Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    04/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David era davanti a Naraku, pronto a combattere. Era concentrato al massimo e teneva lo sguardo ben fisso in quello del suo avversario, mostrava fierezza e fermezza; era sicuro di poter battere il nemico. La Dragonage, la sua arma, era impugnata con tutte e due le mani e messa in posizione d’attacco, David era pronto a scatenarsi. Naraku dal canto suo osservava divertito il suo sfidante, poi il suo sguardo si spostava su Inuyasha svenuto per terra, Kagome e gli altri che erano più distanti da lui, e infine tornò a posarsi su David. All’improvviso senza alcun motivo apparente Naraku iniziò a ridere, tutti giudicarono strano il comportamento del demone, cosa aveva da ridere? Nessuno sapeva cosa gli passava per la testa.
<< Scusa, ma ci trovi qualcosa di divertente? >> chiese David a Naraku.
<< Ahahahahah, tu sei pazzo, sfidarmi da solo. Sei proprio uno stupido, come quel mezzo demone li svenuto. E poi se lo vuoi sapere stavo ridendo perché dopo che ti avrò eliminato, ucciderò anche gli altri e completerò la sfera. >>
<< Ti dai già per vincitore? Bhè devi essere molto sicuro di te, ma sappi che è difficile sbarazzarsi di me. >>
<< Davvero? Allora dimostrami cosa sai fare. >> lo schernì Naraku.
<< Con piacere, sai non mi sono mai impegnato in combattimento da quando sono capitato in questa dimensione, epoca, come volete la chiamate. I nemici qui sono forti, ma non tanto come quelli nel mio mondo. Tu di sicuro sarai più forte perciò mi impegnerò. Sappi però che sarò il tuo incubo peggiore, l’ultimo che avrai nella tua vita. >>
<< Oh che paura. Ahahahahahahah dimostramelo allora, combatti. >>
<< Arrivo. Tutti quanti statene fuori che è meglio, se Inuyasha dovesse riprendersi  ditegli di darmi una mano, è pur sempre la sua battaglia. Ora Naraku a noi due. >>

E David si scagliò contro Naraku., questo aveva subito attaccato con due tentacoli velenosi che furono abilmente schivati da David; arrivato a pochi passi dal nemico, David calò un fendente che fu evitato da Naraku con un colpo di reni. Naraku cercò di colpire ancora con i suoi tentacoli, li muoveva a velocità disumana, erano difficili da schivare però David ci riusciva e con abilità saltò per evitare l’ennesimo colpo. In aria lanciò un fendente di energia che fu evitato da Naraku che si protesse con la sua barriera sferica, poi questo si smaterializzò e scomparve.
<< Dove sarà finito, non dirmi che se l’è data a gambe? >>
<< David!!!! Dietro di te. >> gridò Kagome.
<< Cos…. >>
David non terminò la frase che fu infilzato al cuore da un tentacolo velenoso di Naraku che sghignazzò soddisfatto. David sputò sangue e cadde a terra privo di sensi, morto. Naraku se la rideva, aveva sconfitto quel ragazzo sconosciuto,  ora nessuno poteva ostacolarlo. Scese a terra e con un ghigno malefico si diresse verso Kagome, Sango e Miroku. Ora per lui era tempo di ottenere quello che voleva.
<< Bene, ora che ho sistemato David e Inuyasha non si è ancora ripreso posso eliminare anche voi e ricomporre la sfera. >>

Gli altri non potevano crederci, il loro nuovo amico era stato ucciso da Naraku, l’elemento più forte del loro gruppo aveva fallito e Inuyasha intanto era svenuto, loro di certo non potevano competere con un demone come il loro nemico, però non volevano dargliela vinta.
<< Maledetto, pagherai la morte di David. >> disse rabbioso Miroku che poi continuò << Kirara, Shippo. Prendete la metà di sfera e scappate, noi lo tratterremo per darvi tempo, non permetteremo che la Shikon no Tama cada nelle sue mani. Forza non discutete. >>
<< ma Miroku noi vogliamo aiutarvi. >> disse piagnucolando Shippo.
<< Se volete aiutarci fate quello che Miroku vi ha detto, almeno voi restatene fuori da questa battaglia. >> affermò Sango.
<< Forza, andate. Tranquilli noi ce la caveremo e torneremo da voi, non preoccupatevi. >> cercò di tranquillizzare Kagome i suoi amici.
<< Ok, ma per favore non fatevi uccidere amici. >> disse Shippo prima di prendere la metà di sfera e andarsene in groppa a Kirara.
Naraku avanzava ancora e disse: << Non crediate di fermarmi, mi sbarazzerò di voi e poi ucciderò anche quel kitsune e quella demone gatto. La sfera sarà mia, intanto giocherò con voi, preparatevi. >>
Detto ciò Naraku si preparò a colpire e i suoi nemici erano pronti a difendersi. Proprio mentre Naraku scagliò una potente palla di energia oscura, materializzata dalla sua mano, un fendente di energia la tagliò in due facendola esplodere. Naraku era arrabbiato, chi osava sfidarlo ancora? Nessuno poteva batterlo, mentre gli altri si chiedevano chi fosse il loro salvatore. Dopo che il polverone provocato dall’esplosione si dissolse, un demone con capelli argentati, una veste bianca e con strisce viola sulla faccia comparve in mezzo al campo di battaglia. Portava due spade, di cui una, la Tokijin, era impugnata. Dai suoi occhi ambrati traspariva freddezza e voglia di uccidere, uccidere una volta per tutte il nemico di una vita. Era arrivato il potente demone maggiore fratello di Inuyasha, era arrivato Sesshoumaru, era arrivata l’ultima speranza di vincere la battaglia contro Naraku.
<< Naraku, ci rincontriamo ancora. >>
<< Sesshoumaru, cosa ci sei venuto a fare qui? Non mi dirai che vuoi aiutare questi umani e il tuo odiato fratello. >>
<< Niente di tutto ciò, sono venuto solo a eliminarti. >>

E puntò la spada contro Naraku. Sesshoumaru era pronto allo scontro.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95