Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    04/04/2013    3 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                L'INIZIO DI TUTTO

-14/06/2012-
Le vacanze sono cominciate da quasi una settimana ormai e quest'oggi si prospetta più noioso dei giorni precedenti..Sono più o meno le 16:00 e mi sto annoiando a morte a stare a casa da sola, papà sarà sicuramente in albergo a lavorare e non tornerà prima di sera così decido di andare a fare una passeggiata..Prendo la borsa e ci metto il cellulare e il portamonete dentro, poi mi infilo il giubbotto e mi metto le cuffiette dell'iPod alle orecchie per poi, finalmente, uscire...Vago un po' in giro, senza meta, fino a quando decido di addentrarmi in Hyde Park..la natura e il verde mi piacciono molto, mi trasmettono tranquillità e quì di certo non mancano. Prima di continuare però vorrei prima presentarmi: io sono Angelica, Angelica Allison Stevens, per gli amici Angy, sono nata il 18 settembre del 1994, ho 17 anni, tra tre mesi 18, sono originaria dell' Italia e ho vissuto per dieci anni lì, fino a quando i miei non hanno divorziato. Sono stata affidata a mio padre, come previsto dall'avvocato, con cui per motivi di lavoro mi sono trasferita a Londra dove vivo da quasi otto anni, già, mio padre è il proprietario di un famoso hotel a cinque stelle quì in città...
Siamo in Giugno in questo momento, 14 giugno 2012, e io sono nel pieno delle vacanze estive per poi ricominciare con il quinto superiore tra tre mesi, il 12 Settembre esattamente, una settimana prima del mio compleanno circa...Bene, ora che mi sono presentata posso continuare a raccontare.
Cammino lentamente guardandomi intorno, sto ascoltando Drunk di Ed Sheeran, amo la voce e la sensibilità di questo ragazzo, non lo so..in qualche modo le sue canzoni anche se non hanno nulla di speciale nel ritmo riescono a farmi sognare...
Ad un certo punto un'orda di ragazze mi blocca il passaggio urlando come delle pazze scatenate..Mi tolgo le cuffie dalle orecchie e metto l'iPod in borsa presa dalla curiosità; mi avvicino ad una di loro che per quanto urla tra poco mi carpisce un timpano..
Io:'Ei, scusami, ma che sta succedendo?'
x:'OTTIO OTTIO, LORO SONO QUÌ, SONO QUÌ, IL SOGNO DELLA MIA VITA SI STA REALIZZANDO, NON POSSO CREDERCI! LI VEDRÒ PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, ORA SVENGO! I ONE DIRECTION SONO QUÌ ED IO STO PER VEDERLI!' Poi inizia a urlare come una pazza e corre via...
Io: 'I One Direction? E chi sarebbero?' Dico fra me e me..
Mi sento un'emerita idiota a stare quì e non saperne nemmeno il motivo, non sapere nemmeno per chi e così decido di farmi spazio tra la folla e vedere chi diavolo sono questi One Direction...si, facile a dirsi, perché appena provo ad avanzare un po' subito delle ragazze, senza volere, mi spingono al punto di partenza..
Io:'Ma che cazz! Ah si?!'
Quando mi metto in mente una cosa è quella, punto e basta! E così mi tolgo il giubbotto e lo poggio per terra appoggiandoci sopra la borsa, non mi importa lasciarli quì, tanto figuriamoci se con tutta questa gente che urla impazzita stanno a pensare a due cose buttate qui per terra...Mi accuccio sulle ginocchia e inizio a gattonare come una bambina tra la folla, la cosa mi diverte molto, soprattutto a causa degli insulti che si sprecano da parte delle ragazze sopra di me che a mano a mano oltrepasso disinvolta...Arrivo in prima fila, se così si può definire e mi alzo sbattendo le mani sui pantaloni per scrollarmi la polvere di dosso..poi alzo lo sguardo e vedo cinque ragazzi dall'aria terribilmente familiare, molto carini per giunta, firmare autografi di quà e di la alle ragazze che si fiondano su di loro abbracciandoli come se fossero degli enormi bignè al cioccolato..
Io:'Ei, scusa, loro sarebbero i One Direction?' Chiedo alla ragazza affianco a me..
x:'Come, non sai chi sono e sei in prima fila?! Ma va via e fa passare qualche Directioner vera che come me sogna di incontrarli da una vita!'
Io: 'Comunque grazie dell'informazione, gentilissima!'
Mi guarda male e poi torna ad urlare facendo finta di nulla...ad un certo punto uno di quei ragazzi, quello biondo, si avvicina a noi: mi guarda, mi sorride e per un attimo mi cade lo sguardo sui suoi stupendi occhi color oceano, sono davvero meravigliosi, da lasciare senza fiato!
x:'Tu non lo vuoi un autografo, o un abbraccio?' Mi chiede allargando le braccia..
Io:'Guarda, chiedilo a lei (dico indicando con il pollice la grandissima simpaticona affianco a me), te ne sarà più riconoscente!' Le rivolgo un sorrisetto finto e mi giro per andarmene buttando un'ultima occhiata al biondino che mi osserva stranito..è davvero carino..
Io:'Scusate, scusate, dovrei passare, E SPOSTATEVI PORCA TROIA!'
La mia finezza, quella non manca mai...
Finalmente riesco ad uscire da quella massa urlante e recupero la mia borsa ed il giubbotto che, come previsto, sono esattamente dove li ho lasciati.
Continuo a camminare indifferente allontanadomi sempre di più da quella banda di pazzi, sto per rimettermi le cuffie alle orecchie quando sento qualcuno chiamarmi, o almeno credo: un ragazzo, lontano una decina di metri da me, apparentemente biondo, piegato su se stesso per la gran fatica..
x:'Ei tu, aspetta un attimo!' Dice tutto affannato e con il fiatone, credo si sia fatto una bella corsa!
Può star parlando solo con me visto che non c'è nessun altro quì intorno, così mi avvicino a lui cercando di capire chi è..
x:'Perchè te ne sei andata via così??' Mi chiede ancora piegato..
Io:'Scusa, per caso ci conosciamo?'
Finalmente si rialza e incontro il suo sguardo, quegli occhi color cielo, è lui, il biondino di prima..
x:'Come..non mi hai ancora riconosciuto?' Chiede accennando un leggero sorriso..
Io:'Ah, sei quel ragazzo di prima, dei One D..direction se non mi sbaglio...ti serve qualcosa?'
x:'Ma come..hai uno dei tuoi idoli davanti e mi chiedi se mi serve qualcosa?'
Io:'Ahahah, idolo, mio, tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!'
Lui che mi guarda con una faccia del tipo: "O.o"
x:'Ma come..io non capisco....'
Io:'Non so che hai capito, ma guarda che tu per me sei un perfetto estraneo, fino a cinque minuti fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi One Direction...mi sono soltanto ritrovata tra una folla di ragazze urlanti!' Dico gesticolando con le mani e non riuscendo a smettere di ridere, divertita dalla situazione..
x:'Sta..stai dicendo sul..sul serio?'
*Ammicco con la testa*
x:'Quindi tu non..non sai chi sono io..(?)'
Io:'No, mi dispiace!'
x:'Ed ora che sai che sono famoso non stai cercando di attirare la mia attenzione..(?)'
Io:'Perchè, dovrei farlo? Sinceramente non mi interessa se sei famoso o no!' 
x:*sorride, fin troppo per i miei gusti* 'Quindi tu mi stai dicendo che per te sono un perfetto estraneo, che non ti importa se sono famoso e che sono come qualunque altro ragazzo?'
Io:'Esatto!'
x:'E quindi io ora dovrei presentarmi?' Continua a sorridere, è snervante!
Ma che cazzo vuole 'sto quì?!
Io (leggermente scocciata): 'No, non è necessario, ci si vede, ciao!'
Faccio per andarmene ma lui mi afferra per un braccio..
x:'No, aspetta!!'
Io:'Che c'è ancora?!'
x:'No scusami, lo so che stai pensando, che sono una di quelle celebrità montate che si scandalizza se qualcuno non la riconosce, ma non è così, hai frainteso!'
Io:'Ah si?' Sbotto girandomi verso di lui e incrociando le braccia attendendo una risposta..
x:'È solo che fa piacere tornare alla normalità ogni tanto, anzi, sono felice che tu non sappia chi io sia, sai, di solito il nostro giro di amicizie è sempre quello, siamo un po' limitati in questo senso, di conseguenza non ho bisogno di presentarmi a qualcuno da tempo, stavolta invece posso presentarmi come si deve, è..è emozionante per me..'
Io:'Ah, ora credo di capire...scusa per la mia reazione...ti ho giudicato troppo in fretta, di solito non lo faccio mai..beh, comunque, noto che tu sei diverso...' 
x: *mi sorride* 'Grazie tante! Comunque piacere di conoscerti, io sono Niall, Niall James Horan!' Mi porge la sua mano e io gliel'afferro stringendola..
Io: 'Piacere di conoscerti Niall, io sono Angelica, ma puoi chiamarmi semplicemente Angy!'
Niall:'Bene Angy, davvero non ti importa niente che io sia famoso? Davvero per te sono un ragazzo qualunque? Sai, non mi capita spesso di incontrare qualcuno così..bene o male tutti quanti cercano di attirare l'attenzione mia e dei ragazzi in qualche modo, soprattutto le ragazze..' Afferma imbarazzato..
Io:'Davvero! (Dico ridendo) Tu per me sei semplicemente un ragazzo incontrato per caso al parco, niente di più.. Puoi essere famoso quanto vuoi, non per questo adesso ti verrò dietro come un cagnolino!'
Niall:'Tosta la ragazza!! Finalmente qualcuno di decente con cui poter parlare liberamente senza per forza dover toccare l'argomento "lavoro"!' Dice facendo le virgolette con le dita..
Gli sorrido, persa nel sua risata così contagiosa, poi noto quattro ragazzi in lontananza alla ricerca di qualcosa, o qualcuno...sono gli altri componenti della band, ho riconosciuto il riccio e il moro..
Io:'Ei Niall, credo che i tuoi amici ti stiano cercando! (Dico indicandoglieli con un dito) Mi ha fatto piacere conoscerti, ma ora io dovrei andare..ci vediamo!'
Niall:'Aspetta, aspetta! Lascia almeno che ti presenti i miei amici! Per favoreee..' *mi fa gli occhioni da cucciolo* È stupendo, come resistergli? 
Io:'E va bene!' *Accenno un sorriso*
Niall:'Ei ragazzi!!! Ragazzi sono quì!' Dice urlando e agitando le braccia a destra e a sinistra...
Uno di loro, quello riccio, lo indica con il dito e tutti gli altri si riuniscono sparsi dietro di lui cominciando a camminare verso di noi fino a quando non ci raggiungono...
x (quello moro):'Ei amico, ma dove diavolo eri finito? Ti abbiamo cercato dappertutto!'
x (quello riccio):'Già, abbiamo faticato un casino per fuggire da quella folla..Ei, ma aspetta un attimo, chi è la tua bellissima amica? (Chiede indicandomi) L'ho notata anche prima tra la folla! Sei una nostra fan, vero? Vuoi un autografo, o magari una foto con il sottoscritto, oppure un bell'abbraccio?? Forza, vieni quì!' Dice allargando le braccia tutto sorridente...Lo guardo scandalizzata e faccio una sottospecie di passetto indietro..Penso: "Ma chi diavolo è questo quì?" 
Niall:'Harry finiscila! Non è una nostra fan! Siamo perfetti estranei per lei e anche se ha appena saputo che siamo famosi non gliene importa nulla! Non ci capita spesso una cosa simile da parte di una ragazza, perciò non rovinate tutto!'
Lo ha detto quasi come se fosse una dichiarazione pronunciata dalla regina d'Inghilterra...Questo ragazzo è un tenerone, si vede lontano venti miglia e non posso fare a meno di lasciarmi sfuggire un sorrisetto...
x (un castano con una maglia a righe e gli occhi color..ghiaccio): 'Niall, caro Niall..se volevi rimanere da solo con lei bastava chiedere e non saremmo venuti a cercarti e soprattutto a disturbarvi!' 
Niall lo fulmina con gli occhi e lui ride...
x (quello riccio): 'Naah..io non ci credo che non te ne importa niente! (Dice riferendosi a me e facendo uno strano sorrisetto, come dire..quasi provocatorio..(?)...) Scommetto che ci stavi seguendo!'
Io (incrociando le braccia): 'Senti amico, non so chi tu sia, ma abbassa la cresta perchè sei parecchio irritante e...(piccola pausa guardandolo meglio) invadente! (Dico rivolgendogli un finto sorriso....) Figurati se spreco il mio tempo a seguire cinque sconosciuti, non sono mica una stalker!'
x (quello riccio): 'Ok ok, ti credo! Che caratterino...mhhhh, mi piace!' *mi fa l'occhiolino* 
Niall gli lancia una strana occhiata, mentre io gli rifaccio uno dei miei finti sorrisi...
Niall:'Hai visto?! Harry sei sempre il solito! Ora da bravi, presentatevi!'
x:'Come hai appena sentito il mio nome è Harry, Harry Edward Styles.. 
(Mi porge la mano, ricambio e me la stringe per poi portarla alla sua bocca stampandoci un leggero bacio) Piacere di conoscerti..'
Viene interrotto nettamente da un suo amico, mentre io ritiro la mano limitandomi a sorridergli leggermente imbarazzata...ma cos'è? Ci sta per caso provando con me??!
Devo ammettere però che è molto carino, occhi verdi smeraldo, capelli ricci e castani, sorriso..beh che dire..semplicemente mozzafiato!
x:'Piacere, io sono Louis, Louis William Tomlinson!' Si affretta a dire quest'ultimo..
x:'Piacere, io sono Zayn, Malik, Bradford bad boy!' Mi dice per poi scoppiare a ridere da solo..
Io:'Che?!?' 
Ma che si è fumato 'sto quì?!
x:'Niente, lascialo perdere, è un idiota, piacere, Liam!' *mi sorride*
Io:'Piacere di conoscervi ragazzi, io sono Angelica, ma chiamatemi Angy!' 
Harry:'Quindi tu mi stai dicendo che non avevi mai sentito parlare di noi?' 
Io:'Esattamente! Probabilmente ho visto le vostre facce in giro dato che avete un'aria familiare, ma non vi conoscevo come gruppo.'
Liam:'Strano però, sono già due anni che abbiamo cominciato..'
Io: 'Mi dispiace, non vi ho mai sentiti nominare..'
Louis:'Come l'hai conosciuta, Niall?'
Niall:'Eh, cosa?! Niente..io l'ho vista prima mentre stavamo firmando gli autografi alle fan e quando sono andato da lei per chiedergli se ne voleva uno ha alzato i tacchi e se ne è andata come se niente fosse lasciando il posto ad una sua amica...'
Io:'Ahahahah, amica, mia, quella? Ahahah. Si certo, miss acidità! Gli ho chiesto chi eravate voi e mi ha detto di andare via perché non meritavo di stare lì e di lasciare posto alle vere directioner come lei che sognavano di incontrarvi da una vita! E così ho fatto!' Dico gesticolando con le mani e scrollando le spalle..
Zayn: 'Ahahah, scusala, le nostre fan sono un po' particolari a volte..’
Niall:'Ora capisco tutto...io ero solo venuto a chiederle il perché di quella reazione, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, e poi mi serviva una scusa per sgattaiolare via da quella situazione!' Dice riferendosi a Louis che ride per non so quale motivo...
Harry:'Ripeto, che caratterino!' 
Io:'Però ha cominciato lei!'
*mi sorride..* "Le fossettine, le fossettine!" penso...
Niall:'Credevo ce l'avessi con me per qualche motivo, ho pensato al peggio dato la faccia che avevi, sai..ci tengo molto a quello che le fan pensano di me, e così, credendo che fossi anche tu una di loro, beh ecco..sono venuto a cercarti. Mi hanno assalito, ma per fortuna si è avvicinato Harry, quindi si sono distratte e grazie a Dio sono riuscito a seminarle.' 
Dolce luii! 
Louis:'Si, certo, e io sono Katy Perry! Non avevi mai seguito una fan prima, le tue motivazioni non convincono nessuno, amico.'
Niall diventa di colpo paonazzo e gli rivolge uno sguardo omicida subito dopo, ma prima che potesse replicare intervengo io...
Io:'Sai, emh..Louis giusto? *annuisce* Ti vedo bene con i capelli blu!' Si apre una risata generale che, subito dopo, viene interrotta dal suono di un cellulare, il mio...
Io:'Scusate, è il mio..' Così dicendo me lo sfilo dalla tasca e rispondo senza controllare nemmeno chi sia, distratta dagli eccezionali occhi di quel Niall...
Io:'Pronto...'
x:'Tesoro, sono papà, senti..sei a casa?'
Io:'Ciao, emh no..sono uscita..'
Papà:'Mi scoccia chiedertelo, ma ti dispiacerebbe farmi trovare qualcosa di pronto per le sette e mezza visto che devo uscire subito dopo e non ho il tempo di prepararmi qualcosa da solo?! E poi lo sai che sono negato in cucina!'
Io:'Ahahahahahah, si, lo so! Va bene dai, non preoccuparti, mi fa piacere! Anzi, se vuoi possiamo mangiare insieme visto che l'occasione non capita spesso..'
Papà:'Per me va benissimo tesoro! Alle sette e mezza circa, tra un'oretta, sarò a casa!'
Io:'Un'oretta? Perché che ore sono????!' 
Tutti gli altri mi guardano con aria curiosa..forse per cercare di capire con chi sto parlando...Scosto un attimo il cellulare da me e leggo in alto sul display: 18:28..
Io:'Caspita come è volato il tempo! Va bene, ci vediamo dopo! Ciao, ti voglio bene!'
Mi piace dirgli "ti voglio bene" in italiano visto che nella lingua inglese è generalizzato in "I love you", ed infatti i ragazzi mi guardano con una faccia del tipo: "O.O" ..
Papà:'Love you too tesoro mio ("tesoro mio" in italiano), adios!'
Io:'Avanti un altro (dico ridendo), ciao!' Stacco la chiamata.
Harry:'Che hai detto prima?’ 
Io:'Qualcosa di dolce...' Gli dico ridendo e abbassando lo sguardo verso il terreno..è troppo complicato spiegarlo adesso!
Niall mi fissa in un modo di colpo strano, mentre invece Harry sta per rispondermi, ma lo blocco ancor prima che potesse emettere un solo fiato..
Io:'Scusate ragazzi, ma io ora devo davvero andare, mi ha fatto molto piacere conoscervi, alla prossima...'
Tutti: 'Il piacere è stato tutto nostro!' 
Harry:'Sei davvero molto simpatica, alla prossima, spero!' *mi fa l'occhiolino* Io mi limito a sorridergli....
Niall:'Aspetta un attimo!'
Io:'Dimmi..'
Niall:'Senti, forse ti sembrerà stupido..emh, ecco...'
Louis:'Bene ragazzi, noi intanto andiamo, Niall ci raggiungi?'
Niall:'Ma certo, faccio in un attimo!' 
Harry:'Emh cosa? Ma io...'
Liam e Zayn:'Harry zitto e andiamo!' Louis comincia a trascinarlo per un braccio allontanandosi velocemente...
Io:'Ecco, ora puoi continuare in pace..'
Niall:'Si, ecco, stavo dicendo, forse ti sembrerà da idioti, ma volevo chiederti..ecco...'
Io:'Niall arriva al punto, ho fretta!' Lo incito ridendo..
Niall:'Come ti ho già detto tu mi sembri una di quelle poche persone con cui ci si può divertire disinteressatamente, che ti tratta come un qualsiasi ragazzo, con cui si può avere un discorso decente e che soprattutto non si fa scrupoli a mandarti a quel paese se necessario...(Rido sull'ultima affermazione, poi continua.....) Quello che sto cercando di dirti è che ci terrei davvero molto a rivederti, a conoscerti meglio...emh, ecco, ovviamente parlo anche a nome degli altri ragazzi...'
In un attimo torno seria e lo fisso dritto negli occhi, quanto può essere tenero questo ragazzo? Una cifra indescrivibile. Appena conosciuto già riesco a rendermene conto...
Niall:'Per cui ecco, se ti fa piacere... *sbuffa* Insomma, questo è il mio numero! (Mi dice afferrando un pezzetto di carta e una penna dal giubbotto e scrivendoci sopra) Se ti va chiamami, così ci rincontriamo tutti insieme e...ci facciamo quattro chiacchiere e due risate! ' Dice porgendomelo..
Io:'Anche tre! *ridiamo insieme* No, sul serio, si sta davvero bene con voi! Grazie..lo farò sicuramente!' Gli faccio l'occhiolino afferrandolo e mettendolo in tasca..
Niall (sul suo viso si apre un sorriso a 32 denti): 'Grazie a te! Allora ci conto! E per favore, non darlo a nessuno. Non vorrei che qualcuno cominci a tartassarmi, mi è già successo altre volte.' Afferma con aria terrorizzata.
Io:'Tranquillo, puoi fidarti!' Esclamo ridendo.
Niall: *ride..quella sua meravigliosa risata*.....'Ciao Angy..' 
Io:'Ciao Niall..'
Detto questo mi giro tutta sorridente e inizio a camminare fino ad arrivare a casa..controllo l'ora: sono le sette..perfetto! Apro la porta e subito dopo la richiudo dietro di me entrando in casa, poggio il giubbotto e la borsa sul divano e mi dirigo in cucina per preparare qualcosa da mangiare, mi scappa un sorriso nel ripensare a quel Niall, la sua personalità mi piace molto e poi sembra davvero un bravo ragazzo..Mhh..si, sarebbe il tipo perfetto per me!
Ma che diavolo vai pensando Angy?!!
Comunque stasera vada per il cibo italiano, la mia specialità.


[Parla Louis]

Stiamo camminando per il parco, tra un po' dovremmo rientrare in albergo... E pensare che dobbiamo starci un mese solo perché casa nostra per colpa di Harry è mezza distrutta, mannaggia a me e a quando l'ho sfidato a fare una torta! Comunque sia il nostro albergo non è niente male, a cinque stelle, enorme e lussuoso come non mai; credo che non sarà un problema abituarcisi!
Regna uno strano silenzio..quando mai i ragazzi stanno in silenzio?! La cosa mi puzza e pure parecchio, così inizio ad osservarli più attentamente: Harry cammina affianco a me, ha lo sguardo perso nel vuoto e lo stesso Niall che cammina da solo in disparte poco dietro di noi, posso immaginare a cosa stanno pensando entrambi...affianco a me, nel lato opposto ad Harry, ci sono Liam e Zayn che osservano Niall ed Hazza nello stesso modo in cui sto facendo anche io, ci buttiamo uno sguardo di intesa e comincio a parlare per rompere un po' il ghiaccio...
Io:'Carina quella ragazza eh?'
Niall immediatamente si riprende dal suo stato catatonico ed anche Harry subito dopo di lui...
Niall:'Tu non dovresti pensare ad El?'
Io:'Mhhh, a quanto pare ho toccato un tasto dolente. E comunque sia non c'è niente di male nell'esprimere un' opinione!'
Harry:'Ha ragione Lou, è molto carina, semplice ma carina!' 
Niall lo carbonizza con lo sguardo ed io me la rido sotto ai baffi...
Liam:'A parte l'aspetto devo ammettere che è anche molto simpatica...'
Zayn:'E senza peli sulla lingua!' Conclude, guadagnandosi un sorriso d'approvazione di Harry..
Dovreste vedere le loro facce serie e quelle di Zayn, Liam e me che stiamo per pisciarci sotto dalle risate...
Harry:'Chissà con chi stava parlando al telefono, non ha fatto capire nulla su chi potesse essere e soprattutto cosa significavano quelle parole: t..ti volio bele...??' Chiede dando voce ai suoi pensieri..
Niall:'Già, vorrei tanto saperlo anch'io..' Lo dice quasi in un sussurro, forse per non far sentire ad Harry, che invece ha sentito benissimo...
Harry:'A proposito amico, che gli stavi dicendo prima?' 
Niall (con una faccia alquanto compiaciuta di se):'Gli ho dato il mio numero e mi ha promesso che avrebbe chiamato!'
Harry sbarra gli occhi, letteralmente, e io mi sto divertendo da pazzi così, per farlo innervosire ancora di più, dico....
Io:'Bravo Niall, così si fa! Mi sembra proprio una ragazza che le mantiene le promesse! Scommetto che se le avessi chiesto il suo avrebbe frainteso e non avrebbe accettato, almeno così l'hai messa a suo agio!' 
Niall: *mi sorride ammiccando con la testa* 'È quello che ho pensato anch'io, non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno di famoso che ti chiede il numero di telefono, in questo modo invece è libera di fare quello che vuole..'
Harry ci lancia uno sguardo omicida mentre Liam e Zayn scoppiano in una fragorosa risata che stavano mantenendo già da un po' e io dietro di loro..
Harry:'Beh, che avete da ridere tanto?'
Zayn:'Amico, dovresti vedere la tua faccia, sembri l'esorcista!' 
Liam per il troppo ridere tra un po' scontra con un palo della luce..
Harry:'Pff, sciocchezze! Ma mi avete visto? Come faccio a sembrare l'esorcista?' *fa una faccia da cucciolo dolce dolce*
Io:'Harry, così mi smuovi gli ormoni, smettila!' Dico, prendendolo in giro.
Harry:'Ahahah Louis, amore miooo!'
Io:'In ogni caso tu rimani sempre il mio ragazzo per cui vedi quello che devi fare!' Ovviamente sto scherzando, ma spero che abbia capito l'antifona.
Niall torna di colpo serio...
Harry:'Non preoccuparti Boo Bear, non ti tradirei mai e poi mai!' Così dicendo viene affianco a me e inizia a strusciarmisi sopra..
Liam:'Ragazzi, siamo arrivati!'
Io:'Bene!'
Niall:'Io ho fame!'
Zayn:'Ma quando mai!' Dice abbracciandolo da dietro..
Niall:'Che vuoi?!! Non ho fatto nemmeno merenda oggi!' 
Zayn:'Già, dovevi pensare a correre dietro ad una certa ragazza!'
Io:'OH OH, QUESTA BRUCIAA!'
Niall:'Allora vuol dire che mangerò te!' Così dicendo si gira verso di lui liberandosi dall'abbraccio e lo morde sul collo a mo' di vampiro...
Zayn:'Aiah Niall, fai male!'
Niall:'BLEAHH, CHE SCHIFOO! Sai di profumo!' Dice lasciando la lingua da fuori e sventolandola nell'aria..
Zayn: 'E io adesso ho la tua saliva appiccicosa sul collo, come la mettiamo?'
Sto ridendo come un idiota, come tutti gli altri del resto. Zayn:'Dai, entriamo!'
Tutti annuiamo ed, attraversata la porta girevole, facciamo il nostro ingresso nella hall uno dopo l'altro; Zayn che entra per ultimo si fa il giro due/tre volte facendo una smorfia da bambino di due anni, tutti ridiamo di nuovo, poi Liam si dirige verso la reception per prendere le chiavi..
La nostra stanza è al settimo piano, all'ultimo, di certo non faremo le scale, così saliamo tutti in ascensore e dopo circa un minuto di salita le porte si aprono..
Harry:'Apriti sesamo!' Urla mentre le porte dell'ascensore si aprono..
Arrivati alla nostra suite, la 542, Liam infila la chiave ed entriamo, che meraviglia, semplicemente stupenda!
Zayn:'Ah ragazzi, prima mi ha chiamato Paul, ha detto che stasera passerà insieme ai bodyguard per le fan e ha detto anche di ricordargli che deve dirci una cosa, prima non aveva tempo...'


[Parla Angy]

Mhhh, bene, tutto pronto! La pasta aglio e olio è pronta e il tavolo è apparecchiato, ora manca solo papà!
Alle 19:32 la porta di casa si spalanca, eccolo, è tornato!
Papà:'Hai visto tesoro?! Alla fine c'è l'ho fatta!'
Io:'Ciao, dai vieni che è già tutto pronto!'
Papà:'Mhhhh, che buon profumino! Fammi indovinare...pasta aglio e olio!'
Io:'Si, come hai fatto??' 
Papà:'Sento odore di aglio in giro per cui ci ho pensato!' 
Io:'Ahahah, dai siediti che arriva!' 
Vado in cucina, prendo la pentola e la poggio al centro del tavolo, dopodichè mi siedo anche io e cominciamo a mangiare...
-Quando abbiamo finito-
Papà:'Complimenti tesoro, hai delle ottime doti culinarie! Se solo lo volessi potresti fare carriera!'
Io:'Ahahah, ma dai, figurati! È solo un po' di pasta!'
Papá:'Guarda che sto dicendo sul serio, non è la prima volta che cucini per me, lo saprò no?! Sono sicuro che un giorno il tuo futuro marito apprezzerà!' 
*Gli sorrido*
Papà:'Ma ovviamente prima io dovrò apprezzare lui!' 
Eccolo li, ci risiamo, mio padre è sempre troppo premuroso nei miei confronti quando l'argomento è "i ragazzi"!
Io:'Va bene papà!' *Fingo un sorriso*
Papà:'Ora scusami piccola mia ma devo scappare, come ti ho detto prima ho un impegno urgente, ci vediamo più tardi!'
Io:'Ciao papà! A dopo...' 
Devo ammettere che ultimamente esce molto spesso di sera e soprattutto torna tardi la notte...bah, se è lavoro è lavoro...
Afferra velocemente la sua ventiquattro ore e come un fulmine esce da casa...è sempre così, non abbiamo mai un po' di tempo tutto per noi da passare insieme e tutto per colpa del suo dannato lavoro come proprietario di un hotel, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine...
Lavo velocemente quei due piatti e mi siedo sul divano affianco alla borsa ed al giubbotto, accendo la televisione intenta a guardare un film, poi mi ricordo di quel biglietto che mi ha dato Niall e lo tiro fuori dalla tasca, c'è scritto: Niall, poi il numero e sotto "Mi raccomando!"
Sul mio viso si apre un sorriso..."Chiama", questa parola mi risuona incessantemente in testa, sempre più forte, ma no! Il cazzo! Non lo chiamerò, o almeno non questa sera, dove finirebbe il mio orgoglio?! Pft...
Lo lancio da qualche parte sul divano e riafferro il telecomando, sorrido, inutile nasconderlo..quel ragazzo mi attira. 
Torno a guardare il film..com'è che si chiama poi? Non ci ho fatto nemmeno caso: un ragazzo, che sale sulla metro e si siede, è da solo a parte qualche vecchio, poi qualche fermata dopo sale una ragazza, con un rossetto viola orrendo, che si guarda attorno, lui la vede e comincia ad osservarla fino a quando anche lei lo nota e lui guarda il sedile vuoto accanto a lui come per invitarla a sedersi tornando subito dopo con lo sguardo su di lei, la ragazza come una cogliona va a sedersi affianco a lui, sbagliato sorella, tremendamente sbagliato, deve essere sempre lui a fare la prima mossa; poi gli sorride guardandolo per un po' negli occhi, dopodichè abbassa lo sguardo un po imbarazzata e stavolta è lui a sorridere..
x:'Piacere, Matt.' Le dice lui subito dopo porgendole la mano..
x:'Rachel..' Risponde lei afferrandola..
Ahhh, ma l'ho già visto questo film, comincia bene, loro due si conoscono meglio, si "innamorano" e tra mille avventure si mettono insieme, poi lui un giorno le presenta un suo amico e SBAM, lei lo tradisce, io l'avevo detto fin dall'inizio che era una poco di buono... Beh, comunque rimane il fatto che se ami davvero non tradisci, punto.
Sai che c'è? A fanculo il film, io esco. Dove vado? Beh..sono le 20:15, andrò a fare un giro quì intorno..e così faccio: infilo il giubbotto, prendo l'iPod ed esco cominciando a passeggiare per il quartiere, premo su riproduzione casuale e parte Halo di Beyoncé..umh..buono. Sorpasso un po' di case, c'è un silenzio assordante, si vedono solo le luci accese delle case e dei lampioni fino a quando, ad un certo punto, sento il rumore di un auto dietro di me che inizia a rallentare andando alla mia stessa velocità; il finestrino si abbassa, ma quello è...


TO BE CONTINUED <3








                                                                                     
SPAZIO AUTRICE:


Eccomi quii, con il primo capitolo vero e proprio, scusate se ho aspettato tanto a postarlo ma volevo raggiungere almeno una recensione al prologo, cosa che non è avvenuta, ma vabbè..per stavolta vi perdono, era una cagata allucinante, lo ammetto.
Alloooraaaaa, tornando al capitolo, chi potrà mai essere a quell'ora di sera? Boh, suspance, ma lo scoprirete presto se fate le brave pampine (?) e lo fate arrivare a 3 recensioni.
Ok, non dico più niente, mi dileguo, solo una cosa: NON DELUDETEMI!

Un bacio,
Angy <3



                                      IL PROSSIMO A 3 RECENSIONI!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_