Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_Love    04/04/2013    1 recensioni
Ciao,siamo Tomma e Hazza..Siamo nuove e speriamo di gran cuore che la nostra prima fan fiction vi piaccia
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Scrive Tomma*



*Zoe POV*
Mi alzai con la delicatezza di un elefante dal suo possente corpo:
-Io...A-AAn...devo....-riusciì a balbettare..
Lui mi guardò deluso,ed io mi diressi infuriata "dal  mio caro fratellino" che mi stava aspettando alla porta del retro che buttava direttamente in giardino.
-Cosa vuoi?!?!-Dissi io cercando  di mantenere la calma il più possibile
-Ah...Dici a me?-Chiese con aria assente
-Non fare lo spiritoso!-Lo rimproverai io incrociando le braccia
-Senti ti ho visto con Harry...-
-Ci stavi spiando?- lo interuppi io puntandogli contro un dito rabbiosa
-E allora?...-Contnuò lui calmo..
-E ALLORA?!....IO SO CAVARMELA DA SOLA!,E POI SEMBRA UN BRAVO RAGAZZO,E CHE NE SAI CHE MI PIACE!...-Urlai io furibonda
-Appunto..."Sembra",ma non ti lasciar ingannare dalle apparenze..Quando eravamo in tour ha lasciato una decina di ragazze....e non è dire niente...-esclamò lui
-E poi non ho mai detto che ti piaceva....L'hai detto da sola!-Rise lui.
Un velo rosso come un pomodoro si posò sulle mie guancie,feci l'offesa e mi girai..
-Ti odio...-gli sussurai sorridendo
-Davvero?!-Ribbatè lui con faccia da cucciolo,sapendo già che risposta avrei dato...
-No...-Conclusi io, e dopo avergli dato un bacione sulla guancia presi la scopa con cui stavo lavando e mi diressi in salotto
***




Quando finimmo eravamo uno più esausto dell'altro,quindi decidemmo di affittare un film e prenotare una pizza....Peccato che per scegliare il film ci volle più di una mezz'ora..
-Voglio vedere Toy Story!!-Gridava Liam come un bambino di tre anni
-E io 50 volte il primo bacio-Ribbatevo io stizzita
-Io Peter Pan:Il film-
-Magic Mike!-
-Il Signore Degli Anelli-
-PER LA MISERIA GUARDIAMO TITANIC!!-Sbottò ad un punto Harry
A quelle parole ci girammo tutti A guardarlo con facce davvero buffe:
Io e Lou avevamo aperto la bocca all'unisono
Zayn aveva fatto cadere lo specchietto in cui si stava specchiando
Niall sputò tutta la Fanta sulla moquette, e l'unico rimasto impassibile era Oliver che stava mordicchiando una vecchia ciabatta di mamma
Intanto Harry si era fatto piccolo-piccolo e cercava di nascondersi dietro un cuscino:
-Era solo un'idea..-Mormorò lui spuntando da dietro al cuscino.
Alla fine tutti approvammo con gusto,e dopo un'quarto d'ora il film e le pizze erano pronte sul tavolo..
In quel lasso di tempo,i ragazzi,avevano iniziato a giocare a Just Dance,facendo figure clamorose!
Louis sembrava un tricheco sul monociclo,ma infondo non era stato da sempre un granchè a ballare...
-Vieni tu se ti stai divertendo tanto!!-Esclamò Zayn vedendo l'espressione divertita sul mio volto..
"Ora cosa faccio?" Pensai...
In effetti...Neanche io ero tanto brava a ballare,anzi...
Intanto Zayn mi  porse il telecomando,ma io ritrassi in fretta la mano..
"Muoviti Zoe!!"Disse una vocina dentro la mia testa
"E tu chi sei?"Le domandai io perplessa
"Sono la tua coscienza"Rispose lei  assumendo un tono misterioso
"Ohhhh,come quella di Nemo!"Risi
"Ora poco importa..Prendi quel telecomando"Tagliò corto lei
"No"Esclamai decisa
"Ho detto prendilo!"Mi costrinse
"E io ho detto nooo!"Ribbatei furiosa
"Ma perchè?"Mi supplicò lei
scavai nella mia memoria fino ad arrivare ad un momento cruciale per la mia infanzia..




*FLASHBACK*
Ero seduta sull'altalena del giardino,e stavo dondolando su e giù..
Il ciuffo della frangetta mi copriv uno dei miei occhi,e il resto del caschetto si muoveva come l'altalena...Su e giù...
Ad un tratto sentii della musica provenire infondo alla strada,e incuriosita mi recai lì..
Un palco era stato montato,e una folla stava osservando ammaliato,il balletto di alcune bimbe..
Erano perfettamente coordinate,e i loro movimenti così delicati e legiadri...
Mi feci spazio tra la piccola folla e  mi misi in prima fila a guardare...
-Quella è mia figlia-Esclmò commossa,ma allo stesso tempo orgogliosa,una signora..
Intanto mia madre mi stava guardando dal vialetto e mi sorrideva...
Volevo renderla anch'io fiera di me!
...Sapete...Quello era il periodo in cui mamma e papà si erano lasciati,e quindi lei era molto triste e sola...
Io e Louis cercavamo di renderla felice raccogliendole qualche fiore,o facendo i buoni,ma lei si limitava solo a sorridere e tornarsene in camera sua a piangere...
Quindi salii sul palco,e chiesi alle bambine di unirmi a loro,poichè avevo imparato i passi....
Tutto sembrava andare liscio,fino a quando...
BAAMMM!!
Caddi come una per propio sul finale,facendo crollare dalle risate le mie compagne e i genitori..
Mi sentivo così umiliata e sola...Neanche a quel tempo avevo degl'amici..o almeno VERI amici,ma solo persone che mi sfuttavano..
*FINE FLASHBACK*








-Allora?-
Zayn interuppe così inaspettatamente i miei pensieri che mi fece sobbalzare...

-Allora?-Ripetè
Ci riflettei sù...Anche se avrei fatto una figuraccia...al diavolo!!
Presi decisa il controler e mi diressi davanti al computer per scegliere la canzone..
Alla fine scelsi "Good Feeling" di Flo Rida..
Tutti mi guardavano,e per un attimo mi sembrò lo sguardo che mi rivolsero i genitori quando successe "quell'incidente"
La canzone iniziò,e io mi preparai...
Sentivo il sangue ribbolermi nelle vene,e l'adrenalina era a mille!!
Non provavo quella sensazione da anni,ma non perchè mi piacesse ballare (al contrario) ma perchè la provavo solo quando mi sentivo davvero sicura di me...
Cosa che capitava solo in un compito di Italiano...
Come iniziò,la canzone terminò,e fu seguita da una serie di applausi da parte di tutti...
-Bravissima!!-Si congratularono
-Sei stata eccezionale....-mi disse Harry avvicinandomi a lui,in modo da farmi sentire il suo cuore che batteva,e il suo respiro caldo sulla mia pelle...
Con mio enorme dispiscere mi dovetti allontanare da lui,perche interotti da Lou!
-E brava la mia sorellina!-Si complimentò..
Quando arrivarono le pizze mettemmo il film nel lettore dvd,e ci catapultammo subito sul divano....
Quella sera vidi Niall mangiare 2 pizze alle 4 stagioni (uno spettacolo da non ripetere),Zayn russare a più non posso e Louis dormire a testa in giù con una fetta di pizza sulla faccia...
Harry intanto stava giocherellando con la coda di Oliver (che si era accucciolato a piedi al divano),ma mi sembrò di sentirlo ronfare beatamente..
L'unico che mancava all'apello er Liam,che trovai rannicchiato sotto le coperte con una scatola di fazzolettini tra le mani..
-Liam?!-Accentuai io sorpresa
-Scusa Zoe...è che questi film mi fanno sempre piangere..!!-
-OHHHH...-Lo consolai io intenerita...
Finalmente,anche Liam si addormentò,io andai a spegnere la Tv e dopo mi ricatapultai sul divano...
Mi misi le coperte fino al naso,anche se era Giugno ero una grande freddolosa,e (senza accorgermene)mi addormentai sul petto di Harry,che sembrò compiaciuto..




Due settimane passarono più velocemente di quanto pensassimo,e arrivò il triste giorno degli addii











*SPAZIO AUTRICI*Carissime amiche,mi dispiace se in questi capitoli non vi hompotuto ringraziare,ma il mio ccompuert è  vecchio quanto la barba di merliano!! -_-"
Vi aspetiamo al prossimo capitolo,e mi raacomando continuate a recensire ^_^
Tomma e Hazza

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_Love