Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: incommensurabilmente    04/04/2013    0 recensioni
C'è chi sogna un futuro migliore, chi una famiglia... chi un amico sincero o l'anima gemella ma Vladimir, il nostro protagonista, desidera qualcosa che lo faccia sentire libero e padrone di se stesso, qualcosa che lo possa stupire sempre ogni volta di più e che lo possa far innamorare...l'Avventura.
L'ha cercata in molti luoghi e in molti volti, qualche volta sulle labbra di donne ma non l'ha mai trovata pienamente. Ora vuole darsi un'altra possibilità e la città dove getterà le sue reti è la mistica Samarcanda che già promette bene.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La potente e ricca Samarcanda non temeva attacchi poiché era un centro d'incontri tra popoli, religioni e le culture più disparate. Una città con un tale scambio culturale non poteva che brillare di luce propria agli occhi dei mercanti e mercenari come Vladimir; la vita era frenetica e le strade erano gremite di intellettuali e stranieri indaffarati che correvano da un capo all'altro della città ma l'unico luogo dove la calma non era un lusso era il borgo aristocratico di Jadira nel quale tutte le residenze più ricche e sfarzose si fronteggiavano silenziosamente ai lati di un lungo viale. Il mercenario si trovava sulla cima di una duna e la sua puledra arrancava nella sabbia , si avviarono verso la città, la quale appariva sempre più grande man mano ci si avvicinava ed aumentava la soggezione della straniero. Si avviarono nella dimensione umana e le grida dei mercati ed i rimasugli di discorsi sui massimi sistemi presero il posto del lirico silenzio in cui si stava crogiolando. la città era grande e piena di vita, prometteva buone occasioni...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: incommensurabilmente