Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersinfinity    03/04/2013    2 recensioni
questa ff parla di una ragazza di nome Kate, i cui genitori sono separati e la madre deve sposarsi con il padre di Harry a Londra dove Kate si dovrà trasferire per sempre. ovviamente Kate non è molto felice, perderà i suoi amici ma chi dice che a Londra non li avrà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Love at first sight

Ero sull’aereo e avevo ancora le cuffie nelle orecchie, anche se non ascoltavo niente … Decisi di girare un po’ sull’aereo, mi annoiavo …
 
Mentre camminavo avanti e indietro mi scansai contro una ragazza. Io le chiesi scusa ma lei non mi degnò di uno sguardo. Scontrosa la ragazza.
 
Andai al mio posto sull’aereo e per gli ultimi minuti che mi restavano  prima di scendere li trascorsi stando su facebook dal cellulare.
‘’Kate svegliati siamo arrivati!’’
 
Speravo tanto di non addormentarmi e invece mi sono addormentata, certo che il cervello non sa proprio controllare il sonno.
 
‘’okay mamma’’
 
Mi infilai la giacca che avevo poggiato sul sedile e presi il cellulare con le cuffie che infilai nella borsa che avevo con me.
 
Raggiunsi mia mamma e mio fratello e insieme scendemmo dall’aereo.
 
‘’andiamo a vedere la nostra nuova casa’’disse mia madre entusiasta
 
In realtà era questo l’unico motivo per cui ero venuta a Londra,  o almeno credo.
 
Prendemmo il taxi e presto arrivammo nel giardino che circondava la casa, sul retro c’era un enorme piscina; inoltre la casa in sé era gigante. Eravamo tutti meravigliati dall’imponenza dell’edificio, insomma era così grande. Ma ci facemmo coraggio e bussammo alla porta. Venne ad aprire Robert, il padre di Harry. Era entusiasta di vederci. Subito facemmo amicizia dopodiché mi portò dentro per conoscere Harry, ecco che cominciava l’inferno.
 
‘’Harry questa è Kate’’
 
‘’piacere Kate’’
 
‘’piacere’’dissi io
 
Harry mi condusse nella mia camera e iniziammo a parlare un po’ di noi, della nostra vita. Dalla sua storia capii che non era il ragazzo duro che avevo pensato che fosse ma un ragazzo docile e affettuoso. Facemmo subito amicizia.
 
‘’ehi! Vuoi conoscere il mio migliore amico?’’
 
‘’certo! Andiamo’’
 
Andammo a casa del suo migliore amico chissà chi era. Avevo tanta voglia di conoscerlo.
 
Arrivati Harry bussò alla porta e ci venne ad aprire il ragazzo, io restai paralizzata sulla soglia della porta.
 
‘’Ciao, io sono Zayn’’
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersinfinity