Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    03/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La figura misteriosa avanzava sempre più, ormai l’ombra non nascondeva più il suo aspetto e quindi la sua identità fu nota a tutti. Nessuno poteva crederci, nessuno poteva pensare che quella persona potesse essere alleata del demone più spregevole dell’era Sengoku, nessuno poteva immaginare che proprio quella persona che prima dava la caccia a Naraku ora era dalla sua parte; nessuno poteva pensare che Kikyo la sacerdotessa fosse passata dalla parte del nemico. Quando la vide Inuyasha ebbe un tuffo al cuore, Kikyo, la donna che 50 prima aveva amato, ora stava con Naraku ed era scesa in battaglia per aiutarlo. Nemmeno tutti gli altri si aspettavano che una delle più rispettabili sacerdotesse che fosse mai esistita ora stesse aiutando il loro più grande nemico. Naraku guardava divertito i volti dei suoi avversari, a quanto pare la sua sorpresa era riuscita perfettamente, con Kikyo al suo fianco ora poteva portare a proprio favore le sorti della battaglia. L’unico che non si era stupito di ciò, ma che comunque era rimasto un po’meravigliato del tradimento della sacerdotessa Kikyo era David, ma questo a Naraku non importava.
<< Bene bene, a quanto pare sono riuscito a stupirvi tutti, o quasi. Kikyo ora è al mio servizio e mi aiuterà a completare la sfera, così potrò dominare il mondo intero ahahahahah. >>
<< Kikyo, cosa ti ha fatto Naraku? Ti ha costretto lui a servirlo, se è così lo ammazzo subito. >> disse furioso Inuyasha.
<< No mio caro Inuyasha, non mi ha costretto, diciamo che abbiamo fatto un patto: Lui ottiene la sfera e in cambio mi dona un corpo di carne e ossa. Semplice e facile. >>
<< Ma cosa stai dicendo? Non ci credo, non voglio crederci!!!! >>
<< Credici Inuyasha, quello che mi ha promesso è tutto quello che voglio. E poi una volta che avrò ottenuto il mio corpo, tu sarai mio! >>
<< Kikyo, sei davvero tu? Sei davvero la Kikyo che conoscevo? >>
<< Si Inuyasha sono io. >> disse prima di mettersi a ridere.

Poi osservando tutti gli altri concentrò il suo sguardo verso Kagome. Lo sguardo che gli rivolgeva era carico di odio e rancore, odio per avergli portato via Inuyasha e rancore perché essendo la sua reincarnazione aveva ciò che le apparteneva, la sua anima.
<< Tu, brutta copia che non sei altro. Preparati perché mi prenderò la tua anima, anzi la mia. >>
<< Non ti azzardare a toccare Kagome, Kikyo, non costringermi ad ucciderti, ma se proverai ad attaccare lei o un altro dei miei amici io ti ucciderò. >>
<< Lo faresti sul serio? Allora prima dovrò immobilizzarti. >>
E così Kikyo rapidamente scoccò una freccia che si conficcò dritta nel petto di Inuyasha. L’hanyou si accasciò a terra, privo di sensi. Kagome andò verso di lui preoccupata e cercò di farlo riprendere, ma senza risultati; Kikyo la guardava divertita e poi il suo sguardo si tramutò in uno molto più freddo. Sango e Miroku si misero davanti all’amica per cercare di difenderla da Kikyo, mentre David non faceva niente, si limitava a guardare tutto a braccia conserte; stava aspettando il momento buono per entrare in azione.
<< Naraku pensaci tu a quei due scocciatori. >>
<< Come vuoi Kikyo. >>

E Naraku fece apparire una barriera che inglobò Miroku e Sango, poi con un gesto della mano, Naraku sollevò la barriera in aria.
<< Ecco fatto, sistemati, ora uccidi la ragazza e prendi la sfera. >>
<< Calmo, prima voglio divertirmi. >>
E così Kikyo scagliò un’altra freccia diretta verso Kagome, la quale non si fece trovare impreparata e ne scagliò una a sua volta annullando così l’attacco della nemica. Ben presto il combattimento prese ritmo, con frecce sacre che volavano da una parte e dall’altra. Le due contendenti schivavano, attaccavano e si proteggevano al meglio, però Kikyo era in vantaggio per la sua esperienza e in poco meno di 15 minuti aveva messo al tappeto Kagome che aveva usato tutte le sue frecce. Kikyo si stava avvicinando lentamente a Kagome per darle il colpo di grazia.

Intanto David osservava e poi girando lo sguardo notò Shippo che era in groppa a Kirara; quei due non erano ancora entrati in battaglia perché sapevano che erano di troppo, o meglio Kirara si era tirata fuori dopo che Sango e Miroku erano stati intrappolati, mentre Shippo non aveva nemmeno osato partecipare alla battaglia. Mettendo in moto la sua mente David si fece venire un idea per evitare la morte di Kagome e liberare i suoi amici. Così si avvicinò a Shippo e Kirara per spiegargli il suo piano.
<< Avete capito tutto? >> chiese David dopo la spiegazione del piano.
<< Si abbiamo capito, bene io distrarrò Naraku e Kikyo con il fuoco di volpe, poi tu con Kirara ti erigerai in alto e poi, una volta che l’altezza sarà quella giusta ti calerai in picchiata e libererai Sango e Miroku e poi sorprendendo Kikyo la ucciderai. >> ripetè il piano Shippo.
<< Caspita, sei davvero attento. Bene allora procediamo prima che Kagome ci rimetta. >>
E così partirono con il piano. Shippo corse verso Kagome che stava per essere colpita da Kikyo.
<< Muori brutta copia. >> disse acida Kikyo.
<< Aiuto, per favore ragiona Kikyo. >>
<< Zitta e crepa. >>

E mentre cercò di colpirla Kikyo fu investita da un getto di fuoco blu che non la ferì, ma fece in modo che si allontanasse da Kagome. Scagliato il colpo Shippo andò da Kagome.
<< Stai bene Kagome? Ho temuto che ti avrebbe uccisa. >>
<< Sto bene piccolo Shippo non preoccuparti, piuttosto dimmi come mai ti sei lanciato all’attacco? >>
<< Idea di David. >>
<< Davvero? Però potevate pensare a un attacco più efficace, comunque sei stato bravo Shippo, grazie mille. >>
<< Di niente, comunque il piano non è finito. >>
<< Cosa? >>
<< Guarda in alto. >>
E Kagome vide nel cielo Kirara e David in groppa ad essa che si alzavano di quota sempre più. Anche Naraku se ne era accorto, però non capì il vero motivo di quella mossa.
<< Ma guarda se la da a gambe. Ma cosa… >>
Ma Naraku non potè terminare la frase che David si lanciò da Kirara e iniziò a cadre da un’altezza vertiginosa. Inizialmente Naraku non capì, ma poi vide che David aveva nella sua traiettoria la barriera che imprigionava Sango e Miroku. Quando David fu a pochi centimetri dalla barriera estrasse la sua arma e preparò una tecnica.
<< Eccoci Dragonage, ora tocca a noi. Fendiraggio!!!! >>
E un raggio di luce gialla partì dalla Dragonage, o meglio un fendente di luce gialla simile a un raggio che colpì la barriera e la infranse. Sparita Miroku e Sango caddero nel vuoto e Kirara calatasi li prese al volo.
<< Grazie Kirara ci hai salvato. >> ringraziò Sango.
<< Già, concordo. >> disse Miroku.
Il bonzo ne aveva approfittato per allungare una mano sul sedere di Sango e questa accortasene li mollò un ceffone.
<< Sei cretino o cosa? Ti pare il momento? >>
<< Scusa Sango, è che non riesco a resisterti. >>
<< Sei un caso perso. >>

Intanto David stava per arrivare a Kikyo, mancavano pochi metri. Intanto lei si era ripresa e si guardò intorno per scrutare la presenza di Kagome, o di chi gli avesse lanciato l’attacco, era furiosa e fuori di se dalla rabbia.
<< Maledetti, ora me la pagherete. >> disse rabbiosa.
Ma non si accorse che qualcuno dall’alto si stava avvicinando pericolosamente a lei, Naraku invece aveva visto tutto e quindi avvisò Kikyo del pericolo.
<< Attenta stupida, sopra di te. >> disse.
<< Cosa… >>
Ma non fece in tempo ad accorgersene che fu tagliata in due metà precise dalla Dragonage di David. Le metà diventarono terra e ossa, e poi povere.
<< Fuori una, ne resta un’altro. >> disse vittorioso David.
<< Sei grande David, ha funzionato. >> disse festoso Shippo.

Tutti gli altri erano stupiti, ma quanto era forte David? Era un guerriero impareggiabile.
<< Bene Naraku, a noi due. >>

E David si mise in guardia, pronto all’ultimo atto del combattimento.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95