Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    05/04/2013    1 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal quadernetto di Ash Campbell

Europa, Lontano da casa.
Mi sono cacciato proprio in un bell guaio:
Sono entrato insieme a Nathaly nel complesso, dopo che era passata una mezz'ora dal primo sparo e non vedendo tornare ne Ramirez insieme a Dalton e ne Leon, Nathaly è entrata per vedere di aiutare e io da gentiluomo mica potevo lasciarla andare da sola..
Fatto sta che non abbiamo trovato ne lui ne gli altri, e questo è preoccupante.. Comunque, io e Nathaly ci siamo indirizzati verso gli spari più vicini, ma a era un vicolo cieco! Com'era possibile, mica siamo in un racconto sovranatturale ove le persone possono scomparire o usare poteri paranormali come sparare da chi sa dove?! Comunque sia ce li siamo trovati alle spalle, c'è lo aspettavamo ma diciamo che non c'è la siamo vista tanto bene.
Siamo riusciti a scappare tra di loro con qualche sparo alle caviglie degli "zombi"(Be penso di poterli chiamare così data la situazione), il problema che uno di loro aveva incastrato nel braccio una mazza con dei chiodi incatastati e quando l'ho sparato per farlo cadere, anche la mazza è caduta e alcuni chiodi sono fuoriusciti tra qui quello che si è infilzato nel mio piede destro... Fa male, eh? Eppure eccomi qua che scrivo. Mi trovo in un ripostiglio, accasciato per terra. Come mi ritrovo qua dentro? Be dopo che siamo scappati agli zombie, ci siamo indirizzati dove avevamo sentito dei passi ma ad un certo punto sono caduto(maledetto piede) e me li sono trovati dietro.
Già il come mi ritrovo qua dentro è una cosa un po buffa, a dire il vero non sono il tipo eroico che si farebbe lasciare indietro, ma questa volta avevo avuto un'idea che avrebbe salvato entrambi. Vi era un'estintore alla schiena di uno degli zombie e l'ho sparato... C'era fumo da per tutto, e gli ho detto di proseguire e che ci saremmo incontrati dopo, nel frattempo io me ne sono strisciato da qualche parte e ora mi ritrovo qui. Già quanto vorrei che qualcuno mi venisse a prendere, chi sa forse è possibile?
Per ora me ne starò qui tranquillo senza fare rumore, gli "Zombie" tengono un'udito abbastanza sviluppato per essere dei cadaveri in decomposizione(Ah no giusto non si decompongono più!), quindi preferirei non farmeli venire a dosso specialmente non in queste condizioni. Tengo il piede che perde sangue, ho estratto il chiodo anche se era un bel chiodo, lungo un 10 cm? E l'ho fasciato con il calzino... Fatto sta che mi fa male, e non posso rimanere qua dentro a lungo senza medicazioni, uscireì pure, ma ne sarannò una ventina qua fuori e come già detto non mi piace fare l'Eroe anche se forse chi lo farebbe sarebbe più uno stupido, haha....
Finché resto qua dentro potrei anche mettermi a disegnare qualcosa, anche se non me la cavo tanto bene.. ora ci provo, ma prima nel peggiore dei casi vorrei scrivere chi sono:
.Ash Campbell    Ingelse   Arma: Beretta M92Fs
Età 19, Nato il 22/3/1999  Del segno dell'Ariete
Professione, Hacker intermedio
Alto 1,78(Circa), Capelli biondi, lunghi e pettinati all'indietro, Occhi uno Verde e Uno Blu
Segni Particolari, Gli occhi di colore diverso
Sono Simpatico, intelligente, carismatico e sopratutto bello

Ecco il disegno, chiunque stia leggendo(sempre se qualcuno lo leggerà mai), lo ammetta, sono un gran disegnatore...








































 






Nota delle scrittore: Mi scuso con tutti per l'enorme ritardo, ma ci sono stati svariate cose
Comunque Spero vi piaccia e anche il disegno 
P.S. Ho dovuto impegnarmi per riuscire a disegnare così, diesgnare male ci vuole abilità xD
P.S.S. Ho sbagliato la firma nel disegno, Il Nome è Ash Campbell no Cambell
- Alucarth
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth