Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Zouistatoo    05/04/2013    2 recensioni
‘Posso leggere?’ chiedo, ho come l’impressione che abbia qualcosa a che fare con la mia migliore amica. ‘Se vuoi..’ dice alzando le spalle e passandomi il foglio. Era tutto pieno di disegni e scarabocchi ma si leggevano le parole. […] Midnight doesn’t last forever dark turns to light heartache flips my world around I’m falling down, down, down that’s why. I find your lips so kissable, and your kiss unmissable, your fingertips so touchable and your eyes irresistible […] ‘Zayn è..è..’
E' la mia prima ff. Siate buone, accetto critiche e suggerimenti. -G
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Liam
Sono le 11 passate da non sò quanto a dir la verità, non sò dove ho messo l’orologio. Siamo tutti e tre un pò brilli, o meglio Zayn è proprio andato. Non ha mai retto molto l’alcool e stasera ci ha dato dentro, come me che non ho praticamente mai bevuto mi sento tutto allegro e iperattivo. Danielle ha bevuto anche lei ma a parte qualche risata un pò eccessiva non fà strani versi come il moro, per esempio, che ora è sdraiato sulla poltrona, con la camicia totalmente bagnata di coca-cola credo, che stà parlando e cantando cose abbastanza incombrensibili riguardo ad un gatto. Danielle mi chiama e mi dice ‘mettiamo un pò di ordine, togliamogli la camicia bagnata e portiamolo a letto’. Inizio a buttare le carte di patatine e le bottiglia vuote nel bidone dell’immondizia come se giocassi a basket, Dan tenta di slacciare la camicia a Zayn che stava delirando. ‘Ga? Amore?’ diceva Zay, e Dan ‘no, non sono Gaia, torna domani, fatti togliere la roba bagnata, Malik’, Zayn afferrandola per i polsi che armeggiavano tra i bottoni della sua camicia dice ‘Ferma ferma ferma, tu chi sei? Io ho una fidanzata e non voglio che nessuno mi tocchi oltre a lei’. Danielle a quel punto viene verso di me e mi dice ‘è dolcissimo ma ha rotto le scatole, svestilo te’ poi ridendo aggiunge ‘io ti aspetto in camera’, e sale le scale. Io tranquillizzo il moro, gli tolgo la camicia e i pantaloni poi lo accompagno nella stanza della Gaia dove si addormenta in un  millesimo di secondo.

#Gaia
Sono passati 25 giorni e con Zayn va tutto a gonfie vele. Ci divertiamo con i ragazzi, ci coccoliamo la sera e ora siamo tutti accoppiati ufficialmente. Poi 4 giorni fa sono partita. Sono andata 4 giorni in Italia per la comunione di mia cugina. Finalmente oggi li rivedo. Sono le 10 e 15 di mattino, forse dormono ancora. Entro e vado in cucina dove ci sono Liam e Danielle, subito li abbraccio. Poi chiedo dove sono gli altri e Dan mi trascina in salotto dicendomi che deve dirmi una cosa importante. ‘Ieri sera, Zayn era un pò ubriaco, non ti incazzare. Ti ama più di qualsiasi altra cosa, ho tentato di togliergli la camicia che era bagnata, non mi ha riconosciuta e mi ha detto che non voleva essere toccato da nessuno se non dalla sua ragazza’ mi dice guardandomi negli occhi. Io ero al settimo cielo. ‘Grazie Dan, sei la migliore’ dico abbracciandola, ‘va da lui, e nella tua stanza’ mi dice poi sorridendo. Io le lascio un bacio sulla guancia e mi catapulto in camera mia dove il mio bellissimo fidanzato dormiva come un angioletto. Mi sdraio sul letto con lui e lo bacio dolcemente. Si stropiccia gli occhi e mi sorride. ‘Buongiorno amore’ gli dico, ‘bentornata piccola’ mi risponde, poi si tocca le tempie. ‘Ei, che c’è?’ gli chiedo accarezzandogli la fronte, ‘ho un pò di mal di testa’ mi dice poi. Postumi? Mi tolgo le scarpe e con fare sensuale gli dico ‘io ho una cura che di solito funziona’ ed inizio a baciarlo. Lui mi tira sopra di se e mi toglie la canottiera. ‘Mi sei mancata’ dice baciandomi poi in modo poco casto.
Mi sveglio abbracciata a lui sentendo bussare alla porta. ‘Chi è?’ dico infilandomi la biancheria, ‘emh, avete finito? è pronto il pranzo’ Dan. ‘Scendiamo subito’ rispondo facendo finta di non aver sentito il tono canzonatoriodella prima parte della frase. Sveglio Zayn e dopo esserci vestiti scendiamo. Mangio poco, non avevo molta fame, il pomeriggio gli altri escono ma io rimango a casa perchè avevo un pò di nausea e mal di testa. Le ragazze rimangono a casa con me per farmi compagnia così possiamo un pomeriggio sul divano a parlare e guardare la TV mangiando cioccolato. Ad un certo punto stavamo guardando ‘Ma come ti vesti?’ quando mi venne un improvviso attacco di nausea che mi fa correre al lavandino più vicino. La cucina perchè avevo l’impressione che le scale non sarei riuscita a farle. Le ragazze mi seguironotutte preoccupate, ‘ei Ga, che succede?’ mi chiede Demi mentre Megan mi reggela testa sul lavandino, ‘è da quando sono partita dall’Italia che ho la nausea a volte’ dico sciacquandomiil viso. ‘La febbre non ce l’hai’ mi dice Meg appoggiando le labbra alla mia fronte, ‘non è niente di grave, mi avrà dato noia qualcosa che ho mangiato’ dico tranquillizzandole e tornando a sedermi sul divano. Eleanor mi guardava pensierosa. ‘El, c’è qualcosa che non va?’ le chiedo fissandola, lei mi chiede ‘quando è stata l’ultima volta che hai fatto l’amore con Zayn?’ io imbarazzatissima abbasso lo sguardo e Dan risponde ‘stamattina’ al mio posto, io le dò una spinta e tutte scoppiamo a ridere. Poi penso alla domanda di El e chiedo ‘ragazze oggi che data è?’ ’12 di agosto, perchè?’ risponde Demi. Faccio il calcolo che avevo già fatto e mi rendo conto che non ho il ciclo da circa una settimana prima del compleanno di Eleanor, quindi… 40 giorni??? Oh merda. ‘Cazzo’ dico continuando a calcolare i giorni. Le ragazze che fino a quel momento mi stavano guardando come se avessi le antenne capiscono quello che intendevo e iniziano ad urlare ‘diventeremo zie, evviva’. Io ero immobile, guardavo fissa davanti a me senza aprire bocca, dovevo ancora assimilare la cosa, e non ci avrei nemmeno provate finchè non avessi avuto le prove del fatto che fossi davvero… incinta. ‘Devo fare il test’ dissi rivolta alle ragazze. ‘Bene, andiamo a comprarlo in farmacia’ dice Danielle alzandosi seguita da Demi. Io rimango a casa con El e Meg. Le altre tornano dopo circa 20 minuti, i più lunghi della mia vita, con ben 2 test per gravidanza.

#Danielle
Io e Demi siamo state in farmacia e abbiamo comprato 2 test. Al ritorno lei mi chiede ‘se il test è positivo, cosa che spero, cosa pensi che faranno Zayn e Gaia?’, e bella domanda. ‘Sono giovani, ma si amano, credo che con un pò di aiuto siano bravi genitori’ rispondo sorridendo e parcheggiando davanti a casa. ‘Lo penso anch’io. Zayn la prenderà bene, ne sono sicura.’ dice poi scandendo dall’auto. Entriamo in casa e le altre tre erano come le avevamo lasciate. Subito saliamo al piano di sopra e Gaia vàin bagno a fare il test. Dopo 2 minuti si apre la porta e affacciandosi dice ‘ragazze entrate, non voglio aspettare da sola. E lo guardate voi’. Entriamo nel bagno e ci sediamo tutte per terra in cerchio a gambe incrociate con i due aggeggial centro. Passarono 5 minuti circa che mi sembrarono un’eternità, Gaia iniziava a essere nel panico. Non la smetteva un attimo di muovere le mani e torturarsi il labbro. Io e El ci guardiamo e prendiamo in mano quei due oggetti infernali. Lo guardo e…POSITIVO. Sorrido, mi giro verso El e anche lei sorride. Le altre tre ci stavano fissando ansiose. ‘Cazzo dite qualcosa vi prego, non ne posso più’ sbotta poi la mia migliore amica. Sempre stata fine si. ‘Auguri futura mamma. Sei incinta.’ le dico andando ad abbracciarla e subito anche le altre si aggiungono a noi.
Gaia stava camminando avanti e indietro per il salotto da circa 20 minuti aspettando che i ragazzi tornassero. Quando finalmente il portone si apre e quei cinque entrano. Siamo in salotto tutte e cinque in piedi a fissarli e loro seri chiedono ‘che succede?’, ‘Zayn puoi venire un attimo di là? Devo parlarti di una cosa importante’ dice Gaia seria. Faceva paura a volte, come faceva a rimanere impassibile? Dentro scoppiava di gioia, come noi del resto. Zayn la seguì in cucina con sguardo interrogativo, Liam subito dice ‘Zayn che cazzo hai fatto stavolta?’, ma il moro veramente non se lo poteva immaginare e risponde al suo migliore amico con un ‘niente’ mentre preoccupato svoltava l’angolo.

#Zayn
Visto che le ragazze non erano venute con noi oggi ne avevo approfittato per andare a comprare un anello di fidanzamento alla mia ragazza. Poi siamo arrivati a casa e lei seria mi ha portato in cucina dicendomi che doveva parlarmi. Subito Liam mi aveva chiesto spiegazioni e gliele avrei date volentieri se solo le avessi avute. È davanti a me appoggiata al tavolo e è la cosa più bella che io abbia mai visto. La guardo cercando di decifrare la sua espressione e le nasce un sorriso. Un sorriso felice e un pò… nervoso forse? ‘Amore, che succede?’ le chiedo avvicinandomi a lei, ‘Zayn, dimmi la verità, mi ami?’ mi chiede guardandomi negli occhi. Che domande. ‘Certo che ti amo, cosa ti fa pensare il contrario?’ dico allarmato, ‘scusa mi sono espressa male, lo sò che mi ami, volevo dire, continuerai ad amarmi qualunque cosa succeda?’ continua poi. Ok adesso ho paura. ‘Sei la mia vita, non potrei smettere di amarti per nessuno motivo al mondo’ le dico ‘che succede? Mi stai facendo preoccupare’ continuo poi. Abbassa lo sguardo e sussurra ‘aspetto un bambino’.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vuota. La mia mente era esattamente vuota. Poi inizio a collegare.
Un bambino.
Mio figlio.
Diventerò padre. Cazzo, sarò padre! Alza gli occhi vedendo che non davo segni di vita e subito la abbraccio con le lacrime agli occhi. ‘Sai amore, spero sia una femmina e che ti assomigli.’ Le dico piangendo di felicità. Lei mi bacia fino a farmi rimanere senza fiato e le asciugo una lacrima di gioia che le era sfuggita dall’occhio destro. ‘Tu sei il padre, sarà bellissimo’ mi dice ribaciandomi, ‘ma ora dobbiamo dirlo a Liam’ conclude poi. Ah giusto. Ma andiamooo non ci saranno problemi! Sarà felice. Certo mi prenderò un lavata di testa coi fiocchi ma niente mi può togliere il sorriso in questo momento. Mi prende per mano e mi porta in salotto dove c’erano ancora tutti gli altri che non appena arriviamo si alzano e ci guardano in silenzio. Rimaniamo in silenzio anche noi e dopo qualche secondo Liam sbotta dicendo ‘mi volete dire che cosa sta succedendo?’, stringo la mano della mia ragazza ancora stretta alla mia per darle coraggio e lei dice ‘dobbiamo modificare un pò le case e i posti a dormire perchè tra nove mesi saremo un inquilinoin più’. Rimangono tutti immobile qualche secondo fino a che Harry e Louis vengono verso di noi e alzano Gaia da terra stritolandola in un abbraccio. Liam ci sta fissando e sulle sue labbra fà capolino un sorriso. Io mi avvicino a lui sorridendo e gli dico ‘bè caro migliore amico sarai presto zio’ lui mi da una pacca sulla schiena e ci abbracciamo. Lo sapevo. È la persona più meraviglioso del mondo.


 *due anni dopo*
Zayn ha chiesto a Gaia di sposarlo la sera che lei le ha detto di essere incinta.
In quei mesi le due case sono state unite, diventando una villa enorme.
Il 5 maggio dell’anno dopo è nata Hope Malik, una bambina dai lunghi ricci neri e gli occhi caramello.
Harry e Megan si sono sposati e sono in viaggio di nozze alle Hawaii.
Eleanor stà affrontando l’ottavo mese di gravidanza e si sposerà il prima possibile.
Liam e Danielle sono diventati genitori di David di un anno e mezzo e Ariana di appena due mesi.
Niall ha chiesto un paio di mesi fà a Demi di diventare sua moglie la quale ha accettato senza esitazioni. Sono sempre stati i più lunghi a capire le cose, ma sono innamorati come non mai.



*Spazio autrice*
Salve ragazze! *si asciuga una lacrima*
Questo è l'ultimo capitolo della mia storia e a me senceramente dispiace che è finita.
Maaaaaaaaaa non vi libererete di me! *risata malefica*
Il mio cervellino stà elaborando qualcos'altro quindi è possibile che nei prossimi giorni torni a rompervi le palle(?)
 
Prima di andarmene volevo ringraziare veramente tantissimo chi ha letto questa storia, GRAZIE! 
Ok, ora me ne vado davvero. Ciao a tutte, a presto.
-G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo