Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    03/04/2013    2 recensioni
Lascia che bruci, lascia che tutto bruci.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascia che bruci, lascia che tutto bruci.

Lascia che le fiamme divorino la pelle, sporchino di nero la carnagione chiara, ardano sul corpo, dentro al corpo.

Lascia che il fuoco divampi nelle vene e roda il sangue. Lascia che lo asciughi, che ogni goccia si prosciughi, che il sangue coli giù nel fuoco e lo faccia divampare.

Fuoco. Fuoco.

Lascia che consumi il mio corpo.

Fuoco. Fuoco.

Lascia che il suo calore mi avvolga come un abbraccio.

Fuoco. Fuoco.

...l'ultimo abbraccio.

Lascia che mi dia fuoco. Lascia che il mio corpo sia circondato d'aria incenerita, la stessa che entra nei polmoni e li consuma. Lascia che intossichi, che sconvolga, che confonda. Lascia che mi faccia perdere i sensi. Lascia che cancelli il dolore, che l'ossigeno si trasformi in nebbia buia, oscura, che me ne riempia la cassa toracica.

Persino il mio cuore è imprigionato fra queste quattro ossa. La gabbia più grande, è dentro di me.

La gabbia arde.

Nella gabbia c'è il fuoco.

Il fuoco nella mia cassa toracica.

Il fuoco nel cuore.

E il fuoco è in ogni vena, è in ogni battito, è in ogni respiro. Ogni respiro odora di sangue. Ogni battito ha il suono di un tonfo. Ogni vena è colorata di grigio metallico.

Bum, bum, bum. Ogni battito scandisce il tempo restante.

Bum, bum, bum. Ogni battito è un respiro mozzato.

Bum, bum, bum. Lascia che il fuoco copra questo suono.

Ed anche le fiamme dell'Inferno sarebbero meglio di questo dolore, perché questo calore è solo sofferenza rossa, arancione, che divampa e si consuma, che incenerisce l'anima e la devasta.

Ma sei ancora viva. Dopo tutto il fuoco e il dolore, sei ancora viva.

Non c'è sensazione peggiore. Dolore, morte, e fuoco. E vita.

Sa essere così ingiusta, a volte...

Ma tu lascia che bruci.

Lascia che tutto bruci.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Seele