Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chamberlains    04/04/2013    3 recensioni
Sarò breve e brutale. Lei è una casinista in sovrappeso, mentre lui è uno stupido nerd abitudinario. Sono ironici, o almeno è così che mi piacerebbe farli sembrare, incongruenti fra loro, o così sembra.
Ci lavoro su da un po' e forse in realtà non sono un granché, ma provo lo stesso a farveli conoscere, nella loro perfetta imperfezione.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HER
A: Fra
Tutto ok?
 
A: Lolla
Più o meno, sono esausta.
 
A: Fra
Intanto non mettere più quelle scarpe Ahahahahahah
 
A: Lolla
Mai più. Se lo rincontro giuro che lo pesto a sangue.
 
A: Fra
Sì, Vic mi ha spiegato tutto, gran bello stronzo.
 
A: Lolla
Deve darci un taglio con questa storia degli amici!
 
A: Fra
Lei era in buona fede, la colpa non è sua, anzi sai che è entrata nel bagno degli uomini per strigliarlo per bene?
 
A: Lolla
No. Ecco forse perché è venuto a parlarmi! Ad ogni modo, io non voglio stare con nessuno, non voglio essere presa in giro.
 
A: Fra
Non fare tanto la difficile…
 
A: Lolla
Parla quella che sta col suo ragazzo da quando aveva quattordici anni!
 
A: Fra
Fra noi è capitato, è diverso. Sai benissimo che prima di Lorenzo io non ho mai guardato nessun ragazzo, io prima i maschi neanche li consideravo tali. Un giorno è arrivato lui e le nostre vite sono cambiate. Siamo stati fortunati, ma è anche vero che non puoi rifiutarti di conoscere gente nuova perché rischi di non riuscire. Dimenticati di questo tizio e volta pagina.
 
A: Lolla
Tanto è l’unica cosa che posso fare. Va beh, adesso sono stanca. Notte e grazie xoxo
 
A: Fra
Domani è un altro giorno, Fra. Ti voglio bene xoxo

 
 
 
HIM
A: Michelle
Zio, ma chi era quella?!
 
A: Stefano
Nessuno.
 
A: Michelle
Prima ti era finita addosso con un bicchiere di champagne e poi te la sei portata sui divanetti… Fai conquiste? LOL
 
A: Stefano
No, per niente. Ti rinfresco un po’ le idee: GIORGIAAA!
 
A: Michelle
Sese, Giorgia. Non te la sei portata alla festa, eh? No ma adesso devo scoprire chi è questa, stanotte faccio la maratona di Facebook.
 
A: Stefano
Te lo risparmio, si chiama Francesca De Rosa.
 
A: Michelle
Grazie! Pensi che potrebbe essere interessata? E’ messa bene…
 
A: Stefano
Non penso proprio, è un’amica di Vittoria, quella bionda che era con me al college. Ti piace? Pensavo avessi altri standard tu…
 
A: Michelle
In viso non è male, ma un po’ più sotto è una QUINTA almeno. Comunque la lascio a te!
 
A: Stefano
Grazie per la gentilezza, ma come sai sono già occupato J.
 
A: Michelle
Guarda che con questa è un netto guadagno! Per me sono due misure e mezzo in più!
 
A: Stefano
Giorgia è una terza!
 
A: Michelle
Seconda abbondante, per me poi se le tira un po’ su!
 
A: Stefano
Terza. Credo di conoscere il corpo della mia ragazza… sai com’è? ;)
 
A: Michelle
Sarebbero due misure in più, comunque.
 
A: Stefano
 Sarà. Ho sonno però, notte.
 
A: Michelle
Notte mia adorata <3




Ok, so che forse questo capitolo vi ha delusi. L'ho postato perchè avevo piacere di scrivere la messaggeria (?) dei due tizi ma non volevo associarla a nessun capitolo, così ho deciso di non lasciarvi sole per troppo tempo. Beh, consideratela una breve presentazione degli amici, che non sono certamente da sottovalutare. 
Non uccidetemi,

Pao dei Chamberlain

Ps: il fatto che il suo amico lo chiami Michelle non significa che il personaggio maschile sia un trans, voglio solo tenere tutto per me il suo vero nome ancora per un po' :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chamberlains