Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    04/04/2013    0 recensioni
Ho iniziato questa raccolta per un contest da cui poi mi sono ritirata per mancanza di tempo ma mi era troppo affezionata ai personaggi per abbandonarli quindi l'ho continuata facendomi suggerire prompt da persone a caso.
Se voleste suggerirmene qualcuno, mi farebbe piacere :3
[Essendo una raccolta, avvertimenti e rating potrebbero variare.]
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Rating: Verde.
Prompt: Mascara Waterproof.
Note: Triste; Flash-fic [401 parole].

Finalmente era giunto quel momento che aspettava da mesi e non riusciva a darsi una calmata; non c'era riuscito quella notte, quando alle cinque del mattino si era ritrovato a fissare l'orologio che dal comodino proiettava l'orario in rosso senza essere ancora riuscito a chiudere occhio, e non c'era riuscito quella mattina, quando aveva rinunciato alla colazione per colpa delle farfalle nello stomaco, quindi era impossibile pensare che si potesse calmare proprio quando stava per avvenire il più importante evento della sua vita.
David smise di picchiettare con il piede a terra nello stesso momento in cui i brusii sommessi delle persone che affollavano la stanza smisero di risuonare nell'aria per lasciare il posto alle prime note della tanto attesa marcia nuziale.
Il portone in fondo alla sala si era appena aperto e, sotto lo sguardo emozionato di tutti, fece i primi passi la sposa nel suo meraviglioso abito bianco che si reggeva al padre per paura di cadere tanto le tremavano le gambe.
Nonostante il velo, si vide benissimo il sorriso che la ragazza rivolse alla madre che, come previsto da chi la conosceva, era già scoppiata a piangere e che subito finì tra le braccia del marito che, lasciata la figlia al futuro marito, corse a stringerla a sé prima che il prete iniziasse a parlare.
Una ragazza dai capelli neri, con un anonimo vestito grigio perla, seduta in una delle ultime file tra un'anziana signora un po' calva e un giovane altissimo con un'improbabile cravatta giallo acceso, aveva subito abbassato il capo, fingendosi intenta a giocare con l'apertura della pochette che teneva poggiata sulle gambe.
Non capiva neanche perché fosse stata invitata a quel matrimonio, si sentiva fuori posto e le veniva da piangere...
Non era neanche sicura di riuscire a resistere fino alla fine della cerimonia.
- Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre. - annunciò il religioso.
Dal suo posto in fondo, Sunjong si alzò e per un momento tutti gli occhi furono puntati su di lei e su quel volto che, se quella mattina non avesse avuto il buon senso di usare un mascara waterproof, in quel momento sarebbe stato rigato lungo le guance da due spesse righe nere.
Stringendo la sua pochette nera, abbinata alle scarpe e al suo umore, uscì in fretta dalla stanza e chiuse la porta giusto in tempo per non sentire il "sì" allegro della ragazza che stava occupando il suo posto sull'altare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow