Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sbiancatvb    03/04/2013    2 recensioni
Gli One Direction sono dei ragazzi normali.
Ci sono complicazioni d'amore e d'amicizia.
Come riusciranno a superare i problemi tra loro?
Le ragazze Reb, Aby, Emy e Baby sceglieranno il ragazzo giusto? E se la loro scelta sarà un disastro?
Quale delle coppie resistera?
Se volete scoprire come andra a finire leggete la storia...xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
-Abassa la musica!
Quella è sicuramente mia mamma. Se la prende sempre con me e con la mia musica. Dice che non ho talento e che non ce la faro a raggiungere i miei  sogni, ma io continuo a credere nel fatto che diventerò una cantante. Una delle migliori.
Sono Emily , ma tutti mi chiamano Emy. Ho una vita abbastanza movimentata e una famiglia un po’ crazy.Abito a Londra da circa 2 mesi. È stata la quinta volta che ci siamo trasferiti in un anno e da quanto ho capito questa volta e per sempre.
Sono una ragazza normale di 16 anni. Ho i capelli arancioni , gli occhi verdi e ho un fratello maggiore che si chiama Zayn e ha 17 anni. Viviamo solo con la mamma visto che nostro padre e sempre in viaggio per affari. Lo vedo poche volte all’anno , ma sò che se ho bisogno lui c’è sempre.Per sfortuna con la mamma non vado molto d’accordo . Lei mi considera ancora una bambina e per questo molte delle volte quando parliamo finiamo per litigare, meno male c’è Zayn che mi aiuta sempre. Siamo molto uniti e non abbiamo mai litigato.
Oggi è il penultimo giorno di scuola perchè arriverano le vacanze estive. Siamo tutti molto contenti.
Qualcuno bussa alla porta.
-Mamma rispondo io. Sarà sicuramente Aby urlai dalla mia stanza, scendendo in fretta giù per le scale e scivolando come sempre fino alla porta d’ingresso.
Avevo ragione era Aby.
-Ciao dormigliona. Sei pronta?mi chiese lei.
-Si. Andiamo!
E cosi ci aviammo verso la scuola.
Aby è la mia migliore amica dalla prima elementare ed è una ragazza molto speciale. È bionda e ha dei bellissimi occhi azzuri. Tutti a scuola le vanno dietro. Ha due fratelli davvero simpatici. Sono i ragazzi più belli della scuola e i più sensibili.I loro nomi sono Niall e Liam. Niall è stato adottato. Da quanto ne sò io i suoi genitori l’anno abbandonato perchè non avevano la possibilità di crescerlo.L’unica cosa che sappiamo di lui è che è irlandese.Anche lui come Aby ha dei magnifici occhi azzuri ed è bellissimo quando si fa la cresta con quei splendidi capelli biondi.Liam è un tipo molto timido ed è il mio migliore amico. Non sò che farei senza i suoi consigli. Liam e Niall hanno entrambi 17 anni e sono in classe con mio fratello.Vanno molto d’accordo nonostante si conoscano da poco.Mi domando come sarebbe la mia vita se non mi sarei mai trasferita...mmm... bella domanda.
-Piccola ci sei?mi chiese Louis
Eravamo già arrivate a scuola. Come al solito non me ne ero neanche accorta perchè ero immersa nelle mie profonde riflessioni.
-Si amore, ci sono. Andiamo in classe. Non voglio arrivare tardi all’ora di musica.
Lui e Louis il mio fidanzato. È un ragazzo molto divertente e speciale. Stiamo insieme da più di un’anno. Lui è più grande , ha 18 anni, ma ha iniziato la scuola più tardi e a perso un’anno perchè ha dovuto trasferirsi , per questo siamo nella stessa classe.Abbiamo tante cose in comune.
Lui mi conosce meglio di chiunque altro e solo dalla mia espressione capisce quando c’è qualcosa che non va. Abbiamo tanti progetti per il futuro e ci amiamo tantissimo.
Quella giornata era andata a meraviglia. Avevo preso un bel 10 in musica e il mio amore aveva vinto la partita di calcio.Yuppy!!!Non vedevo l’ora di arrivare a casa e prepararmi per il giorno seguente: L’ultimo giorno di scuola.

è corto ma spero che vi piaccia, continuo presto...recensite...grz
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sbiancatvb