Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    04/04/2013    1 recensioni
convivo da più o meno 6 anni con questa mia malattia. Vivo a Londra,in periferia, con mia madre e il mio fratellino di 3 anni.Mio padre non l'ho mai conosciuto,mia madre mi ha raccontato che ci ha abbandonato quando io avevo solo 4 anni e non mi ha mai raccontato il motivo.
Mi chiamo Vivienne,ma tutti mi chiamano Viv.
Non mi sono mai amata più di tanto,tutto il mio mondo gira intorno al sorriso del mio fratellino e di mia madre,sono loro la mia vita.
Un giorno la mia vita cambiò,grazie all'arrivo di cinque scalmanati...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta su quelle scomodissime sedie blu da più di un ora mentre Niall mi accarezzava i capelli e io avevo la testa poggiata sulla sua spalla e giocavo con il telefono di Liam.
"Ragazzi ma quanto ci vuole! Non ci hanno mai messo così tanto tempo!" sospirai.

N:"Piccola calma! ci sono io con te!" mi disse baciandomi la nuca.

V:"Grazie!" sussurrai stringendolo a me.
Quanto mi era mancato!
Era da quando lo avevo rivisto che non avevo più avuto la voglia di tagliarmi.
Lui mi distraeva sempre e quando ne sentivo la necessità lo chiamavo e in qualunque posto si trovasse mi parlava fino a che la voglia non scompariva del tutto.

V:"Ho fame!" dissi appoggiando i piedi sulle gambe di Zayn!

Z:"Ma prego!" disse ironico.

H:"Io sto andando al bar!"

V:"Grazie!" 

H:"per me ovviamente!"

V:"Strozo!" dissi dandogli uno schiaffo dietro la testa.





"Signorina Devis?" chiese una voce gracchiante.


"Eccomi è mia figlia!" rispose mia madre alzandosi e seguendo la signorina bassa e grassoccia in camice.

H:"Hey! Caffè?" mi disse porgendomi una tazza.
Annuii e cominciai a bere scottandomi la lingua e imprecando contro il riccio che se la rideva insieme al mio presunto migliore amico!

V:"Coglione! La mia lingua!" dissi cominciando a soffiare assumendo le sembianze di un cane in calore facendo scoppiare a ridere il clan dei coglioni a cui si erano aggiunti anche gli altri tre!
Ma dico che razza di amici mi scelgo io!

V:"Avete finito?" chiesi incrociando le braccia al petto,ma loro non smettevano.
Così cominciai diedi un calcio al ginocchio di Niall,uno scappellotto a Liam,una bella tirata di capelli a Louis e Zayn e per finire il resto del caffè nei bei capelli del ricciolo!
Attirando l'attenzione di una ragazza  riccia seduta un po' più distante da noi e facendola scoppiare a ridere.

V:"Ma dico io vedi cosa sono costretta  afare!" dissi alzando gli occhi al cielo mentre loro si lamentavano come femminucce.

H:"Non lo hai fatto veramente!" disse Harry incredulo.

V:"Oh eccome!" dissi ridendo.

H:"Vievienne Devis meglio per te che cominci a correre!" disse riducendo gli occhi in due fessure.
Sgranai gli occhi e ridendo corsi fino all'ascensore.

V:"Cazzo apriti!" dissi mentre Harry era più vicino.
Finalmente le porte si aprirono,ma per mia sfortuna Harry riuscì ad entrare bloccando l'ascensore.

V:"Ma ti sei rincoglionito? Tu hai il cervello scottato! Come si fa ripartire questo coso!" cominciai a gridare.

H:"In effetti se qualcuno non  mi avesse buttato caffè bollente nei capelli scottandomi,ora il mio cervello sarebbe intatto!"

V:"Ho seri dubbi su questo!"

H:"Come hai detto?" disse avvicinandosi con fare minaccioso.

V:"Ho detto che sei un buzzurro!" 

H:"Tu non lo pensi sul serio!"

V:"E cosa dovrei pensare sentiamo?" dissi incrociando le braccia al petto sorridendo mentre lui si faceva sempre più vicino.

H:"Forse vorresti die che sono" la distanza era ormai al minimo "simpaticissimo" un millimetro "Sexy" ed ecco che i nostri nasi si sfiorano "il ragazzo che ti ama dal primo momento che ti ha vista!" e BAM! Eco che le sue labbra incontrarono le mie coinvolgendole in un bacio che non avrei mai dimenticato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y