Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Vaniglia e Cannella    24/10/2007    8 recensioni
"Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?" Vietata agli amanti dei criceti
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hamtaro 4

Dal Diario di Laura

(Hamtaro IV)

 

Caaaaro diario,

Oggi stavo guardando i teletubbies in tv (ma quanto sono carini eh???? TELETUBBIES! TELETUBBIES! FAN-NO CIAO! CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) insieme al mio nuovo cricetino, Hamtaro quarto (Hamtaro terzo non si voleva svegliare e allora l'ho spostato sotto il letto per un po') quando mi ha telefonato Camilla al mio cellulare fucsiarosafleschh con attaccati tanti micini e tante fragoline puccipuccicose che sbrilluccicano quando suona il telefonino. Mamma dice che al giorno d'oggi è una sicurezza avere il telefonino dietro, nel caso si facciano cattivi incontri....  non mi ha spiegato in cosa consistevano questi cattivi incontri, però si è arrabbiata quando ho incontrato il maestro di matematica è l'ho chiamata... uffyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!

Comunque, mi ha chiamata Camilla, e mi ha chiesto se andavo da lei che mi doveva fare vedere una cosa super mega iper favolosissimissimamente carina!

Ho messo Hamaro quarto nella mia mini bag, insieme al cellulare fucsiarosafleschh, il portafoglio di Hello Kitty, il mio puccicolino chiwawa micro (me l'ha regalato la mamma perchè ce l'ha una ragazza americana bionda molto carina che mi somiglia e perchè mi piace la canzone!) la mia bambola, il my little pony, i pattini per la bambola e per il my little pony e un pacchetto di leccalecca alla fragola, poi sono uscita.

Sono corsa a casa di Camilla e ho subito scoperto cosa mi voleva fare vedere, ha comprato un trenino elettrico! Fa anche il vapore!!! BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Allora mi ha detto la sua idea; abbiamo preso Ghiotto e Hamtaro e li abbiamo legati alle rotaie e abbiamo fatto partire il trenino... ciuf ciuf ciiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi siamo andate a fare merenda con la marmellata di cavoli e nutella che fa taaaaaaaaaaaaaanto bene alla pelle, e li abbiamo lasciati li.

Poi eravamo taaaaaanto stanche e siamo andate a nanna... siamo state a chiaccherare tuuuuuuuuuuuuuuutta la notte!

Ora infatti sto scrivendo perchè Camilla si è addormentata...

Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?

Ah... non c'è è vero, sta giocando ancora con Ghiotto al trenino!!

Teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Mi raccomando, recensite!

Un ringraziamento speciale a

j3nn1 W il demenziale

sakurabethovina

Lady_Malfoy_4ever

Un saluto

Vaniglia e Cannella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Vaniglia e Cannella