Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    23/10/2007    13 recensioni
fiction incentrata sul team Gai e sulla coppia NejiTen.
e se dopo una missione il team Gai si ritrovasse a fare da babysitter a Neji Hyuuga?
molto insolita come fic. spero possa piacere bacioni Ten^^
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 cap Terzo capitolo!!!
ragazzi grazie per le vostre recensioni! sono commossa!!
cap dedicato a Ino_chan96!! baci baci tormentone!! XD





Fu una notte tranquilla… a differenza di altri bambini, Neji era un bimbo d’oro…o almeno ero stata fortunata la sera prima perché non si era svegliato neanche una volta in tutta la notte.

La mattina dopo lo vestii con gli abitini che mi avevano dato in ospedale.
Gli misi una tutina celeste chiaro con una piccola patta abbottonata dietro.
Uscimmo di casa presto…volevo andare a fare la spesa e cercare di distrarmi sui fatti accaduti la mattina prima.

Appena uscita, molte persone del villaggio, la maggior parte persone che conoscevo, mi guardavano con tanto d’occhi…alcuni commentavano da lontano mentre altri mi si avvicinarono.

“Tenten! Cara, come va?”

“buon giorno signora Mimoko!”

“stavi andando dal fioraio cara? Io mi stavo dirigendo dagli Yamanaka! Vieni con me?”

“bè io ecco…veramente…”

“vieni con me e non fare complimenti!”

Devo imparare a dire no, cavolo!

La seguii per un po’…arrivammo dal fioraio…

“ma dimmi…e questo piccolo?”

Neji dormiva tranquillo con la testa appoggiata alla mia spalla e le braccia intorno al mio collo.

“bè…ecco…io…”

Oh merda e adesso che gli racconto?!

“Signora Mimoko! Che piacere vederla!Mio padre la stava aspettando con le begonie!...Tenten!”

Oh noooo! Ino!!

“allora arrivederci Tenten! Ci si vede cara!”

“oh si! Arrivederci signora!”

Meno una…adesso però ci mancava solo Ino…

“Tenten! è tanto che non ci si ve…ma-ma ma questo bambino…?”

Ci guardava a bocca aperta…

“eh eh…bè…”

Oh mio dioooooooo!!! Adesso che m’invento?????!!!!!!

Neji fece un piccolo sbadiglio…alzò di poco la testolina.

“ma che amooooooreeeee!!!!!!”

Ino si avvicinò di corsa a me e Neji…lo guardava sognante.

“ma che tesoro!”

In due secondi il piccolo fu tra le sue grinfie.
Ancora ad occhi chiusi un po’ frastornato si agitava tra le sue braccia.
Lo prese meglio…

“ma allora mi dici di chi è questo bel pupetto?”

Fece un altro sbadiglio stropicciandosi gli occhi con le manine.

“ma che doooo… eeeeeh…”

Adesso Neji la guardava con il broncio…come al grande, non gli piaceva la confusione.
Ino lo guardava sconvolta…poi mi fissò, sorridendo dolcemente.

“Tenten…sono così felice per voi…non pensavo però che… bè come dire…nel villaggio giravano delle voci su te e Neji ma… comunque è uno stupendo bambino…assomiglia molto al papà eh eh”

Ma che…che diamine ha capito?!

“ma che… Ino non…”

“non ti preoccupare…se vuoi, non lo dirò in giro finché… bè non sarete tu e Neji a…”

“Ino non è mio figlio!”

Adesso mi guardava con gli occhi lucidi.

“Tenten…sei proprio una ragazza d’oro…ti stai addirittura prendendo cura del bambino della persona che ami…sei proprio una ragazza buona…”

Mi sorrise quasi trattenendo delle lacrime di compassione.
Io la guardavo quasi con gli occhi fuori dalle orbite.

“ma che caspita hai capito?!... quello non è né mio figlio né figlio di Neji!”

 “eh?”

“dammelo per cortesia…non è mattinata Ino…”

“ma hai capito subito che parlavo di Neji quando ho detto la persona che ami…”

Ora mi guardava maliziosamente…arrossii di colpo.

Brutta strega! Non è vero!

“non è vero!”

Adesso mi stavo alterando e il piccolo incominciò a scalciare allungandosi con le braccia verso di me.
Mi avvicinai a lei furiosa riprendendomi Neji che si calmò subito.

“scusami Tenten…non volevo farti arrabbiare ma…comunque se il bambino non è vostro…cioè…quegli occhi bianchi…”

“è per una missione…il nostro team dovrà proteggere questo piccolo…come avrai capito fa parte del clan Hyuuga…”

SONO UN MITOOOO!! CHE SCUSA! SONO UN GENIO!! ALTRO CHE SHIKAMARU!!!

“ah…bè allora ho fatto un po’ di confusione eh eh”

“un po’ eh?”

“vabbè…eh eh adesso si è fatto tardi! Ciao piccolo…Tenten…”

“…si…buon lavoro…”

Ci salutammo…dopo pochi passi…

“Tenten! Fatti avanti! Neji non ne avrà mai il coraggio! Ciaaaooo!”

Non mi voltai sentendo il campanello della porta del fioraio suonare.

Maledetta…però almeno l’ho scampata…

“agghu…ah ah”

“ma che ridi?! È tutta colpa tua!”

“ahh gh ghu”

“ah è così?”

Gli incominciai a fare del solletico alla pancia…rideva…era proprio tenero.

“adesso andiamo…prendiamo a casa i cambi e andiamo da Lee e Gai-sensei…”





Fine cap! spero vi sia piaciuto!

e qui i ringraziamenti:



Cassie_chan: già in effetti da quando ho con me questo diavoletto non fa altro che combinarmi guai! ma tanto vedrete nel proximo cap quanto possono essere più immaturi degli uomini a confronto di Neji! ne vedrai delle belle tranquilla Cassie ^^''

celian4ever: come andrà a finire?! qui è appena iniziato tutto! cmq ne vedrai tante di quei colori che l'arcobaleno sarà spento a confronto di questa fic!

Angebo: bella domanda... nei prox cap ci sarà il cambio tranquilla ^^'' non puoi nemmeno immaginarti cosa accadrà eh eh baci

Dastrea: sì saremo più uniti *ti fisso torva mentre neji mi tira i capelli*. grazie cmq

Rory_chan: w lo spoiler eh già!

Revan: no Neji non percepirà quello che succede...almeno spero *guardo il piccolo terrorizzata*

eringad: già viva lo spoiler ma non ti aspettare tanto presto il 6...  ps. abbasso l'inglese!!

Ino_chan96: allora Ino hai visto che sei anche comparsa in questo cap?  XD spero la dedica ti abbia fatto piacere! ps. se vuoi te lo mando per l'ora di pranzo

CelesteKiss: hai proprio ragione ma non sai quant'è dolce e non burbero in questa versione! *io che osservo Neji dormire*

ghoan4e: Hiashi-sama? 00 no non me lo può portar via!! nei prox cap svelerò il seguito tranqui

un grosso smak a tutti e grazie per aver letto la fic!
continuate a seguirmi Ten! ^0^
















  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93