Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: dreamer93    04/04/2013    2 recensioni
[Mew Mew - Amiche vincenti]
[Mew Mew - Amiche vincenti]Le mew mew hanno sconfitto profondo blu e ora vivono una vita tranquilla. Ichigo si è trasferita in America con Mark e le altre ragazze continuano a lavorare al caffè mew mew. Ma una nuova minaccia si avvicina. La squadra deve tenersi pronta a combattere, ma senza Ichigo sembra impossibile. Per lei è arrivato il momento di tornare, ma dopo un anno molte cose sono cambiate. Nuove ragazze sono pronte ad unirsi alla squadra e vecchi amori rimasti in sospeso tornano a complicare la situazione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Berry ripose tutti i libri nello zaino velocemente. Non vedeva l’ora di uscire da scuola. Era stata una giornata impegnativa.
- Possibile che ho appena iniziato la suola e già mi fanno are i turni al pomeriggio per pulire l’aula!
- Berry stai già tornando a casa?
- Sì, mio fratello mi sta aspettando.
- Perché non ti fermi con noi ancora un po’?
- Non saprei, dove state andando?
- Al Cafè Mew ovviamente. È un posto davvero carino! Dopo la scuola ci fermiamo spesso lì.
- Beh se ritardo un po’ a casa non penso sia un problema.
- Perfetto! Allora muoviamoci.
Berry aveva velocemente fatto amicizia. Era una ragazza socievole e solare, ovunque andasse era sempre circondata da tanti amici. Quando aveva saputo che si sarebbe trasferita non si era minimamente preoccupata. Le piaceva viaggiare e conoscere gente nuova. Sfortunatamente nella nuova scuola erano troppo avanti con il programma e ci avrebbe messo un po’ per rimettersi in pari. Lo studio non era proprio la sua passione, ma si sarebbe comunque impegnata al massimo come in ogni cosa che faceva.
 
- Wow, questo locale è davvero grande.
- Sì ed è gestito da ragazze molto carine e da due super fusti!
- Ragazze volete ordinare?
- Io prendo una fetta di torta al cioccolato. E tu berry?
- Avete una torta con la frutta?
- Certo! Proprio questa mattina sono arrivate le fragole fresche.
- Perfetto.
- Le vostre ordinazioni arriveranno tra un attimo.
Berry osservò quella dolce ragazza dai capelli verdi allontanarsi. Nonostante il suo sorriso le era sembrata molto triste. Guardandosi intorno notò che il locale era stracolmo. Le cameriere sembravano molto indaffarate. Una ragazza alta, slanciata e snella si muoveva elegantemente tra i tavoli. Aveva dei capelli lunghi, di un viola lucente; a vederla sembrava una modella. Accanto a lei saltellava allegra una biondina con il viso da scimmietta. Seduta in un angolo c’era un’altra ragazza vestita con la divisa da cameriera che prendeva il the. Aveva i capelli di un intenso blu mare raccolti in due chignon.
D’un tratto il suo sguardo fu catturato da un ragazzo. Quando lo vide in viso, le usci un grido dalla bocca. Lui si voltò preoccupato e vedendola gli sorrise divertito.
Berry si irritò appena vide la sua espressione.
- Tu! Che diavolo ci fai qui?
- Anche a me fa piacere rivederti. Si da il caso che questo sia il mio locale.
- Aspetta un attimo, tu lavori qui?
- Brava, vedo che hai capito.
- Non fare lo spiritoso! Sei irritante.
Gli altri clienti si erano voltati a guardare la scena comica. Berry si ricompose.
- Non lo sapevo.
- Non è un problema.
- Berry perché non ci presenti il tuo amico.
- Non è mio amico.
- Antipatica, vuoi tenerti tutti i ragazzi carini per te!
- Non è carino! È insopportabile!
- Ragazze scusatemi, ma devo lavorare. Vi lascio al vostro discorso.
- Ma no! Vai già via?
- E lascialo andare. Almeno avremo un po’ di pace.
- Ma se sei stata tu ad urlare!
- Era un piccolo ed innocente grido di sorpresa.
L’amica la guardò poco convinta.
- E non fare quella faccia!
- Non sto facendo nessuna faccia. Piuttosto, come fai a conoscere quel fusto? Io vengo in questo locale da più di un anno e non ci sono mai riuscita.
- Infatti io non lo conosco. Questa mattina mi è volato addosso mentre stavo camminando. Non sa neanche guardare dove mette i piedi quello lì. Per colpa sua…
- Sei arrivata in ritardo. È tutta mattina che me lo ripeti. Quindi è lui quel ragazzo. Magari fosse volato addosso a me.
 
- Fratellone, sono a casa!
- Bentornata! Come è andata a scuola?
- Benissimo! Ho gia conosciuto amici nuovi.
- Non ne avevo dubbi. Dai ora vieni ad aiutarmi con la cena.
- Subito! Cosa si mangia stasera?
- Broccoli.
- Che cosa?!
Kay le sorrise.
- Dai vieni. Stasera festeggiamo con il sushi.
Berry abbracciò di slancio il fratello. Al mondo gli era rimasto solo lui; eppure non si sentiva sola neanche per un momento.




ciao! se siete arrivati fino a questo punto della storia siete davvero temerari.   XD   vi ringrazio infinitamente   =)  come avevo preannunciato ci sono personaggi nuovi nella storia, berry viene direttamente da tokyo mew mew a la mode. presto però ritornerà anche la nostra cara ichigo! quindi mi raccomando...commentate, commentate e commentate =D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: dreamer93