Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ai_no_Uta    25/10/2007    4 recensioni
Questa è la mia prima FanFic quindi vi prego siate clementi. ^^" Come avrete già intuito questa è una NearxMello... coppia che, a dirla tutta, non amo troppo. Però... alla fine era una promessa e, come tale è stata mantenuta. La fanfic comincia subito dopo la morte di L. Buona lettura e se potete, commentate. Ai_no_Uta
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NearxMello2 E così, siccome non ho nulla da fare ho deciso di scrivere un altro po' (in realtà di cose da fare ne avrei a milioni ma non ho voglia di farle... mi premeva di più continuare questa ff ^^"). Mello è un personaggio che effettivamente parlando non mi sta molto a cuore però trovo divertente immaginare e scrivere quello che lui pensa e fa ... proprio perché è completamente diverso da me! XD
Spero che anche questo capitoletto sia di vostro gradimento ^__^
Ai_no_Uta


"Ti ho chiesto di non andartene" ripeté lui attirandomi a se'. "Mello ..." mormorai piano. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. "Rimani almeno questa notte" m'interruppe lui accarezzandomi i capelli. "Ma io..." cominciai lentamente, ma Mello mi baciò leggermente sulle labbra. Ci rimasi di sasso. "E questo?" domandai stupito. "Era un bacio. E mi pareva ovvio" rispose lui con fare saccente e senza guardarmi. "Mello, veramente..." cominciai di nuovo. Avevo intenzione di spiegargli che per me non era la stessa cosa. Ma lui mi baciò di nuovo. "Qualsiasi cosa dirai, non mi interessa. Ti voglio qui anche a costo di costringerti" mi disse prendendomi il viso tra le mani. "Anche a costo di cosa?" domandai stupito. Mello non era mai stato così tanto loquace ed esplicito nei miei confronti. "Near, qualsiasi cosa capiti io ti voglio qui fino a domani, costi quel che costi" rispose lui fin troppo paziente per gli standard del "solito Mello". Ero sempre più stupito e il mio cervello continuava a ripetermi "Mello ti odia, Near. Non ascoltare quello che ti dice"... e forse non aveva neppure tutti i torti. "Da... quando?" domandai piano, anche se non accettavo ancora la cosa. "Me ne sono reso conto da poco" rispose lui aprendosi in un sorriso candido che stonava completamente sul suo viso quasi perennemente imbronciato. "Mello, io..." cominciai a dire. Avevo intenzione di spiegargli che per lui non provavo assolutamente nulla. O meglio eravamo solo amici d'infanzia e niente di più. "Non dire niente. Semplicemente stai con me stanotte" ribatté lui, tagliandomi ogni possibile discorso esplicativo. "Okay basta che non mi molesti" risposi  in tono scherzoso. Alla fine non era ne la prima volta che dormivamo assieme e non era mai stato così folle da toccarmi. Sapeva bene che ne io ne Roger avremmo gradito. "Allora lo farò sicuramente" esordì lui spingendomi contro il materasso e mettendosi a cavalcioni sopra di me. "Mello... non scherzare, per favore. Smettila" gli dissi dopo aver provato a spostarmi anche se inutilmente. Il ragazzo al contrario mi prese i polsi e mi sussurrò "E se io non volessi smetterla?". "Ma che diamine stai dicendo?" gli chiesi piano, cercando di nuovo di spostarmi e di liberarmi i polsi. Mi stava facendo male e la sua presenza sopra di me m'incuteva un bel po' di paura. Non l'avevo mai visto così vicino, così paurosamente incombente e pervaso da un senso di perversione non troppo rassicurante. "Near, non ho intenzione di ripertertelo. Tu stanotte starai qui, volente o nolente" ribadì lui serio in viso prima di baciarmi la fronte. "Mello per favore smettila. Ti ho detto che starò qui stanotte, ma lasciami stare e non mi stringere i polsi che mi fai male!" ribattei cercando nuovamente di divincolarmi. "Near, ti amo" mi sussurrò all'orecchio facendomi trasalire. Mi dava fastidio quando mi si parlava vicino alle orecchie. "No... per favore" mormorai infastidito dal suo gesto. Non volevo che Mello andasse oltre quel gesto. Io amavo L e nessun altro. Non avrei potuto sopportare se Mello avesse fatto qualcosa di simile su di me. "Cosa vuoi da me? Lasciami per favore" lo implorai con voce soffocata, ma lui non ascoltava. Cominciò ad accarezzarmi i capelli e baciarmi il collo. "Mello, lasciami!" esclamai cominciando ad agitarmi. - Non deve succedere ora, non deve succedere con lui - continuavo a ripetermi. "Perché? Io ti voglio e tu devi essere mio" dichiarò il ragazzo guardandomi negli occhi. Io smisi di agitarmi e ricambiai lo sguardo. "Per me non è lo stesso, Mello. Sei solo un amico, un fratello ma niente di più" spiegai piano, sostenendo il suo sguardo. Non volevo che Mello fraintendesse il perché andavo a dormire da lui la notte. Non era certo perché lo amavo, ne tanto meno perché volevo avere qualche approccio di vario genere con lui. Semplicemente lo facevo perché avevo paura del temporale. "E a me non interessa, Near. Per niente" ribatté lui sbuffando. "Neanche se io non potrò mai innamorarmi di te dato che l'unica persona che amavo era L?" domandai evitando il suo sguardo. Rivelare così i proprio sentimenti era difficile, ma se non l'avessi fatto in quel momento, Mello non avrebbe mai capito. "Cosa?" domandò lui alzando la voce. Sembrava veramente arrabbiato. "Ho detto che non potrò mai amarti, Mello. Mi dispiace" ripetei lentamente. "Tu lo ami ancora non è così?" domandò il ragazzo con palese riferimento a L. Io annuii lentamente e Mello s'infuriò ancora di più di prima. "Come puoi farmi questo?" domandò allentando leggermente la presa su di me. Approffitai della cosa per liberarmi e togliermelo di dosso. Presi il cuscino e mi appostai vicino alla porta. "Anche tu lo ami ancora ed io per te sono solo un oggetto, non è così? Non ti sopporto Mello! Sono contento che te ne vai" gli urlai contro prima di tornarmene in camera mia. Mello era un idiota di prima categoria e non avevo più intenzione di vederlo, neppure per l'ultima volta, la mattina seguente.

Continua...


Volevo ringraziare, oltre ai semplici lettori, anche le persone che hanno recensito il primo capitoletto della storia. Grazie e grazie mille ancora. Sono contenta che come inizio sia piaciuto e se mai ci fossero errori o consigli, sono sempre i benvenuti!
Ontoni Arigatou! ^___^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ai_no_Uta