Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    04/04/2013    3 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vado a chiamare l'infermiera così scopriamo anche quando potrai uscire.”

“Va bene, mà”

Lei esce e mi lascia da solo con i ragazzi e Lou che ha una faccia più che eloquente...

“Però tua madre non mi ha portato niente da bere...” dice Lou guardandomi. Ok forse mi sogno le cose e non aveva una faccia eloquente certo che ti sogni le cose, Styles! Sei completamente rincoglionito! Gentile come al solito...

“Mi pari abbastanza calmo anche senza....” dice Liam con una voce... dura?

“Sisi però avevo voglia di tè...”

“Ok, sorvolando sulle voglie di Lou di tè, non c'è nulla che ci dovreste dire?” ok, adesso ne sono sicuro, la voce di Liam non è per nulla rassicurante.... che abbia capito qualcosa? Forse, non lo so... era una domanda retorica, cretino! Certo che ha capito qualcosa! Ma perchè ti devo spiegare sempre tutto? Dopotutto io sono te e se io ho capito qualcosa dovresti averla capita anche te... No! E pare pure a me!

“Harry? Ti sei incantato?” accidenti a te vocina di merda! Ti amo anche io.

“Allora” Lou prende la parola, ora gli dice tutto, me lo sento... “Liam ha ragione, vi dobbiamo dire qualcosa” Appunto, le mie sensazioni non sbagliano mai...

“In pratica, ieri sera sono andato a casa di Harry per fare i compiti e in pratica abbiamo fatto tutto tranne quello...”

“Vuoi dirci che ti senti in colpa per aver giocato alla Playstation invece di fare i compiti? Mica sono tua madre, me ne frega il giusto...?” la faccia di Niall è un punto di domanda vivente.

“No, non intendo quello.... si, insomma noi...”

“Ci siamo messi insieme!” urlo a quel punto.

“Ma ti sei completamente rimbecillito? Lo dici così? Si saranno presi un colpo poverini!”

“Te eri troppo lento..”

“Ok, magari se finite di litigare come una coppia di vecchietti e ci fate parlare magari è meglio.” Si intromette Liam, la sua faccia non è arrabbiata, delusa, schifata o sconvolta, solo sorpresa, forse posso sperare per il meglio...

“Grazie per esservi chetati. Dicevo, sono solo sorpreso ma in fondo sono contento per voi.” Detto questo viene ad abbracciarci. E uno fatto! Ora devo solo aspettare la reazione degli altri due sperando che sia positiva come quella di Liam.

Improvvisamente Niall si aggiunge all'abbraccio “Anche io sono contento per voi” e due fatti! Sono molto più sollevato se non fosse per Zayn che è ancora piantato al pavimento. Neanche l'avessero incollato, sembra una statua... giochiamo alle belle statuine? Secondo me vince Zayn! Zitta te! E smettila di introdurti nei miei pensieri! Mi dispiace tesoro ma io sono te quindi i tuoi pensieri sono i miei, so tutto ciò che pensi, fattene una ragione. Ma perchè sei spuntata ora? Ho vissuto bene sedici anni senza di te e ora devi spuntare a rompere i coglioni! Perchè l'amore manda in pappa il cervello, bello mio, e non so te, anzi lo so, ma comunque io ci tengo al mio cervello. Sono un essere pensante pure io! Ma piantala e vattene! Mi dispiace, non posso, a meno che non ti suicidi, in quel caso potrei... ma non stavamo parlando di Zayn? Zitta egocentrica che non sei altro. Per la precisione, sono un maschio. Il fatto che vocina sia femminile e che io abbia una voce squillante non significa che sia femmina! Dettagli...

“Zayn, tutto bene?” ok, mi sto preoccupando.

“s-si” e scappa, decisamente in contrasto con le sue parole.

In quel momento entra mia madre con l'infermiera al seguito con una faccia strana...

“Perchè Zayn è scappato?”

“Me lo sto chiedendo anche io mà....” e in quel momento corre fuori pure Lou. Ma che hanno tutti oggi?

Spazio autrice

Oggi non ho lo scazzo e il tempo di scrivere lo spazio autrice, sappiate solo che vi amo <3

-Em

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov