Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bastille___    04/04/2013    2 recensioni
Non ero una di quelle che usciva il sabato sera per andare a ubriacarsi,che indossava reggiseni imbottiti e tacchi.
No,ero una di quelle che aveva paura di mostrare al mondo chi era veramente,per essere giudicata male.
Ero una di quelle che fingeva un sorriso solo per non sentirsi chiedere se stava bene.
L'unica mia felicità erano Denise,la mia migliore amica,e Harry,il ragazzo che mi piace,nonché il più dolce del mondo.
Era il migliore amico di mia sorella Selena,ma lo consideravo anche io come un migliore amico,anche se lui,non lo sapeva.
Ma c'era comunque stato sempre per me,quando a 9 anni era morta mia madre,lui veniva ogni pomeriggio a trovare me e Selena.
E non era solo gentile,ma anche bellissimo.
Aveva i capelli castani chiaro,gli occhi verdi,di quelli che ti fanno venire le vertigini solo a guardarli,e il suo sorriso,il più bello del mondo,che incorniciava il suo viso perfettamente,e le sue fossette che tanto adoravo.
Lo avevo sempre amato,nonostante nessuno,apparte il mio cane,sapeva che avevo una cotta per lui da 11 anni,ma non ero mai riuscita
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Era domenica,l'amata domenica.
Mi svegliai verso le 10,e andai a fare colazione.
Ero a casa da sola,non c'era ne mia sorella,ne mio padre ne Jasmine,la compagna di mio padre,che io tanto odiavo.
Dopo colazione andai a fare un giro al parco,lasciando il mio cane Lilli da solo.
Me l'aveva regalato mia mamma prima di lasciarmi,ecco perché li ero così affezionata.
Presi l'Ipod e uscì.
Arrivai al parco e mi sedetti su una panchina.
C'erano bambini che correvano felici e spensierati,fidanzati che si baciavano e anziani che leggevano il giornale in silenzio.
All'improvviso mi senti appoggiare una mano sulla spalla.
Era Harry ,mi senti come un colpo allo stomaco.
"Ciao Adele!"
"Ciao"
"Posso farti compagnia?"
"Si certo!"
Si sedette vicino a me
"Che ci fai qui?"
Mi chiese
"Non avevo voglia di stare chiusa in casa,così sono venuta qui,tu?"
"Anche io,oggi è la mia giornata libera"
Harry lavorava in una panetteria in pieno centro,e ogni giorno andavo a prendere il pane lì,così avevo una buona scusa per vederlo.
"Ti va di fare un giro?"
Mi chiese
"Intendi noi due? Insieme?"
"Si,perché,ti sembra strano?"
"No no,affatto"
Ci alzammo e andammo a fare un giro
Mi sentivo terribilmente bene quando stavo con lui,parlavamo e ridevamo,come vecchi amici che si incontrano dopo tanto tempo,poi mi riaccompagnò a casa prima di pranzo.
 Harry abitava a un po' di isolati da qui,ma lo vedevo quasi tutti i giorni.
Appena entrata in casa Denise mi chiamò
"Ehi Adele!"
"Hey!"
"Senti,sta sera è il compleanno di Matthew,ti va di venire?"
Matthew è il fidanzato di Denise,si sono messi insieme 1 mese fa'.
Ma non lo sopportavo proprio,era antipatico e si ubriacava ogni santissima volta che usciva,e di conseguenza Denise lo imitava.
Così poi dovevo sempre intervenire io,ma lei era attratta dai tipi come lui.
"Ma devo proprio?!"
"Certo! Sei la mia migliore amica,e io verrei al compleanno del tuo fidanzato"
"Ma sta sera sono già impegnata!"
"Ah si,e dove vai?"
"Dal dentista!"
"Alle 8 di sera?"
"Si,li piace lavorare di sera"
"Ah capisco,ti verrò a prendere per le 19.30,vestiti carina!"
E attaccò.
Sono fottuta,odiavo le feste,e soprattutto odiavo il suo ragazzo.
Sapevo già che sarei finita a stare seduta su una sedia in un angolo,sperando che non ci fosse nessuno che mi chiedesse di ballare.
Che poi io non avevo neanche un vestito decente! 
Tutti vecchi e piccoli,scoloriti o strappati.
Così decisi che dopo pranzo sarei andata al centro commerciale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bastille___