Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbutilia    04/04/2013    1 recensioni
“Lo odio perché ha capito come sono.
Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte.
Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana.
Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste.
Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo.
E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio.”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo odio perché ha capito come sono. Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte. Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana. Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste. Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo. E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio!- non posso credere che l’ho detto davvero. 
-Cosa? Ti piace mio cugino?- ride Vanilla. Quello che non sa è che c’è poco da ridere, è una cosa seria! Per la prima volta ho ammesso di essere innamorata di lui, e questo fa dannatamente male. Dal primo istante in cui l’ho visto i suoi occhi sono rimasti nella mia mente, ma il cuore sa che è uno sbaglio e lo rifiutava facendo credere al mio cervello di odiarlo. 
-Se anche fosse?- chiedo giocherellando con la manica della felpa.
-Perché dici che non potrà mai essere tuo?- chiede mettendomi un braccio intorno al corpo.
-Non vedi come lo guardano a scuola? Piace a tutte! E io non potrò mai competere con le sue pretendenti- ammetto sconsolata.
-E che intendi fare?- domanda ancora.
-Niente, continuerò a darmi l’impressione di odiarlo, forse alla fine riuscirò ad odiarlo davvero- ipotizzo. La serata passa bene, Harry non arriva a casa prima delle dieci e, appena lo vedo, corro a casa mia senza degnarlo di uno sguardo. Non voglio vedere quegli occhi verdi così dannatamente ipnotizzanti, o quel sorriso da rompere il fiato, o quelle labbra che vorrei baciare in una maniera assurda. E magari, se alzassi gli occhi per due secondi, vedrei dei residui di rossetto sul collo e ci resterei solo peggio.
***
Sono le sei, questa mattina vado a correre prima. Percorro le strade come d’abitudine e inizio a correre per il parco. Riesco a correre per un’ora, fino a quando non arrivo alla fontana sfinita. Mi appoggio per riprendere fiato quando qualcuno si siede vicino a me.
-Dobbiamo parlare- annuncia la voce maschile al mio fianco.
-Harry vattene- dico senza nemmeno aprire gli occhi.
-Non sono Harry, sono Niall, ti ricordi di me?-.
-Niall!- esulto felice di trovarmi accanto al biondo e non al riccio. -Di che devi parlarmi?- chiedo.
-Volevo parlarti di Harry. Non odiarlo così tanto, non è tanto male in fondo. È un bravo ragazzo e se ha certi comportamenti è a causa della sua famiglia. Non è molto normale come situazione-.
-Che vorresti dire?-.
-Harry ha sempre amato la boxe, come suo padre. Ma quando suo padre è morto durante un combattimento, la madre di Harry gli vietò di combattere ancora. La boxe era l’unica cosa che lo distraeva dal pensiero del padre morto, così continuò a combattere di nascosto per dodici anni. Quando la madre lo scoprì si infuriò e lo cacciò di casa. Per fortuna i suoi zii lo hanno ospitato finché non si troverà un lavoro e una casa- racconta.
-Mi dispiace molto- ammetto osservando l’erba ancora bagnata dopo la pioggia di ieri pomeriggio. 
-Già. Ehi, ma tu non hai scuola?- chiede poi vedendo l’ora. Sono le nove meno venti.
-Cazzo, io vi odio!- urlo alzandomi -ci vediamo!-.
Arrivo a scuola alle nove e venti, timorosa all’idea di entrare e subirmi le urla della professoressa di latino. Guardo le auto nel parcheggio sorprendendomi nella ricerca della ranger rover di Harry. La trovo, non troppo lontano dall’ingresso principale. C’è un’ombra dentro. La curiosità mi spinge ad avvicinarmi e un ragazzo riccio apre il finestrino.
-Non dovresti essere in classe?- chiede sorridendo.
-Ci stavo andando infatti- ringhio.
-Ma se arrivi adesso, la professoressa ti porterà dal preside- sorride.
-E che dovrei fare sentiamo-.
-Vieni con me, andiamo a fare un giro!- propone.
-Mi stai chiedendo di tagliare?- ribatto.
-Cavolo, sei un piccolo genio color pervinca!- ride.
-Che simpatico. Comunque no, grazie- dico girandomi, ma qualcosa mi ferma. Harry mi sta tenendo lo zaino ed è sorprendentemente forte.
-Cos’hai? Paura? La piccola Vica ha paura a perdere un giorno di scuola! Senza oggi non sarà più la prima della classe! Ue! Ue!- scherza imitando la voce di un bambino. Senza pensarci due volte, do uno strattone allo zaino e passo davanti alla macchina, sedendomi al posto del passeggero.
-Non posso credere di star facendo una cosa del genere- sbuffo -presto metti in moto prima che qualcuno ci veda!-.
-Dove la porto signorina?- dice girando la chiave e mettendo in moto l’auto.
-Dove vuoi basta che ce ne andiamo o rischio di cambiare idea!-.
-Come vuoi- ride. La macchina parte e mi chiedo dove voglia andare Harry. Questo non è il modo di ignorarlo che mi ero immaginata. Immaginavo che l’avrei evitato a scuola, salutato solo per cortesia e che non sarei andata a casa di Vanilla sapendo che c’era anche lui. E invece mi ritrovo a scappare da scuola con lui. Perché? Resto ad osservare il finestrino, osservando il mondo che si sveglia. Serrande che si alzano, le strade iniziano a popolarsi. È uno scenario che vedevo solo la domenica o nei giorni festivi, quando comunque la città si svegliava verso le dieci. È strano vedere le persone felici e allegre e poi accorgersi dell’orario.
-Eccoci, siamo arrivati- risponde Harry spegnendo l’auto. 







____________________________________________________________________________________________________________
BUON POMERIGGIO GENTEEEE!
TRA UN COMPITO E L'ALTRO CE L'HO FATTA A METTERE IL SETTIMO CAPITOLO, YEAH!
SPERO CHE VI PIACCIA C:
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE CON UNA RECENSIONE!
CIAO CIAO C:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbutilia