Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sbiancatvb    03/04/2013    0 recensioni
Gli One Direction sono dei ragazzi normali.
Ci sono complicazioni d'amore e d'amicizia.
Come riusciranno a superare i problemi tra loro?
Le ragazze Reb, Aby, Emy e Baby sceglieranno il ragazzo giusto? E se la loro scelta sarà un disastro?
Quale delle coppie resistera?
Se volete scoprire come andra a finire leggete la storia...xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.
Una volta entrata in casa vidi un bigliettino.Ero sicura che era di Zayn. Una volta aperto mi ritrovo davanti una delle sue bellissime poesie, ma lui non c’era. Girai il foglio e dietro trovai una lettera:
“ Io e la mamma siamo andati a Holmes Chapel e torniamo domani. Porteremo con noi anche Harry e sua sorella Reb.Saranno nostri ospiti per tutta l’estate.Fai sogni d’oro. Ti voglio bene , tuo fratello Zayn.”
No, ma perchè certe cose devono capitare proprio a me.Doveva venire proprio quel pervertito di Harry.Mmm si , è una lunga storia. Reb è mia cugina di secondo grado e Harry è suo fratello maggiore. Lei è simpaticissima, ha due grandi occhi verdi, e i capelli lunghi, lisci e di un marrone splendido. È sempre stata la mia cugina preferita. Ha la mia stessa età e un tempo frequentavamo la stessa scuola. Suo fratello invece è un rompi scatole,ha 17 anni, si intromette in cose che non lo riguardano e mi mette sempre nei guai.Non credo che riuscirò a sopportarlo tutto l’estate.
Dopo aver letto quella lettera , andai a farmi una bella doccia e poi andai a dormire da Aby che come sempre era molto disponibile e pronta ad ascoltarmi.
-Potrei restare per qualche giorno da te visto che domani viene mio cugino?
-Chi ? Harry?
-Si proprio lui. Ho la sfortuna di averlo sempre tra i piedi, dissi io arrabiata.
-Stai tranquilla non è cosi male.A me sta simpatico,non vedo l’ora di rivederlo.Sono passati 2 mesi da quando non l’abbiamo visto per l’ultima volta. Secondo me dovete darvi un’altra opportunita.Sò che le cose tra voi quando eravate piccoli non andavano per niente bene , ma siete cresciuti e adesso potete iniziare tutto da capo.
Io non le risposi , ma la frase “dovete darvi un’altra opportunita” mi rimbombava nella testa.Ci adormentammo molto presto e la mattina ci svegliarono i suoi fratelli che come sempre pronti a farci qualche scherzo ci avevano pitturate la faccia, ma avevamo promesso di vendicarci.Era molto bello dormire da Aby. A casa sua c’era sempre tranquillita e molto divertimento con quei due matti, Niall e Liam. Li adoravo, erano come dei fratelli per me.
Una volta finita la colazione andammo a scuola. Stavo cercando Louis da tutte le parti, ma sembrava come sparito. Quando passavo vicino allo sgabuzino qualcuno apri la porta , mi prese per i fianchi e mi dece entrare dentro. Era Louis.
-Ma che fai?
-Shhhh... disse lui iniziando a darmi dei piccoli baci sul collo. Ti voglio tutta per me.
-Anchio però non credo che sia una buona idea.
-Non importa.
Poi mi bacio dolcemente.Stavò per toglierli la maglieta quando qualcuno apri la porta. Era Liam.
-Che ci fai qui? Urlò Luis imbarazzato.
-Scusa adesso me ne vado.
-Vengo anchio con te. Dobbiamo parlare, dissi io diventando tutta rossa. Scusa Louis , ci vediamo dopo in classe. Li diedi un bacio sulla fronte e poi usci.

ecco anche il secondo...metto subito anche il prossimo :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sbiancatvb