Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    05/04/2013    1 recensioni
Cinque coglioni, cinque ragazze, cinque storie d'amore.
ARANCIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo è narrato da Kyla, la migliore amica di Christine. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

Il vibrare del mio telefono mi distrae, apro il messaggio:

 

Da: Numero sconosciuto

Ciao! Sono Liam.. Chris mi ha dato il tuo numero. Mi chiedevo se ti andava di uscire con me, oggi pomeriggio... Rispondi perfavore ;)

 

Salvo subito il suo numero, dopodichè rispondo al messaggio:

 

A: Liam

Ciao Liam! Certo che mi va di uscire, non ci vedo nulla di male.. Passami a prendere alle 16.00, ti aspetto sotto casa di Chris

 

Invio il messaggio, ma non ricevo una risposta.. Dato che sono le 15.21 mi preparo, apro l'armadio, e il dubbio si infiltra nel mio cervello.. Cosa mi metto? Dopo essere stata secoli davanti all'armadio, immobile, mi accorgo che sono le 15.43... SANTO PROCIONE INCULATO DA UN IPPOPOTAMO! È tardissimo! Ci metto 10 minuti ad arrivare da Chris.. Scelgo subito una maglia lunga bianca e dei leggings neri, scarpe bianche (All Star).. Un filo di trucco e sono pronta. Prendo la borsa ed esco di fretta di casa. Arrivo dopo circa 5 minuti di corsa sfrenata per arrivare in tempo... Ed eccolo lì, bello più che mai. Mi sorride, e insieme ci avviamo verso il parco. Ci sediamo su una panchina vicino al chiosco di gelati. All'improvviso la voglia di un po' di gelato di fa spazio nel mio cervello...

-Vado a prendere un gelato, ne vuoi uno anche tu?- Chiedo, alzandomi dalla panchina.

-Pesca e vaniglia... Grazie.- Dice lui, pensando a che gusto scegliere... Dio, è bello anche quando pensa... Mi avvio al chioschetto e subito compro due gelati, a lui pesca e vaniglia e a me menta e limone. Appena mi giro vedo che intorno a Liam ci sono una ventina di fan, subito vado vicino a lui.

-Tieni.- Gli porgo il gelato.

-Aspetta.- Dice lui, in tono scocciato.

Sento gli occhi pizzicare, butto i gelati a terra e corro via, il più lontano possibile da lui, vado a casa mia.

 

NARRA LIAM

-Aspetta.- Dico, molto scocciato.

Finito di fare tutti gli autografi, chiedo a Ky, dietro di me, di darmi il gelato, ma mi interrompo subito, perchè mi accorgo che lei non c'è, e che i gelati sono stati buttati a terra. Cosa ho fatto? L'ho fatta scappare via... Chiamo subito Chris, e gli chiedo la via dove abita Ky, appena me lo dice stacco il telefono e inizio a correre da lei. Arrivo poco dopo a casa sua e suono.

 

NARRA KYLA

Che faccia tosta, ora viene anche a casa mia. Scrivo subito su un bigliettino “Vai via!” e glielo passo sotto la porta. Con mio grande sollievo se ne va.

Passano tre giorni, e io non riesco a togliermi dalla testa Liam. Mi sono innamorata. Ma lui a quanto pare non ricambia.

Tre maledetti giorni che non sento, né vedo Chris e Je.

Tre giorni che non vado a casa Direction.

Qualcuno bussa alla mia porta: Liam. Mi passa una lettera sotto la porta. Apro la busta:

Cara Ky, so di averti trattata male, e mi dispiace...

E' solo che le fan sono molto stressanti.

Manchi a tutti!

A Chris,

A Je,

A Niall,

A Zayn,

A Harry,

A Louis,

Ma soprattutto a me...

Sono innamorato di te!

Dei tuoi occhi..

Dei tuoi capelli...

Del tuo carattere..

Ti amo.

Apri la porta, ti prego!

Appena letta l'ultima frase butto la lettera a terra, apro la porta e mi butto su Liam. Lo bacio, e lui ricambia.

 

ANGOLO AUTRICE:

CAZZO, GRAZIE ALE.

Ti amo :')

Sto prendendo in considerazione l'idea di far finire presto la storia, visto

che nessuno la legge. Solo 22 visite all'ultimo capitolo.

Vi rendete conto?

Nemmeno una recensione!

Mi state deludendo.

Bene, finita la ramanzina. u.u

Allora..

Volevo darvi vari modi per contattarmi.

 

FB:

https://www.facebook.com/francesca.lombisani.1?ref=tn_tnmn

TWITTER:

@FrancyStylesTiA

YOUTUBE:

Brisingr Argetlam:

I miei video si chiamano:

One Direction – Preghiera per andare al concerto

One Direction – Forever Young – Basta maltrattamento dei cavalli

One Direction – One Thing

One Direction – Irresistible

 

Bene, questo è tutto! Alla prossima 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90