Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    05/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshoumaru sembrava sicuro di se, d’altronde era uno dei demoni più forti del mondo. Il demone maggiore guardava con sufficienza Naraku, puntandogli ancora contro la spada. Studiava il suo avversario e cercava di capire quali sarebbero state le sue mosse; non voleva farsi trovare impreparato a nessun attacco.
<< Bene Sesshoumaru, attacca. O hai paura di venire sconfitto? >>
<< Se c’è qualcosa che non succederà mai Naraku, è che io non sarò mai sconfitto da un demone insulso come te, preparati a morire. >>
 
E Sesshoumaru si lanciò rapido contro il nemico e gli assesto una artigliata al viso, Naraku fu colpito di striscio e dei tagli sanguinanti comparirono sul suo viso. Naraku indietreggiò di pochi passi e si toccò il viso, anche se di poco era stato ferito e non poteva accettarlo.
<< Maledetto, come hai osato? >>
 
E subito partì trasformando la sua mano in una lama e scagliandosi contro Sesshoumaru, il quale parò subito un colpo con la sua Tokijin, Naraku colpì ancora e ancora Sesshoumaru parò, e ancora, e ancora. Sesshoumaru parava tutti i colpi, a volte schivava, e altre volte attaccava, il suo avversario non si faceva trovare impreparato e schivava anche lui. Il ritmo del combattimento era velocissimo, i due si spostavano da una parte all’altra del campo di battaglia, a volte diventando invisibili a occhio nudo. Gli altri assistevano emozionati a quel combattimento tifando per il demone dell’ovest, era la loro ultima speranza.
Sesshoumaru parò un altro colpo, ma Naraku trasformò anche la sua altra mano in una lama e lo trapassò al fianco, Sesshoumaru si piegò in due e strinse i denti, poi con un colpo potente tagliò il braccio che lo aveva colpito, così facendo ottenne l’effetto di far indietreggiare Naraku, che rigenerò l’arto mancante.
<< Ora basta giocare Naraku, mi hai stancato. Soryuha!!! >>
E dalla Tokijin partì un’onda elettrica che prese la forma di un drago, esso andò velocissimo contro Naraku, che fu colpito, il colpo poi provocò un esplosione di proporzioni gigantesche. Gli altri che guardavano si chiedevano se il nemico fosse morto, ma la loro domanda trovò presto riposta; Naraku comparve dietro Sesshoumaru e cercò di trapassarlo, ma lo youkai fu più veloce di lui e si scansò. Poi lanciò ancora una volta il Soryuha che Naraku evitò per un pelo. E lo scambio di colpi riprese, e la parità si ristabilì. Sesshoumaru lanciò ancora la sua tecnica, ma il suo avversario la schivò ancora.
<< Ora tocca a me lanciare una mia tecnica, Kokuso!!! >>
E Naraku materializzò una lancia nera che scagliò contro il suo nemico, Sesshoumaru schivò il colpo, ma la lancia curvò e tornò indietro colpendo e trapassando alla spalla lo youkai.
<< Grrr, maledetto bastardo. >> disse Sesshoumaru cavandosi la lancia dalla spalla.
<< Ahahahahah, faresti meglio ad arrenderti, non ce la farai mai. >>
<< Taci, Soryuha!!! >>
E l’onda partì ancora, Naraku fu preso in pieno e un nuovo polverone si alzò. Questa volta sembrava che il colpo fosse andato a segno, infatti Naraku giaceva morto a terra, ma Sesshoumaru volle controllare e si avvicinò al corpo, lo calciò e vedendo che non reagiva pensò di averlo fatto finalmente fuori.
<< Alla fine hai avuto ciò che ti meritavi, insulso demone inferiore. >>
 
All’improvviso Naraku aprì gli occhi e con uno scatto trapasso Sesshoumaru al petto, questo colto impreparato non aveva fatto nulla per difendersi. Naraku poi ritirò la mano-lama dal corpo dello youkai e divertito disse:
<< Hai abbassato la guardia eh? Non credevo bastasse così poco per colpirti, fingere di essere morto è stata proprio un’idea geniale. >>
<< Maledetto bastardo. Non credere che basti questo a fermarmi. >>
<< Lo so, ora preparati. >> e si avventò ancora contro di lui.
Sesshoumaru pose Tokijin in sua difesa per parare l’ennesimo colpo di Naraku, ma il nemico lo sorprese e scagliò un’altra tecnica.
<< Funsa-ki. >>
La tecnica, che consisteva in un raggio nero ad altissima velocità, prese in pieno la spada di Sesshoumaru. La spada colpita si trasformò in polvere, tutti erano sconcertati, la Tokijin era stata distrutta. Sesshoumaru non sembrò molto affranto da quella perdita, piuttosto dalla rabbia verso il suo nemico; il suo era stato tutto un piano per distruggere la sua unica spada di attacco. Sesshoumaru si lanciò contro Naraku con quanta rabbia aveva in corpo, usava gli artigli per colpirlo, ma il demone avversario parava qualsiasi colpo. Ad un certo punto Naraku immobilizzò Sesshoumaru con un tentacolo, mentre con un altro avvolgeva il suo collo strozzandolo.
<< Ahahahahah è la tua fine Sesshoumaru. >>
 
Naraku sembrava aver ragione, anche Sesshoumaru sarebbe caduto. Ma sarebbe stato veramente così?
 
Nota Autore: Mi scuso se il combattimento va avanti da parecchio, ma purtroppo la fiction si regge su esso. Se volete che termini ditemelo e io cercherò un idea per terminarlo, se a voi va bene continuo sulla mia strada. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95