Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    03/04/2013    3 recensioni
... Eccomi con una long. Sì lo so, ne ho in corso una, ma non potevo farci nulla. E' un'idea pazza, ma spero possa attirarvi. Cosa succede se gli inazumiani fossero in periodo medievale? Cosa succede se quattro regni si contendono una terra? Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Principe Kidou, va tutto bene?” chiese la voce di fianco a lui, Kidou sbuffò appena ma si voltò verso l'amante.

Stavo solo pensando, Shin.” disse semplicemente, dando dei brevi baci alla donna sdraiata di fianco a lui.

Pensavi ad Aya?” chiese, più dolcemente, domandandosi come facesse quella donna a resistere al fascino del principe.

Che fai, mi leggi nel pensiero?” la donna rise leggermente, posandogli un bacio sulla fronte.

Diciamo che ho imparato a capirvi.” Kidou ridacchiò appena, scompigliandole i capelli.

Shin, ora devo andare. È sempre un piacere passare del tempo con te.” Shin gli sorrise appena, stiracchiandosi.

Sperava che un giorno questa sua clandestinità finisse. Non sopportava di essere l'amante del principe mentre lui aveva in mente un'altra donna.

Non quella donna perlomeno!


Gouenji raggiunse il Regno Zeus con le sue guardie dopo giorni di cammino, effettuando solo qualche sosta, necessaria per dar riposo ai destrieri.

Miyako tirò un lungo sospiro quando vide arrivare l'intera Guardia Reale, Shinichi escluso, per scendere in guerra con un regno che di guai ne aveva abbastanza di suo.

Riponete le armi, Comandante. Questo Regno non ha niente a che spartire con le fandonie che vanno dicendo sul principe Afuro, risparmiatevi una fatica.” la voce autoritaria di Miyako fece rabbrividire persino Gouenji stesso. Kazemaru, che si teneva il braccio fasciato, osservava il biondo, che un tempo era stato il suo superiore, con uno sguardo comprensivo.

Miyako, perché dovrei seguire i tuoi suggerimenti?” replicò a tono il biondo, quasi volesse fingere di non sapere chi fosse davvero la ragazza.

Comandante potete anche smettere di considerarmi una contadina, il qui presente principe è a conoscenza della verità sul mio conto.” Gouenji annuì lungamente, scendendo con un salto dal possente destriero nero.

E dunque perché dovrei ritirare le truppe, Comandante in seconda?” Miyako spostò una ciocca di capelli dal viso, portandola dietro le orecchie.

Semplice, comandante, il principe Afuro non vuole violentare la principessa Aya. Secondo quello che ho potuto capire, in tutta questa situazione c'è di mezzo lo zampino del Principe Kidou. Nella missiva del principe Endou c'è una cosa che mi preoccupava, vorrei che tornaste indietro con metà Guardia affinché lo proteggiate, io mi prenderò i restanti e cercherò di porre rimedio alla rivolta che c'è in questo regno e... Mi serve qualcuno da mandare alla ricerca della Principessa Aya.” spiegò, lo disse così velocemente che Kazemaru temeva fosse in ansia. Gouenji le sorrise appena.

D'accordo, mi fido di te, Miyako. Prendi pure la metà della guardia, ma devi spiegarmi perché il principe dev'essere difeso. Non basta Shinichi?” Miyako scosse il capo lentamente, portando una mano sul viso.

Il Principe ha detto di essere in pericolo di vita. Vi prego, comandante, tornate al castello e proteggetelo.” Gouenji socchiuse gli occhi ed annuì solamente alle parole della ragazza. Prese metà delle guardie reali e tornò indietro.

Cosa facciamo, Miyako?” chiese improvvisamente Kazemaru, Miyako gli sorrise dolcemente e si stiracchiò.

Ho un'idea. Lascerò le guardie sotto il comando del Principe Afuro ed io e voi andremo nel Regno Royal in cerca della principessa.” Kazemaru le sorrise di nuovo, dandole una pacca sulla spalla. Miyako ed il principe dunque si misero in marcia verso il castello con a seguito metà guardia Reale.

Principe Afuro!” esclamò poi la castana, il biondo le sorrise appena, notando solo in quel momento le guardie. “Vi lascio a disposizione le metà della Guardia Reale, prenderanno ordini da voi. Io ed il Principe Kazemaru andremo alla ricerca della principessa.” spiegò Miyako, in quel momento era molto nervosa e desiderava solamente trovare la sua principessa e porre fine a tutto quello.

D'accordo. Mi affido a voi.” rispose Afuro, forse malinconico per via del fatto che Aya non fosse li con lui. Miyako e Kazemaru accennarono un inchino profondo e si misero in viaggio verso il regno del principe Kidou.


Principe Kidou!” lo chiamò la voce sprezzante del comandante della Guardia Akio Fudou.

Comandante, cosa succede?” chiese allora l'interpellato, sbuffando sonoramente alla voce del giovane. Odiava essere interrotto quando pensava.

Il comandante in tutta risposta buttò, letteralmente parlando, due figure ai piedi del trono ove il prince sedeva. Le due figure altri non erano che Miyako e Kazemaru, il cui intento di non farsi scoprire era miseramente fallito.

Ma chi abbiamo qui? Il principe Kazemaru e la dama di compagnia della principessa Aya.” sorrise maligno all'idea che gli era balzata in mente mentre li osservava, entrambi legati e sofferenti.

Si avvicinò a Miyako e si inginocchiò di fronte a lei, la osservò bene e sorrise di nuovo all'insano pensiero che gli passava per la testa. Spostò lo sguardo su Kazemaru che sembrava molto sofferente e notò poco sopra la spalla una macchia di sangue.

Allora... Cosa potrei fare a questi due piccoli sciocchi che si volevano infiltrare nel mio castello?” chiese retoricamente, fissandoli entrambi mentre si alzava e passeggiava davanti a loro.

Lasciate stare lui e prendete me! Ve ne prego!” supplicò Miyako, guardando di sfuggita Kazemaru che era non solo sofferente ma anche stupito.

Un gesto nobile mia cara, ma ahimè non lo posso esaudire.” iniziò il castano, guardandola con aria di superiorità che fece tremare entrambi. “Se però tu mi prometti che farai tutto ciò che io ti dirò, potrei anche risparmiarlo. Ma ti avverto, un passo falso e il tuo bel principe verrà giustiziato seduta stante.” Miyako rabbrividì e ad abbassò il capo, consapevole che l'avrebbe fatto davvero.

Posso vedere la principessa Aya?” chiese poi con voce tremante, continuando a fissare il principe, il SUO principe con occhi smarriti.

Ma certo che potrai.” le rispose Kidou accondiscendente, troppo per i gusti dei due ragazzi. “Per ora pensa a quello che ti ho detto, mia cara. Fudou, portali via.” il comandante annuì lentamente facendoli alzare bruscamente, conducendoli nelle segrete dove, una volta che aprì una cella, li buttò al suo interno.

Fate i bravi!” disse ridendo il comandante prima di sparire. Miyako sospirò lungamente, tentando di avvicinarsi a Kazemaru, senza successo. I loro occhi si incrociarono, ma Miyako si costrinse ad abbassare il capo sentendosi in colpa.

Scusami Kazemaru, ti ho messo in una brutta situazione.” disse con tono colpevole, aveva tremenda paura di ciò che sarebbe successo da lì in avanti e temeva ancor di più per la vita di Kazemaru.

Non dire sciocchezze, vedrai che andrà tutto per il meglio.” tentò un sorriso per tirarla su, ma gliene uscì uno sghembo.

Miyako si avvicinò alle labbra del principe, sfiorandole appena con le proprie, poi lo guardò negli occhi.

Accetterò la proposta del Principe Kidou.” disse risoluta, esibendo un sorriso mesto in direzione dell'amato.

Cosa?” chiese l'altro, perplesso e confuso, cercando di comprendere bene le parole dette dalla ragazza che aveva di fronte.

Non voglio che ti accada niente, mi sacrifico se dovesse significare salvarti la vita.” Kazemaru annuì, sapeva che era inutile farle cambiare idea.

Guardia!” gridò la castana, facendo arrivare subito la guardia rimasta fuori a controllarli.

Sì?” chiese quella, fissando i due malamente legati. Miyako tentò di alzarsi in piedi, riuscendoci appena grazie al suo addestramento da soldato.

Ho accettato la proposta del principe Kidou, potreste riferirglielo?” disse, risoluta. La guardia annuì e corse subito dal principe.

Furono entrambi ripuliti e vestiti in modo decente, Kazemaru venne anche medicato. Miyako rimase sorpresa della gentilezza di Kidou, tanto da lasciarla perplessa.

La principessa Aya si trova in questa stanza, ma siccome non è stata una brava ragazza come lo sei stata tu, riceve visite solo se io lo permetto.” Annui lentamente, poi entrò.


La porta si aprì lentamente, facendomi voltare verso di essa col cuore che mi batteva a mille. Quando vidi la figura di una ragazza castana che mi sorrideva delle calde lacrime mi caddero dal volto, correndo ad abbracciarla.

Miyako!!” dissi subito, stringendomi nel suo abbraccio. Mi era mancata moltissimo la mia dama di compagnia, temevo di restare qui per sempre.

Principessa, state bene?” mi chiese subito, alzai lo sguardo verso di lei e sorrisi dolcemente.

Ora che sei con me, amica mia, sto benissimo. Sei venuta per portarmi via, vero?” chiesi speranzosa. Il viso della ragazza si rabbuiò subito, scosse lentamente il capo e si voltò verso la porta.

Principessa... In verità la storia è piuttosto lunga, sedetevi che ve la racconto.” disse poi, voltandosi verso di me accennando dunque un sorriso calmo e composto. Annuii lentamente, sedendomi sul grande letto presente nella stanza. Miyako si sedette vicino a me, scostandomi una ciocca dal viso mentre accennava un nuovo sorriso.

Mi raccontò tutto, ogni minimo particolare che non conoscevo, e sospirai lungamente. Dunque la mia agonia non era finita ed anzi sarebbe continuata ancora per chissà quanto.

Mi dispiace avervi tenuto all'oscuro della mia vera identità, ma era per il vostro bene.” Io scossi il capo in sua direzione, sorridendole.

Non importa. Adesso che so la verità non posso che essere più felice di così di averti come guardia del corpo.” Miyako sorrise dolcemente, scompigliandomi i capelli con fare fraterno.

Ora devo proprio andare, il principe Kidou è stato fin troppo gentile e devo tenerlo d'occhio. Prometto di fare tutto ciò che è in mio potere per farvi tornare a casa sana e salva.” le sorrisi appena, annuendo lentamente. Mi diede un bacio in fronte ed eseguì un lungo inchino in mia direzione, per poi uscire dalla porta.

Kidou entrò subito dopo Miyako con un ghigno dipinto sul volto. Socchiusi gli occhi lentamente, ben sapendo che non avrebbe rinunciato a me.

Portò una mano sotto il mio mento e mi alzò di scatto il viso, facendomi aprire gli occhi.

Ci penso io a Miyako ed il suo amichetto, mi divertirò sul serio, non c'è che dire.” rise malignamente, mandandomi un brivido lungo la schiena. Un brivido di terrore.

Non far loro del male.” lo supplicai, sentendomi pizzicare dalle lacrime. Kidou rise ancora di più, facendomi raggelare.

Se Miyako farà la brava, non dovrai temere della loro salute.” Deglutii a fatica, chiedendomi chissà che piano avesse in mente Kidou. Qualcosa di assolutamente malvagio, conoscendolo.

Beh, ora vado, Principessa. Riguardati.” disse scoccandomi un bacio sulle labbra senza pretese, ed uscì.


Hiroto, hai intenzione di metterti in mezzo sempre?” chiese sbuffando Burn, stufo di quella continua intromissione. Hiroto rise leggermente, divertito dalle parole del rosso.

Certo.” rispose solamente, mettendosi a sedere sui grossi scalini dell'entrata del castello. Sembrava in attesa di qualcuno o qualcosa. Burn sbuffò sonoramente e se ne andò dentro.

Hiroto sorrise lentamente verso la figura che gli si stagliava davanti, allungando una mano verso di lei.

Da parte di tu sai chi.” disse poi, Hiroto annuì e prese la pergamena in assoluto silenzio.

La lesse con calma, annuendo leggermente verso il messaggero, alzandosi lentamente.

Ulvida, riferisci pure che proteggerò il principe a costo della vita.” la ragazza dai capelli blu annuì lungamente, accennando un sorriso.

Fai attenzione, Gran. Burn è furbo.” rispose poi, prima di sparire. Hiroto sorrise divertito a quell'affermazione, ben sapendo di cosa stesse parlando.

È vero, ma io lo sono di più.” si disse poi, scoppiando a ridere.


Mamoru ricevette la pergamena di Miyako il giorno seguente, congedò con un gesto il messaggero e prese a leggerla.

Principe Mamoru, le prometto che farò il possibile per riportarvi vostra sorella. Nel frattempo chiederò a Gouenji di ritirare le truppe che il Principe Afuro non è come le voci lo descrivono.

Ho deciso di andare io stessa alla ricerca della principessa. Kazemaru verrà con me.

Vi prego di fare attenzione.”

Mamoru si portò una mano fra i capelli castani, annuendo leggermente alla pergamena ricevuta. Per quanto fosse ingenuo, sospettava che colui che voleva ucciderlo era Haruya mentre Hiroto sembrava proteggerlo.

Doveva fare attenzione e cercare di non fidarsi troppo.


Kazemaru girava per i corridoi del castello Royal del tutto indisturbato, osservandosi intorno con grande cura.

Era il castello più grande che avesse mai visto, persino il suo e quello di Endou al confronto erano minuscoli, ed era pieno di stanze il cui contenuto gli era sconosciuto.

Attenti!” sentì dire da una voce, che riconobbe come quella del Comandante Fudou, voltandosi verso i soldati che sembravano esausti.

Eseguirono gli ordini senza batter ciglio nonostante la stanchezza evidente dipinta sui loro volti.

Il principe Kidou ha concesso al principe Kazemaru e alla dama di compagnia della Principessa Aya di stare nel castello. Seguite le direttive del principe Kidou e sarete premiati!”

Kazemaru rabbrividì a quelle parole, ma poi continuò a girare tranquillo. Si sarebbe dedicato al trovare una via di fuga mentre Miyako distraeva Kidou.


Allora siete pronti?” chiese l'uomo dai capelli castani, voltandosi verso alcuni ragazzi di fianco a lui.

Pronti quando vuoi, Ichinose.” rispose un ragazzo dai capelli arancioni, sorridendo al gemello.

Ottimo, allora andiamo.” rispose Ichinose, avviandosi verso l'uscita del suo grande palazzo.



Angolo della confettina:

Ok ragazze, potete uccidermi. Sono 10 mesi che non aggiorno, e quasi un anno che sto su questa storia.

Spero che questo capitolo vi piaccia!

Non so che altro dirvi, godetevelo!

Un abbraccio cuccioloso,

Marie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16