Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    25/10/2007    4 recensioni
Sasuke deve uccidere Itachi prima di tornare a Konoha ma Kakashi va a cercarlo..
Una Kakashi Sasuke al meglio delle mie possibilità XD Spero che piaccia anche a voi ^^
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Allora! Eccomi XD smettete di dormire sulle tastiere l'attesa e finita! Sappiate che ho appena finito di scrivere il capitolo n.24, ovvero l'epilogo che sarà moooolto diverso da come ve l'aspettate e sicuramente molto scadente -.-""" ma cmq ho il tempo di rivederlo ^ ^ Vi porto il 22° capitolo, spero vi piaccia ^////^

  

 

22. Dolore

 

-Sei bellissimo.-
Aveva sussurrato il sensei con la maschera prima di chiudere gli occhi.
Sasuke davanti a lui rimaneva impassibile. Aveva un coltello di ghiaccio piantato nel petto e fissava Juugo sporco di sangue in un angolo.
Aveva fatto del male a Kakashi. Meritava di morire.
L'Uchiha si avvicinò al ragazzo rannicchiato su se stesso il quell'angolo freddo dell'ufficio di Tsunade, all'ospedale, mentre Kakashi veniva portato via.
-Questa non è finzione.- Sussurrò con un filo di voce gelida Sasuke.
Juugo alzò gli occhi a guardare una crepa nel muro, la situazione era sfuggita di mano.

-------Flashback-------

Combattevano nel bosco attorno ai confini di Konoha; erano tranquilli, dovevano solo inscenare tutto per sbloccare Sasuke dopotutto.
-Ti facevo più veloce.- ridacchiava Kakashi mentre spariva da sotto il naso di Juugo.
-Non ho la tua esperienza…vecchietto.-
-Questo è un colpo basso.-
Juugo ridacchiò mentre si posava su un ramo guardandosi intorno.
Sentiva l’odore dell’acqua che scorreva a pochi metri da loro, Iruka che leggeva un libro non molto lontano da loro, seduto sotto un albero. Gli piaceva l’odore di Iruka, era dolce e forte allo stesso tempo, come le foglioline di menta appena raccolta.
C’era un nido di uccellini accanto a lui, dei piccoli passerotti affamati aspettavano i genitori per poter mangiare.
Sentiva un rumore, qualcosa di sommesso e nascosto che si avvicinava, che strisciava sotto le foglie e poi su per il tronco dell’albero. Non vi fece molto caso, era occupato ad ammirare il piumaggio dei piccoli passerotti.
Con un sibilo più alto degli altri un serpente si avventò sul nido e prima che Juugo potesse fare qualcosa i passerotti erano spariti lasciandosi indietro poche piume e qualche goccia di sangue,
-Che ti prende?- chiese Kakashi avviciandosi.
Juugo alzò lo sguardo verso di lui mentre qualcosa si muoveva sulla sua pelle.
Kakashi aveva già visto quei segni. Li aveva anche Sasuke e di sicuro il fatto che invadessero il corpo del suo avversario in quel momento non era un buon segno.
-Devo uccidere.-
-Juugo calmati…- si allontanò Kakashi.
-Ti ucciderò…TI UCCIDERO’!- gridò il ragazzo prima di avventarsi sul sensei che nulla poteva fare sotto quella forza assassina.


Iruka da lontano sentì che qualcosa non andava, poi l’urlo di Juugo lo fece scattare in piedi e correre a perdi fiato verso il luogo dello scontro.
Sentiva freddo dentro, si sentiva male.
Quando arrivò nella piccola radura la prima cosa che vide fu Kakashi steso a terra con Juugo chinato sopra di lui ce si teneva la testa come se stesse per esplodere.
-Juugo!- Il chunin corse verso di lui mettendo le proprie mani su quelle del ragazzo.
-L’ho ucciso…l’ho ucciso..-
-No, non l’hai ucciso. Ma dobbiamo portarlo al villaggio. Forza.-
Iruka si caricò Kakashi sulle spalle e corse verso il villaggio mentre Juugo dietro di lui ancora non si capacitava di quello che aveva fatto.

--------Fine Flashback--------

-Me l’ha detto Iruka.- continuò Sasuke, impassibile davanti alla sofferenza di Juugo.
-Era…era…per te….era…- balbettò Juugo incapace di formulare una frase di senso compiuto.
-Non ho bisogno di vederlo mezzo morto per dirgli che lo amo. Non è il momento. Tu avresti dovuto capirlo.-
-Io…io…non…io…-
Tsunade entrò nella stanza.
-Sasuke esci per favore.-
-Come sta Kakashi?-
-Starà benissimo. Non è niente di così grave. Ora fuori per favore.-
Senza dire nient’altro il moro uscì dalla stanza con un ultimo sguardo sprezzante verso la figura tremante di Juugo.


Iruka era nel corridoio e aspettava notizie di Kakashi. Era rimasto shokkato dal comportamento di Juugo, Sasuke gli aveva spiegto del sigillo e del precario equilibrio mentale del compagno ma non pensava potgesse essere così grave la cosa.
Stava male, era preoccupato e non riusciva a pensare ad altro.
Quando sentì dei passi si girò quasi di scatto per vedere Sasuke che con un'espressione tutt'altro che serena attraversava il corridoio.
-Juugo?- chiese Iruka d'istinto.
-E' importante?-
-Sasuke non l'ha fatto apposta!-
-Lo so.-
-Come sta?-
-Come dovrebbe stare.-
Iruka fece per andare verso l'ufficio di Tsunade dove stava Juugo ma Sasuke lo bloccò per un braccio stringendo e facendogli male.
-Lasciami.-
-Se lo fa ancora, lo ammazzo.- disse lasciando il braccio.
Iruka guardò per un istante gli occhi pulsanti di rosso di Sasuke prima di sparire lungo il corridoio.

Entrò nella stanza e lo vide rannicchiato a terra con la testa tra le mani; sussurrava parole sconnesse e ripetute, sempre le stesse, sempre nello stesso ordine.
Iruka si avvicinò posandogli una mano sulla spalla e il ragazzo si ritrasse, Non sentiva più di meritare un contatto gentile, le parole di iruka potevano fargli solo male adesso; era quello che aveva creduto in lui, che gli aveva dato la possibilità di farsi amare, di sentirsi accettato ma aveva tradito la sua fiducia e ora si sentiva uno straccio in un cassonetto.
-Juugo.-
-Mi dispiace...mi dispiace.....mi dispiace...-sussurrava l'altro con un filo di voce.
-Non..non è stata colpa tua...-
-Mi dispiace........-
-Non sono arrabbiato. Davvero.-*si sedette accanto a lui e lo abbracciò dolcemente.-So che non volevi farlo.-
Juugo strinse la maglia del chunin tra le dita quasi fino a farsi male.
Quella era una seconda possibilità? Iruka era così buono? Così disposto a perdonare un crimine simile?
-Non fare più così, Kakashi starà bene...-
-Sì...sì...starà bene...-

Intanto in una stanza dell'ospedale Kakashi era fasciato dalla testa ai piedi e sentiva un caldo bestiale, tanto che per i primi cinque minuti dopo la bendatura aveva chiesto se per caso lo avessero preso per morto e mummificato.
Gli avevano detto di dormire perchè la guarigione sarebbe stata dolorossa ma lui non aveva sonno; avrebbe voluto voltarsi e guardare fuori dalla finestra ma era impossibile muovere un solo osso così si accontentò del soffitto.
Almeno finchè non sentì la porta aprirsi e dei passi leggeri e misurati venire verso di lui.
-Come stai?- chiese l'Uchiha sedendosi accanto al lettino.
-Come uno a cui hanno rotto metà delle ossa del corpo.- sussurrò Kakashi.
-Che cosa stupida.-
-Oh non cerco la tua approvazione, risparmia il fiato.-
-E' servita allo scopo?-
-Non so...dimmelo tu.-
-Non lo avrei mai ammesso a me stesso. Figurati dirlo a te.-
-Bhe...la speranza è l'ultima a morire.-
-Riprenditi, forse avrai quello che cerchi.- si alzò e posò un bacio sulle labbra socchiuse di Kakashi poi uscì lasciandolo spaesato e senza parole.



___________________________________________________________________

dark_girl: mmmh secondo me più che un diretto ci vorrebbe un bel calcio dove dico io u.u vedi che la smette di essere impassibile MUAHAhAHAhA ok ok basta vaneggio XD grazie per la recensione! fa piacere ç___ç (< commossa)

Enjio: OOOOh si! XD Juugo e Iruka fanno paura insieme ma a me fa più paura Juugo quando ha le sue crisi ò_ò e anche Kakashi credo che abbia imparato la lezione XD SORPRESA! XD piace questo capitlo? ^ ^

rekichan: che succede? ò_ò su su ^ ^ le case si cambiano ma le ficci restano (ok non è consolante e non so nemmeno se hai cambiato casa quindi ignora pure ^ ^"") questo come ti pare? Ci tengo alla tua opinione lo sai ù____ù

Zalk909192: Ci terrei a precisare prima di tutto che è un sublime concentrato di follia perchè l'autrice è qualcosa di FOLLE XD modestia a parte ù___________ù cmq! XD grazie per tutti questi complimenti non me li merito proprio dopo il finale che ho scritto oggi ç____ç" quando leggerai sai a cosa mi riferisco, cmq grazie fa molto piacere ^///^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray