Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |       
Autore: tatarella20    23/10/2007    3 recensioni
[One Tree Hill] L'odio di Rachel per Chris, era del tutto capibile ma quando lui si rivela quello che veramente è, le cose cambiano...
Rachel ci racconta come si è innamorata di lui, e dei suoi ultimi anni di vita al college e dei primi anni da moglie, la storia di un amore nato dall'antipatia...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi innamorai tanto quando ero al liceo, e ogni volta ne uscivo con il cuore infranto, Lucas, Nathan, e tanti altri, ma quello che mi fece più male è stato Cooper, lo zio di Nathan, di lui mi parlarono male in tanti, e forse avevano ragione i miei amici quando dicevano di dimenticarlo troppo grande e farfallone, Peyton non proferiva parola sull’argomento, ma mi bastava guardarla negli occhi per capire che questa non le piaceva affatto…

Haley invece faceva fatica a capire come avevo fatto ad innamorarmi di uno come lui, non le era chiaro il motivo, ma in realtà un motivo non c’era proprio, io ero pazza di uno che non mi voleva più. Iniziai a stare meglio due settimane dopo la nostra rottura, dopo che Brooke era partita per Savannah…

Al posto di Brooke nelle Cheerleaders era entrata Allison, la nuova ragazza di Marcus, era simpatica, bella e socievole, così quando il venerdì sera ci riunivamo solo noi ragazze, come era nostra abitudine, potevamo giocare al “Chi prendo?”…

Fu uno di questi venerdì che riuscii a fregarmi con le mie stesse mani, avevo voglia di fare due chiacchiere con Lucas, ma sfortuna volle, che Peyton me lo soffiò da sotto il naso, e così dovetti ripiegare su Chris Keller ultimo e arrogante acquisto dei Ravens.Ricordo il nostro primo incontro, Chris aveva perso la testa per Haley e Nathan lo stava per prendere a pugni mentre Lucas tentava di fermarlo, io entrai negli spogliatoi facendo sbattere la porta dietro di me e così facendo Lucas si distrasse e Nathan, divincolandosi dalla sua presa diede un pugno a Chris, che come un sacco di patate, cadde per terra, mentre io shoccata da questa scena rimasi immobile di fronte alla porta. Nathan e gli altri s diressero verso il campo, mentre io mi fermai a vedere come stava, aveva un occhio mal ridotto e non spiccicava parola, sembrava morto. Mi chinai su di lui porgendogli il ghiaccio, ma mi ignorò, l’unica cosa che mi venne in mente per spiegare quella reazione, fu che non aveva male all’occhio,bensì era il orgoglio ad essere ferito. Nei giorni successivi ritornò la calma tra i due e con il tempo divennero amici inseparabili…

Dopo questa piccola parentesi, e dopo tanto altre cose che ora non sto qui a raccontarvi, perché se no diventerebbe una lista infinita, vi racconto cosa successe quella sera che uscii per la prima volta, con quello che adesso è il padre dei miei figli…

Ma non voglio correre, vi racconto con calma tutto quello che volete sapere.

Ovvio!Tralasciando i particolari piccanti, ma per il resto coi diventerete miei confidenti…

Vi dirò come ho fatto a diventare Rachel Gattina Keller…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20