon nelle mie mani e metà è nelle vostre. Non intendo farmi sfuggire l’occasione di poter completare la sfera oggi stesso. Ora si che inizia il vero combattimento, ahahahahahah Inuyasha preparati perché ho una sorpresa in serbo per te, per quanto riguarda te David Argonar, vedrò di eliminarti il più presto possibile. >>
Dopo aver detto queste parole l’essere scese lentamente e una volta toccata terra dissolse la barriera protettiva, nel mentre scendeva tutti gli sguardi di tutti gli altri si erano posati su di lui. Quando lo videro nessuno poté far altro che pronunciare il suo nome:
<< Naraku. >> dissero tutti quanti tranne David.
<< Bene, bene devo complimentarvi, siete diventati davvero forti per mettere in seria difficoltà Kagura e Kanna e sbarazzarvi di Hakudoshi. Ma ora credo sia arrivato il momento di entrare in battaglia. >>
<< Naraku maledetto, fatti sotto che ti riduco a brandelli. >> disse Inuyasha.
<< Così impaziente di morire mezzo demone? No, prima voglio divertirmi. >>

Tutti quanti si erano messi in posizione d’attacco, Naraku aveva iniziato ad avanzare verso di loro. Però invece di iniziare a combattere si limitò solo a sorpassarli e a dirigersi verso Kanna, Kagura e il bambino. Arrivato davanti alle sue emanazioni disse:
<< Kanna dammi il bambino, è il momento che il mio cuore torni al suo posto. >>
E così fece la demone che porse il bambino a Naraku che lo inglobò dentro di se, poi una volta che il procedimento ebbe fine, fece una cosa crudele; con un suo tentacolo infilzò Kanna senza che essa ebbe possibilità di reagire e con un altro la tagliò in due, infine la demone, o meglio le sue parti, si sgretolarono come uno specchio e si dispersero nell’aria. Kagura era spaventata, Naraku ora si stava dirigendo da lei, una volta che il demone gli fu di fronte sentì come una paura profonda invaderle le membra e paralizzare ogni suo movimento.
<< Na-na … Naraku, cosa vuoi da me? >>
<< Niente Kagura, solo ridarti il tuo cuore e lasciarti libera, non me ne faccio più niente di te. >>

Naraku allungò una mano verso di lei, la aprì e concentrandosi materializzò il cuore di Kagura. Poi con un altro po’ di concentrazione fece sparire il cuore dalla sua mano; Kagura sentì dentro di se il battito del suo cuore, finalmente era libera. Pian piano il terrore che la avvolse andò scemando fino a che non rimase più alcuna traccia di esso.
<< Non so come ringraziarti, mi hai restitutito la libertà. >> disse Kagura.
<< Sparisci, prima che ti uccida. >>
E Kagura si avviò per la sua strada, per lasciarsi alle spalle tutto. Però quando meno se lo aspettò, un tentacolo velenoso la trapassò dritta al cuore, lei sputò sangue e poi cadde a terra morta. Tutti quanti erano rimasti impietriti dalla crudeltà dei gesti di Naraku, non si aspettavano che si spingesse a tanto. Kagura si dissolse in ceneri, le quali furono trasportate dal vento che era il suo elemento e che ora erano la sua libertà.
<< Che essere spregevole, uccidere persino i propri alleati. >> esordì Sango dopo aver visto quelle scene.
<< Ma come si fa a essere così cattivi con gli altri? Non la passerà liscia questa volta. >> continuò Kagome.
<< Maledetto, ora lo uccido. >> Inuyasha era già sul piede di guerra con la sua Tessaiga.
<< Calma Inuyasha, non fare azioni avventate o qui ci rimaniamo secchi tutti quanti. >> provò a calmarlo Miroku.
Il monaco riuscì a stento nel suo intento, infatti negli occhi d’ambra di Inuyasha ardeva un odio puro per Naraku. Intanto David, che aveva assistito a tutta quella crudeltà, si portò al fianco di Inuyasha, e si mise a braccia conserte. Poi guardando negli occhi Naraku, iniziò a parlare:
<< Dunque tu saresti Naraku. Bhè a essere sincero non fai paura e non sembri nemmeno fortissimo, ma l’apparenza inganna. Comunque una cosa è sicura, sarai spedito all’altro mondo, e spero di essere io a mandarti. >>
<< Oh oh, che coraggio. Bene, allora vorrà dire che dovrò correre ai ripari, sapete non sono venuto da solo, qui con me ho portato un alleato. Vieni e mostrati. >>
E una figura avvolta nell’ombra si avvicinava al campo di battaglia. I giochi si facevano sempre più interessanti.
 
Spazio Autore: Chi sarà il personaggio misterioso alleato di Naraku? Come volgerà la battaglia? Tutto questo nel prossimo capitolo :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95