Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    03/04/2013    2 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic div>


-Alison-
 
era la mattina dopo.
"Buongiorno! ti odio"  disse hope facendo irruzione nella stanza e saltandomi addosso 
"ma cosa vuoi? e che ci faccio io qui?" gli chiesi ancora mezza addormentata.
"è per questo che ti odio, ti sei addormentata qui tra le braccia del tuo amato george e mi hai lasciata in balia di quella bestia." rispose Hope
"tuo fratello ha dormito con te?" le chiesi
"no peggio, Josh" disse lei sbuffando.
"ma almeno vi siete divertiti?" le chiesi ridendo.
"cogliona" disse lei dandomi una cuscinata.
"zitta, non vorrei svegliare George, è così carino" dissi guardandolo mentre dormiva.
lei mi fece il verso "sisi, dolcissimo. Adesso andiamo a svegliare la bestia" mi rispose
"povero, perchè dovremmo svegliarlo?" le chiesi.
"dobbiamo preparci, abbiamo le prove" disse lei.
"oh, me ne ero dimenticata." dissi.

Andammo nella nostra stanza buttammo fuori josh dalla stanza (letteralmente) ci preparammo e andammo alle prove.  Lì c'erano anche i District3 e stemmo con loro. 

"ma i vostri amici dove sono?  non provano?" ci chiese Greg.
"no, loro hanno le prove di pomeriggio" risposi
"ah, capito" disse lui sorridendomi.
ricambiai il sorriso.
Finimmo le prove e tornammo dai ragazzi che si erano svegliati. 
"Buongiorno dormiglioni!" disse Hope dando una piccola spintarella a Jaymi.
"Buongiorno bellissime" disse Jaymi buttandosi a peso morto su di noi 
"tesoro perchè tutto questo sonno? non hai dormito bene stanotte?" gli chiese Hope.
"non tanto, jj parlava nel sonno, avrei preferito se si tappasse la bocca" rispose Jaymi.
"cosa diceva?" chiese Hope.
"basta! non dicevo nulla, parliamo di altro" disse Jj dirottando il nostro discorso.
"va bene. George come hai dormito stanotte?" chiese Hope a George.
"ehmm. bene" rispose George stranito.
" è bello dormire con alison vero?" disse Hope con tono malizioso.
"Cosa?" disse George stralunato
fulminai Hope con lo sguardo "ci siamo addormentati nel letto della tua stanza, niente di che" dissi io leggermente imbarazzata.
"io ho fame, andiamo a fare colazione?" ci chiese Jaymi.
"si andiamo" risposi io appoggiando la mia testa sulla sua spalla.

Andammo a mangiare e dopo che finimmo i ragazzi andarono alle prove di canto e noi andammo per le prove di coreografia. Stemmo tutto il pomeriggio a provare la coreografia sulle note di So far so great di Demi Lovato. Appena finimmo i ragazzi ci raggiunsero, per le prove ci eravamo vestite con un paio di culotte e un top, era diciamo il modo in cui ci vestivamo solitamente per le prove. I ragazzi quando arrivarono rimasero qualche minuto a fissarci come se non avessero mai visto una donna.

"Ragazzi smettetela di fare i maschi" disse Jaymi 
ci mettemmo a ridere.
"dai Hope vatti a vestire." disse jj.
"Ma voi ancora dovete fare le prove?" chiesi a loro.
"Si" risposero all'unisono.
"vi va se rimaniamo?" chiesi infine io.
"Si!" disse George rispondendo come un fulmine.
"Si così se abbiamo bisogno fate le nostre ballerine"disse Jaymi
" le tue ballerine" lo corresse Hope.
" lo volevo dire, ma non volevo risultare scortese nei confronti di questi uomini qui!" disse Jaymi.
"Anche tu sei un uomo" disse Josh.
"Lui non è un uomo, lui è Jaymi, sono due cose diverse" disse Hope.
"Già" rispose Jaymi.

Cominciarono le prove.

"Sbaglio o josh è negato a ballare?" mi chiese Hope.
"Ma sbaglio o stai guardando solo lui?" le risposi ridendo.
"No, è solo che abbiamo fatto una promessa e cioè che dobbiamo tornare amici come prima" disse Hope non molto convinta.
"woow" risposi.
"Tu invece chi guardi? mio fratello o Georgina?" chiese Hope.
Ci mettemmo a ridere e tutti ci guardarono con facce interrogative.
"ehi perchè vi siete fermati? non è successo niente di che, vi stavamo solo sparlando" dissi ridendo.
"Oh che carine" rispose jj.

Finirono di fare le prove e tornammo nelle nostre stanze.

Dopo quel giorno i giorni passarono in fretta e arrivò il giorno del primo serale. Io e Hope eravamo nervosissime come per il giorno dell'audizione. Era iniziata la puntata, noi eravamo quasi le penultime. Ero nei dietro le quinte che mi mangiavo le unghia dal nervosismo quando Jj si avvicinò a me.

"Ehi Alison, per caso sei nervosa?" mi chiese sarcastico vedendo che tra qualche minuto mi sarei mangiata l'intera mano.
"ovvio che no, non si vede che sono calma?" dissi ridendo leggermente.
"dai andrà bene, siete bravissime tu e Hope" disse lui dandomi una dolce spintarella e sorridendomi.
ricambiai il sorriso "grazie Jj" dissi.
"di niente bella" mi rispose lui.
"Alli tocca a noi!" disse Hope venendo.
"Okay andiamo" risposi io.

Il presentatore ci presentò, salimmo sul palco. Ci esibimmo con una coreografia davvero bella, che era il frutto di una settimana di prove. Tutti e i giudici ci fecero i complimenti per l'esibizione e soprattutto il nostro mentore Louis Walsh che disse che avremmo fatto molto successo.

Poi si esibì Rylan, a seguire i Christopher Maloney e poi gli Union j. La stessa sera ci fu la prima eliminazione e fortunatamente nessuno dei tre gruppi uscì, ed eravamo molto felici di questo.
Passò un mesetto, fortunatamente ancora ne noi ne gli Union j non eravamo usciti perchè molte persone ci votavano. Io ed Hope con le Chewy Missy sui Social Network eravamo davvero molto seguite. Una sera per festeggiare il fatto che non eravamo ancora usciti da x-factor decidemmo di uscire tutti insieme, ma Josh invitò due sue amiche invitando anche George a uscire con loro, quando queste due ragazze si presentarono davanti gli studi e le vidi notai che erano vestite come due troiette e si arteggiavano tale, quindi probabilmente lo erano.

"Ragazzi noi usciamo" disse josh.
"A dopo bella" disse George dandomi un bacio nella guancia.
"Ciao" risposi un po' fredda.
C'ero rimasta un po' male del fatto che George avesse deciso di uscire con Josh e con quelle due invece di chiederlo a me, ma qualcuno avrebbe potuto salvare la mia serata.
"Ehi Alison, ti va se stasera usciamo? Io e te?" mi chiese jj.
Cosa? davvero Jj mi stava chiedendo di uscire con lui? 
"Mi piacerebbe ma Hope rimane sola?" chiesi.
"No dai uscite, io sto con jaymi e forse viene anche Olly!" rispose Hope facendomi l'occhiolino.
"Quindi usciamo?" mi chiese jj guardandomi con il suo visino dolce.
"Va bene" dissi sorridendogli.  "dammi il tempo di prepararmi e usciamo" dissi andando nella mia stanza.

Mi misi una gonna stretta, di quelle un po' alte ma corte; con un top bianco e un bel paio di tacchi neri, mi truccai e poi andai in camera dai ragazzi. Jj si era messo un pantalone stretto, una camicetta e gli occhiali da vista che secondo me gli stavano davvero bene e lo rendevano davvero dolce.

"wow sei bellissima" disse jj sorridendomi.
"Grazie" risposi arrossendo un po'
"Siete ancora qua?" disse Hope spingendoci fuori dalla stanza
risi.
"Dove preferisci andare?" mi chiese.
"Mh, non saprei. Lascio decidere te" dissi alzando le spalle.
"va bene" disse lui.
Mi portò al luna park.
"luna park?" gli chiesi.
"Si è da tanto che siamo sotto pressione  per la gara, è bello passare una serata spensierata, e poi mi ricordo che tu ami i luna park, da piccoli ci andavamo sempre tutti insieme" disse jj.
"Bei ricordi quelli" dissi sorridendo "vada per il luna park!" dissi.

Arrivammo al luna park. Stavamo andando verso la sala degli specchi quando vedemmo George e Josh con le due ragazze entrare.

"Jj io vado a fare un altro gioco, so che questo è il tuo preferito ma non me la sento. scusami" dissi giustificandomi.
"Ho capito che lo stai facendo per George, ma adesso  ci sono io qui per te." disse prendendomi la mano.
"Però non lasciarmi" dissi io stringendogli la mano ancora di più.
"Non lo farò" mi rispose jj sorridendomi dolcemente.

Entrammo nella sala. jj fece delle battute per farmi ridere, io risi sempre più forte e notai che George mi sentì e si girò verso di me.
"Alison sei tu?" chiese George vedendomi
"si sono io" risposi.
Lui posò gli occhi sulla mia mano attaccata a quella di jj
"Come mai qui?" chiese george.
"Volevo farla divertire per una sera e so che lei ama i luna park" disse jj.
"Capito" disse George.
Josh spezzò un silenzio imbarazzante facendoci ridere dal modo in cui si guardava allo specchio facendo smorfie e sentendosi figo.
"forse è meglio che lo ignoriamo" dissi ridendo "Andiamo Jj?" gli chiesi.
"Si, ragazzi ci vediamo agli studi!" disse Jj felice.

Uscimmo dalla sala. 

"Adesso che non c'è più George se vuoi puoi lasciarmi la mano" disse jj.
"Perchè dovrei?" dissi sorridendogli dolcemente
Lui ricambiò il sorriso, passammo una bellissima serata.

-George- 
Avevamo appena accompagnato quelle due ragazze a casa, e io non facevo altro che pensare alle mani di alison intrecciate a quelle di jj. Pensavo che tra me e alison ci fosse qualcosa, e ne volevo sapere di più su quei due.
"Josh, ma tra Alison e Jj c'è qualcosa?" chiesi.
"Cosa intendi per qualcosa?" rispose Josh.
"Tu cosa hai capito? c'è qualcosa tra loro?" chiese infine George.
"Ahhh, c'è stata. Lei era innamorata di lui ma non so se lo è ancora." disse josh.
"E da quanto tempo lei lo vuole?" chiesi.
"Da molto tempo, praticamente lei è innamorata di lui da quando si sono conosciuti, si sono frequentati nove mesi fa circa" disse Josh.
"E poi cos'è successo?" chiesi.
"E poi Jj è stato un grandissimo bastardo mentre si stavano frequentando l'ha tradita con una mia amica. Lei ha sofferto davvero tanto" rispose josh.
"Che stronzo, io non le farei mai del male... Ma scusa la curiosità ma come fai a sapere tutte queste cose su Alison?" dissi.
"Nel periodo in cui lei è stata davvero male per Jj non c'era solo Hope a consolarla; lei è come una sorella e le sono stato accanto" disse josh.
"Oh, che sei dolce. Ma mi sa proprio che io oggi ho fatto lo stesso gioco che ha fatto Jj un po' di tempo fa, sono uno stronzo?" gli chiesi sperando un no come risposta.
"beh si" disse Josh.
"ehi, ma tu dovresti appoggiarmi non darmi ragione" dissi io.
"sisi certo" disse Josh ridendo.
"Ma è tutta colpa tua se non ci sono uscito, tu e le tue amichette" dissi.
"ehi, io non ho fatto niente, hai fatto tutto solo.. Dai torniamo a casa che è tardi" disse josh.

-Alison-
 
Arrivammo agli studi, entrammo nella loro camera e c'erano Jaymi e Hope che guardavano 'vacanze romane'. Jj si andò a fare una doccia e io raccontai tutto a Jaymi e Hope.
"Che fratellino dolce che mi ritrovo, perchè con me non lo è mai?" disse Hope.
"Mica lui è innamorato di te" disse Jaymi.
"Eh?" chiesi io.
"Dai è impossibile che tu non te ne sei mai accorta, le occhiatine, gli sguardi assassini verso George..." disse Hope.
"Si.. george" dissi.
"Cosa è successo?" disse Jaymi.
"Niente l'abbiamo incontrato al luna park con quelle troiette... per fortuna c'era Jj, è stato davvero carino con me" dissi.
"Noo , lui non è innamorato!" disse Jaymi.
"Solo completamente cotto di lei" disse Hope.
Entrò George nella stanza.
"Ehi buonasera, è venuto Olly?" chiese George.
"Hope mi potresti dare le chiavi che vado a letto?" chiesi a Hope.
"Sisi sono sul tavolo prendile." mi rispose.
Jj uscì dal bagno con la tovaglia alla vita 
"Già stai andando via?" chiese jj.
"Sisi buonanotte, e grazie per la meravigliosa serata " dissi dandogli un bacio nella guancia.
Me ne andai e poco dopo Hope mi raggiunse.

Passarono pochi giorni e il rapporto con George era diverso. Un po' mi dispiaceva perchè era l'unico che riuscisse a farmi stare veramente bene dopo Jj, ma quella sera si era comportato male e non l'avrei dimenticato facilmente, anche perchè lo stronzo non mi aveva ancora chiesto scusa. Era la sera del serale, e come ospiti speciali ci sarebbero state le Little Mix, sia io che Hope le adoravamo, e per l'intera giornata sia lei che George si litigarono per Jesy. 'perchè dovrebbe pensare a me allora?' pensai. Beh pensavo male visto che dopo le prove trovai George fuori la sala che mi aspettava.

"Ehi Alison, vorrei parlarti" disse lui avvicinandosi a me.
"Cosa dovresti dirmi?" gli chiesi.
"Ehm.. ti vorrei chiedere scusa per come mi sono comportato l'altra sera." disse George.
"E tu me lo chiedi solo adesso?" gli dissi.
"Non sapevo come scusarmi, cercavo le parole giuste" disse lui cercando di giustificarsi.
"Si, perchè quelle che hai usato adesso sono piene di sentimento e ne valgono l'attesa" dissi.
"Senti mi dispiace che le mie scuse non ti piacciano, mi dispiace per essermi comportato come uno stronzo, non sapevo che avrei potuto ferirti in questo modo... e mi dispiace che tu abbia preferito lui a me. " disse George.
"Veramente lo stai dicendo tu che io preferisco lui a te" dissi io.
"Quindi tu preferisci me a lui?" disse lui speranzoso.
"No" dissi facendo un sorriso antipatico e andandomene lasciandolo lì in tredici.

Tornai in camera con la mia dolce metà Hope, decidemmo i vestiti per il serale. Avremmo cantato beautiful di Christina Aguilera così optammo per due vestiti lunghi e bellissimi. Arrivo la sera, ci preparammo e aprirono la serata i ragazzi. Poco dopo ci fu l'esibizione delle Little Mix, e dopo altre due esibizioni ci fu la nostra performance. Fu abbastanza toccante quella canzone, decisa sopratutto in ricordo di quelle 4 ragazze che la cantarono l'anno prima. Quando scendemmo non vidi George con gli altri.

"Ehi ragazzi, ma dov'è George?" chiesi loro.
"è andato verso i bagni, diceva di non sentirsi tanto bene" disse Josh non molto convinto. 
"Vado a controllare, torno subito" dissi io.
Andai a cercare george quando lo trovai accanto alla porta del bagno con le lacrime agli occhi.
"Ehi cosa succede?" dissi precipitandomi da lui,
"Niente" rispose lui asciugandosi le lacrime in fretta.
"Non mi prendere in giro, di me ti puoi fidare.." dissi guardandolo dolcemente.
"Ok. La verità è che questa canzone mi ha fatto ricordare un periodo non molto piacevole della mia vita, quando ero più piccolo ero in sovrappeso ed ero spesso vittima di bullismo, di questa cosa ne avevo parlato solo con mia sorella che era più piccola di me, e un giorno lei mi cantò questa canzone dicendomi che io ero perfetto, e niente.. mi ha ricordato questa cosa" disse lui asciugandosi le lacrime.
gli misi una mano sul viso accarezzandogli la guancia. "Mi dispiace davvero tanto, non ne avevo idea. Perchè non c'è ne hai mai parlato?" gli chiesi.
"Perchè volevo essere vostro amico per quello che sono e non perchè vi facevo pietà" disse con molta dolcezza.
"Scherzi vero? tutti ti avremmo voluto bene comunque, sei una persona meraviglio..." non mi fece finire di parlare che si buttò quasi su di me e mi baciò.
 
Era strano come tutto stesse accadendo tutto insieme, dentro di me provavo una strana sensazione che.. non avevo mai provato. 
Piano piano ci staccammo e lui mi sorrise.

"Forse è meglio che.. torniamo dagli altri" dissi tutta rossa.
"Si, è meglio" disse lui.
Mi mise una mano nel collo e tornammo dagli altri.
"Avete fatto pace?" ci chiese Hope.
"Si" dicemmo io e lui all'unisono sorridendoci.
"Menomale" disse Jaymi.
"è tutto davvero tutto molto carino, ma adesso vi abbandono e vado a cercare Jesy! " disse Hope.
George mi guardò cercando di avere la mia approvazione per cercare Jesy.
"Dai vai" dissi sorridendogli.
Lui mi diede un bacio nella guancia e andò con Hope.
 
_________________________________________________

Commento della autrici: 

Buuuonasera a tutte!
scusate il terribile ritardo ma ultimamente siamo un po'
impegnate, ci stiamo dedicando a scrivere ma non 
a pubblicare, e ci dispiace davvero,
proveremo ad aggiornare più frequentemente c:
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, se vi piace recensite, grazie!

Giulia e giulia xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley