Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    05/04/2013    13 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter five.
 

Harry's pov:

Louise scoppiò in una fragorosa risata. Era una ragazza bellissima, come l'avevo immaginata. Lunghi capelli biondi le incorniciavano il viso, gli occhi verdi mi fissavano curiosi, risaltando il chiarore della sua pelle.
Indossava un leggero vestito estivo, il che era strano poiché era gennaio inoltrato.
Mi strinsi nel cappotto nero, osservando il paesaggio intorno a noi. La poca neve rimasta da dicembre stava piano piano scomparendo, i bambini erano chiusi in casa per il troppo freddo, e un forte vento scompigliava i capelli di Louise, che lì sistemò velocemente con una mano, per poi avvicinarsi pericolosamente a me.
Il suo profumo di lavanda mi invadeva le narici, mentre eliminava la distanza tra i nostri visi con un veloce bacio a fior di pelle.
Si guardò intorno, quasi allarmata, per poi allontanarsi.
"
Ho dimenticato" cominciò, con il respiro affannato. "di dirti che racconto fin troppe bugie."
Non ebbi il tempo di rispondere o pensare qualcosa di senso compiuto, Louise se n'era già andata.

"Harry, Harry è tutto okay?" Alzai gli occhi di colpo, indietreggiando nel trovare mia madre seduta sul mio letto. Mi guardai intorno, per accertarmi che fosse tutto un sogno.

Mugugnai qualcosa, per poi mettermi a sedere sul letto.
"Sei sudato, stai bene?" Chiese di nuovo mia madre apprensiva.
"Solo un brutto sogno, non è nulla." La guardai qualche secondo, per poi sbadigliare.

"Non hai una bella cera, vuoi restare a casa?"
Annuì, mostrandole un debole sorriso. Disse di avere delle commissioni da sbrigare e chiuse la porta, lasciandomi solo. Afferrai velocemente l'iphone e controllai l'orario: le otto e cinque minuti.

HarryStyles94: Lou, mi fai un favore?

Anonimo91: Come mi hai chiamato?
HarryStyles94: Lou, ma se ti da fastidio io..
Anonimo91: Lou è davvero carino! Che ti serve?
HarryStyles94: Devi andare a scuola oggi? Io resto a casa..
Anonimo91: Se vuoi resto anch'io, così parliamo, eh, Haz?
HarryStyles94: Va bene Lou, vado a farmi una doccia e torno :)
Anonimo91: Divertiti, Haz ;)

Posai il cellulare sul letto e mi diressi nel bagno. Lasciai che l'acqua calda mi distrasse dai miei pensieri e dopo un quarto d'ora uscì, mi asciugai i capelli e infilai la maglia e i pantaloni del pigiama.

HarryStyles94: Eccomi :)
Anonimo91: L'altro giorno dovevi dirmi una cosa ma te ne sei andato.
HarryStyles94: Nulla di importante.
Anonimo91: Mi dispiace.
HarryStyles94: Di cosa?
Anonimo91: Di aver detto davanti ai miei amici che sei un rompicoglioni che mi scrive ad ogni ora.
HarryStyles94: Mi dispiace di aver detto al mio migliore amico che sei solo una delle tante puttane.
Anonimo91: Mi dispiace di aver detto ai miei amici di non volerti bene e di non tenere a te.

Sentì una fitta al cuore, mi misi a sedere e presi un respiro prima di rispondere.


HarryStyles94: Perché l'hai fatto?
Anonimo91: Te l'ho detto, dico molte bugie ;)

Scossi la testa, sorridendo.

HarryStyles94: Quindi tu..tieni a me?
Anonimo91: E ti voglio davvero bene.

HarryStyles94: Non mi basta.
Anonimo91: Cosa intendi dire?
HarryStyles94: Mi vuoi solo bene? Nient'altro? Mi vuoi.. bene? sono un tuo..amico e basta? Lou..
Anonimo91: No, non ne sono sicuro, io non..
HarryStyles94: Dimmi solo se in questo mese mi hai pensato almeno una volta come più di un'amico, perché io l'ho fatto.
Anonimo91: Anche io l'ho fatto Haz.
HarryStyles94: Allora sono felice.
Anonimo91: Allora lo sono anche io.

Mi voltai verso l'enorme specchio sul muro, guardando l'immagine riflessa. Il mio viso era meno pallido di prima, e un rossore si era fatto spazio sulle mie goti. Sorrisi, mostrando due fossette che mi davano l'aria di un bambino. L'espressione era quella, un ampio sorriso si fece spazio sul mio volto, mi passai una mano fra i ricci umidi e afferrai l'iphone.

HarryStyles94: Il primo febbraio è il mio compleanno..
Anonimo91: Diventi diciottenne!
HarryStyles94: Veramente ne faccio diciassette.
Anonimo91: Avevi detto di averne diciassette!
HarryStyles94: Si, ne ho diciassette, da compiere!
Anonimo91: Ma me l'hai detto a dicembre!
HarryStyles94: Dicevo, il primo febbraio è il mio compleanno, il regalo più bello di tutti sarebbe che tu venissi qui.
Anonimo91: E' impossibile..
HarryStyles94: Andiamo, mancano dieci giorni, sei maggiorenne.. sarebbe l'unica cosa che vorrei.
Anonimo91: Allora ci proverò.
HarryStyles94: Ci proverò non è una conferma.
Anonimo91: Harry, non è facile come credi, ma farò di tutto. Te lo prometto.
HarryStyles94: Questo mi piace di più! Sarà il compleanno più bello della mia vita!

Non sapevo come mi fosse venuta quell'idea, ma avevo bisogno di vederla. Mi ero preparato a tutto, volevo conoscerla, non ero interessato al suo aspetto fisico, con lei stavo davvero bene. E se non avevo problemi a parlarle in rete, non avrei avuto problemi ad incontrarla e parlarle normalmente.
Ero felicissimo, quello sarebbe stato il compleanno migliore della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quanto fossi eccitato per quel giorno, quanto il mio comportamento con il passare dei giorni somigliava a quello di una dodicenne in pieno sviluppo dei suoi ormoni.

Anonimo91: Che regalo vorresti?
HarryStyles94: Mi basta che tu venga!




Angolo Autrice:

Rieccomi, oramai pubblico tutti i giorni lol. Questo capitolo non mi piace moltissimo, lo posto solo perché trovo dolcissimo Harry a sedici anni felice per il suo imminente compleanno. aw la dolcezza dei larry asdghlkiug.
Ho provato a farlo più lungo, spero di esserci riuscita! Grazie per tutte le recensioni e le seguite/preferite/ricordate, vi voglio un mare di bene.
Twitter:
@partywithperrie

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue