Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Amorosissimoedwardcaro    04/04/2013    0 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa storia è un mix di tanti anime visti da me, raggruppati in un unico mondo. Io sarò la protagonista di questa storia, e viaggerò insieme ad al mio amico Rin (il protagonista di Ao no Exorcist) e due personaggi con cui inizia la storia, Edward (il protagonista di Fullmetal Alchemist) e Winry (la sua amica sempre in Fullmetal Alchemist). In questo viaggio ci saranno tante avventure, tanti incontri, tante scene comiche e strane e ci sarà anche qualche amore... Tutto affrontato per un solo obiettivo comune: sconfiggere il malefico Ash (il protagonista dei Pokemon)! Leggetela, grazie!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così la compagnia bella andò a cercare un ristorantino per mangiare e discutere…
Rin: Io conosco un ristorante qua vicino che fa proprio al caso nostro! Mi conoscono già, quindi sanno la mia storia… Se andassimo in un altro ristorante dovremmo raccontargliela…
Caterina: E poi si mangia benissimo!
Ed: Ok, aggiudicato! Per te, Winry?
Winry: Per me va bene!
Rin e Caterina: Allora ANDIAMO! *e si danno il pugnetto*
Quei due si incamminarono con un passo da cretini, che assomigliava tanto alla camminata di un babbuino zoppo con un handicap alle zampe dalla nascita…
Ed: Almeno camminate bene per strada…
Rin e Caterina: MA È COSì DIVERTENTE CAMMINARE DA STUPIDIIII!!! *e continuano la loro camminata*
Ed: Oddio… Sono imbarazzanti…
Winry: Eh eh… Se si divertono così… Ma tu non provare ad imitarli, sennò sei morto!
Ed: No no!
Dopo un po’ arrivarono al ristorantino… Era una taverna con sopra appesa una testa di cinghiale imbalsamata con sotto una grande scritta: “Magnate da Giulio”.
Ed:  È… È questo il ristorante?!
Rin: Sì!
Da quel “lussuoso e grazioso ristorantino” uscì un uomo. Era bassetto, con una grossa pancia ed un camice da macellaio tutto sporco…
Rin e Caterina: GIULIO!
Il cuoco Giulio: RAGAZZI!
E Giulio andò ad abbracciarli.
Rin: N-non stringere troppo… Sennò ci soffochi…
Caterina: Soprattutto ci sporchi!
E li lasciò andare.
Il cuoco Giulio: Che ci fate qua? Siete venuti a trovarmi?!
Caterina: Veramente siamo venuti… Per mangiare! E per discutetre in santa pace, senza attirare sguardi indiscreti…
Rin: Sappiamo bene che di te possiamo fidarci! *dice scodinzolando e facendo un grande sorriso*
Il cuoco Giulio: Ma certo, ma certo! Nessuno è meglio di me per la fiducia! E… Chi sono questi bei guajoni?! (o come si scrive…)
Ed: Ehm… Io mi chiamo Edward!
Winry: Io sono Winry!
Il cuoco Giulio: Oh… State insieme?
Winry: CHE?! IO CON QUEST’IDIOTA?! MA SCHERZIAMO?!
Ed: COME?! IO CON QUESTA STREGA?! MA SCHERZIAMO?!
Winry: EHI! COME TI PERMETTI DI CHIAMARMI STREGA?!
Ed: BEH, TU MI HAI CHIAMATO IDIOTA!
Winry: MA LO SEI! *e lo mena*
Ed: AHIA! VISTO CHE SEI UNA STREGA?!
Winry: ZITTO! *e lo rimena*
Caterina: *sotto voce, rivolto a Rin* Sì, stanno decisamente isieme…
Rin: *sotto voce, rivolto a Caterina* E già… UwU
Ed: Va-va-vabbè… Adesso entriamo!
Così entrarono nell’”elegante e delicato ristorantino”… Dentro era ancora più grezzo che fuori… -.-
Il cuoco Giulio: Ecco qua! Un tavolo per 4! Cosa volete da mangiare?
Rin: Porta a tutti la tua specialità!
Il cuoco Giulio: Subito!
Si sedettero.
Ed: La… Specialità della casa?! Ci dobbiamo fidare…?
Rin e Caterina: Ceeeeerto! UwU
Ed: Oddio… Ho paura…
Winry: Ma adesso parliamo di cose più importanti… Raccontaci la tua storia, Rin!
Rin: Ma della mia storia vi ho raccontato quasi tutto… Però ok. Allora… Sapete che ci sono altri mondi oltre a questo, vero?!
Ed e Winry: Certamente!
Rin: Ed uno di questi è quello dei demoni. Il suo re è Satana, un essere potentissimo caratterizzato da fiamme blu. Però è così potente che il suo corpo non può andare negli altri mondi, ma solo la sua anima. Così deve prendere in prestito un altro corpo, ma tutto quello che viene in suo contatto brucia. Ma un giorno incontra mia madre, che era diversa. Lei era l’unica che riusciva a resistere alla forza di Satana. Così gli fa vedere il nostro mondo, e lui gli fa conoscere il suo. Il loro sogno era quello di unire il mondo dei demoni con la Terra, creando un mondo armonico e migliore. Così decidono di avere dei figli, per far vedere al mondo che demoni ed umani posso convivere. E quindi nasciamo io e mio fratello… Però nostra madre morì mettendoci alla luce, e Satana dovette tornare nel mondo dei demoni…
Ed e Winry: TU HAI UN FRATELLO?!
Rin: Sì… Ma lui è nato umano… Mentre io sono nato demone! *fa un sorriso smagliante*
Caterina: Però non sembrano affatto fratelli! Sono uno l’opposto dell’altro nel carattere, e non si assomigliano nemmeno tanto nel fisico!
Ed: Anch’io e mio fratello siamo molto diversi in tutti i sensi… Però io ho un anno più di lui!
Caterina: Scommetto che tuo fratello è meno carino di te! UwU
Winry: No no, è molto meglio! E poi da quando Edward è carino?! Ma l’hai guardato bene?! È nano!
Ed: MA COME TI PERMETTI?!
Caterina: Beh, sarà anche un po’ bassetto… Ma a me piace! Ti trovo figo… è.è
Ed: D-davvero!? O.O
Rin: EHI!
Caterina: Che c’è?! Non dirmi che sei geloso… -.-
Rin: A me non me l’hai mai detto che sono figo… TT^TT
Caterina: Ok ok… Sei figo anche tu…
Rin: Me l’hai detto solo perché te l’ho chiesto io! T3T
Caterina: No no! Ti trovo davvero molto carino! E le tue zannette, le tue orecchie a punta e la tua codina sono irresistibili!
Rin: Davvero?! *w*
Caterina: Sì sì! UwU Però è più figo Edduccio!
Ed, Winry e RIn: E-ED-EDD-EDDUCCIO?!
Caterina: Edward… D’ora in poi ti chiamerò Edduccio! Niente storie! *si attacca a Edward*
Ed: O-ok…
Rin: Mpf… <_<
Winry: … ._.
Caterina: Ora parlaci un po’ di te Edduccio! <3
Ed: Ma non hai parlato ancora di te….
Caterina: Ah… C’è poco da dire su di me… Sono italiana, ho avuto una vita tranquilla piena di anime e manga fino a che non ho incontrato questo cretino quando mi sono trasferita ad Amestris… Poi abbiamo fatto gli stupidi fino ad adesso, e continueremo a farli! ADESSO EDDUCCIO! >.<
Ed: Ok ok… Beh… Io sono un alchimista…
Rin e Caterina: WOW!
Ed: Mio padre, anche lui alchimista, se n’è andato quando eravamo molto piccoli, e nostra madre è morta quando io avevo 9 anni e mio fratello 8. Leggendo in un libro io e mio fratello vidimo che era possibile resuscitare i morti… Così decidemmo di provare con la mamma, ma fu un grosso errore. Infatti è impossibile resuscitare i morti, e così, per pegno per aver provato e risolvere questo tabu, a me venne tolta una gamba, a mio fratello tutto il corpo. Per riprendere l’anima di mio fratello, offrii in cambio il mio braccio destro, e poi legai l’anima ad un’armatura. Poi, visto che Winry e sua nonna sono delle costruttrici di automail, arti meccanici, me ne feci costruire due. Poi divenni alchimista di stato, passarono un po’ di anni, e siamo ad oggi. Io sono qua per lavoro e mio fratello è andato all’est per alcune commissioni. Tornerà presto.
Caterina: Che storia bruuuutta… Devi aver sofferto molto, Edduccio… TTvTT
Rin: Mi dispiace tanto…
Ed: Dai dai, non fate tanto i drammatici! Per favore…
Il cuoco Giulio: Guajoni! Ecco a voi il pasto!
Era un piatto pieno di carne di maiale di tutti i tipi…
Rin e Caterina: ADESSO SI MANGIA!
E cominciarono a strafogarsi…
Winry: Lo sapevo che non bisognava fidarsi…
Ed: Ma perché?! Guarda quanto ben di Dio! GNAM!
E così la compagnia bella cominciò a mangiare tanta, tanta, tanta carne di maiale…
FINE CAPITOLO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Amorosissimoedwardcaro