Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bastille___    04/04/2013    1 recensioni
Non ero una di quelle che usciva il sabato sera per andare a ubriacarsi,che indossava reggiseni imbottiti e tacchi.
No,ero una di quelle che aveva paura di mostrare al mondo chi era veramente,per essere giudicata male.
Ero una di quelle che fingeva un sorriso solo per non sentirsi chiedere se stava bene.
L'unica mia felicità erano Denise,la mia migliore amica,e Harry,il ragazzo che mi piace,nonché il più dolce del mondo.
Era il migliore amico di mia sorella Selena,ma lo consideravo anche io come un migliore amico,anche se lui,non lo sapeva.
Ma c'era comunque stato sempre per me,quando a 9 anni era morta mia madre,lui veniva ogni pomeriggio a trovare me e Selena.
E non era solo gentile,ma anche bellissimo.
Aveva i capelli castani chiaro,gli occhi verdi,di quelli che ti fanno venire le vertigini solo a guardarli,e il suo sorriso,il più bello del mondo,che incorniciava il suo viso perfettamente,e le sue fossette che tanto adoravo.
Lo avevo sempre amato,nonostante nessuno,apparte il mio cane,sapeva che avevo una cotta per lui da 11 anni,ma non ero mai riuscita
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi la bici e pedalai fino al centro commerciale.
Entrai nel primo negozio di vestiti,ma i prezzi erano troppo altri,e io non potevo proprio permettermi un vestito che costava un'occhio della testa e che avrei indossato si e
no due volte in un anno.
Così presi un vestito nero corto,brillantinato e senza spalline.
pagai e andai in uno starsbucks a bere un frullato.
Mancava più di un mese a natale,ma vedevo già persone indaffarate a prendere i regali.
Non come me che arrivavo sempre all'ultimo minuto a scegliere il regalo.
Ritornai a casa,erano ormai le 17.30,e mancava poco alla festa,decisi di prepararmi.
Andai in bagno a farmi una doccia,accesi la radio e ascoltando la angelica voce di Adele mi
sdraiai nella vasca.
Mi truccai e vestii,poi arrivò Denise.
Scesi le scale,rischiando più volte di cadere come un sacco di patate.
"Hei,sei stupenda!"
Mi disse Denise sulla soglia della porta
"Tu di più"
Entrammo in macchina,ci accompagnò suo padre.
Arrivammo alla festa,la casa di Matthew era enorme,aveva un enorme piscina,
una sala da ballo,dj,un tavolo per gli alcolici e anche un cinema interno.
Denise saltò subito al collo di Matthew baciandolo.
Io andai a sedermi su una poltrona in un angolo.
Guardavo gli altri ubriacarsi e scatenarsi sulla pista da ballo,e tra la confusione,avevo già 
perso di vista Denise,sperando davvero che quel coglione non la portasse in camera.
Andai a prendere una coca cola,e poi uscì fuori.
Non c'era più nessuno in piscina,così mi sedetti sul dondolo.
Erano quasi mezzanotte,e se non fosse per Denise sarei andata a casa subito.Vidi una sagoma in lontananza avvicinarsi,era Harry.
Okay,il lato positivo di venire qui c'era.
Dio quanto era bello,anche in smoking.
"Anche tu alla festa eh?"
"Già,mi ha costretto Denise"
"Ma non ti stai divertendo"
"Non mi diverto mai a questo tipo di feste"
"Neanche io"
Si sedette anche lui sul dondolo
Sarebbe davvero stato il momento perfetto per confessarli la mia cotta,ma non ne avevo il coraggio
"Sei davvero bellissima con questo vestito"
"Oh,grazie"
Stavo diventando bordeaux.
"Ti va di rientrare a ballare?"
"Solo che io,non so proprio ballare bene,c'è ci provo,ma poi finisco con il sembrare una scema"
Rise
"Ti insegno io"
Ah beh,allora accetto!
"Ma non c'è ne bisogno"
"Eddai,non voglio lasciarti qui sola"
Allora resta con me no?
"Mah..."
"Dai su!Provaci!"
"Va bene.."
Rientrammo in casa e poi andammo in pista.
Mi prese la mano,e iniziammo a ballare a ritmo di Knew you were trouble di Taylor Swift.
Seguivo i suoi passi,anche se molte volte mi incartavo e rischiavo di cadere.
Lui continuava a ridere guardando che disastro che ero,e io cercavo di non sembrare una scema.
Poi andammo a bere qualcosa.
"Dai,non balli così male!"
"Se io non ballo male tu sei un bravo attore"
Rise
Alle 2 Harry dovette andare a casa,così andai a cercare Denise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bastille___