Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Ai_no_Uta    24/10/2007    7 recensioni
Questa è la mia prima FanFic quindi vi prego siate clementi. ^^" Come avrete già intuito questa è una NearxMello... coppia che, a dirla tutta, non amo troppo. Però... alla fine era una promessa e, come tale è stata mantenuta. La fanfic comincia subito dopo la morte di L. Buona lettura e se potete, commentate. Ai_no_Uta
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio calò nella stanza. "Credo di non aver capito" disse il ragazzo biondo al mio fianco. Io posai lo sguardo prima sull'uomo che sedeva davanti a noi e poi di nuovo sul puzzle che stavo facendo. L'uomo, il vecchio Roger, sembrava invecchiato di secoli dall'ultima volta che l'avevo visto, ovvero quella mattina.
"L è morto?" domandai in tono neutro. Nonostante il mio comportamento, il cervello non riusciva ad accettare questa cosa. Roger annuì lentamente e il ragazzo vicino a me cacciò un urlo. "E chi ha scelto tra noi due?" chiese con voce stridula. "Lui è morto prima di farlo" spiegò l'uomo con voce calma e pacata. "Cosa?" esclamò il biondo prendendo l'uomo per il colletto della camicia. "Mello! Cerca di calmarti!" ribatté Roger. "L è stato ucciso da Kira, non è così?" chiese ancora Mello, non ascoltando le parole dell'uomo. Roger annuì di nuovo ed io ebbi un tuffo al cuore. La reazione di Mello fu diversa dalla mia. Cominciò a dire che avrebbe vendicato L a tutti i costi. "Allora perché non unite le vostre forze per trovare Kira?" domandò Roger,  con tono calmo e guardando verso di me, probabilmente il più ragionevole dei due. "Mmm... non sarebbe una cattiva idea" osservai io, considerando il fatto che, con Mello dalla mia parte, catturare quel bastardo di Kira sarebbe stato relativamente più semplice. Lui aveva ucciso L, la persona che più amavo e ammiravo al mondo. L'avrei trovato a qualsiasi costo. "No, assolutamente no! E poi Near è sicuramente più adatto di me ad ereditare il nome di L" disse Mello, che ormai si poteva dichiarare uscito di senno. "Come preferisci" conclusi finendo il puzzle, un mille pezzi completamente bianco. "E io me ne vado" aggiunse Mello, sorprendendo sia me che Roger. Io lo guardai negli occhi. Voleva abbandonarmi anche lui? Era vero che eravamo sempre stati in competizione per quanto riguardava l'eredità di L, ma pensavo che almeno un po' fossimo amici. Lo pensavo. "Che hai da guardare?" mi chiese Mello, palesemente seccato. "Niente" risposi distogliendo lo sguardo. Alla fine lui era sempre stato così, mi odiava con tutto il suo cuore.
Passai tutto il pomeriggio ha cercare dati ed informazioni su Kira. Volevo cominciare subito a vedere se riuscivo a tirare fuori qualcosa anche solo usando internet.  Volevo inoltre sapere sin da subito cosa dovevo fare per prendere quell'uomo, perché certamente Dio non era. Avevo intenzione di andare a trovare Mello nel tardo pomeriggio dato che sarebbe partito la mattina seguente. Ero intenzionato a convincerlo che non era una buona soluzione partire.
La porta della sua camera era aperta, così mi appoggiai allo stipite della porta e, giocando con una ciocca di capelli, lo osservai mentre si faceva la valigia. "Cosa ci fai qui?" mi domandò senza neppure voltarsi. "Mi chiedevo se avevi bisogno di una mano" risposi guardando la schiena del ragazzo. "Non ne ho bisogno. Vattene" ribatté lui secco. Io sussultai leggermente dato che aveva alzato la voce, ma non mi mossi di un solo centimetro. "Ti ho detto di andartene, non lo capisci?" domando poi sempre più irritato. "Mello... io ..." cominciai avvicinandomi alla sua valigia. "Vattene e non farti vedere mai più!" esclamò lui buttandomi fuori dalla camera e richiudendosi la porta alle spalle. Cosa gli era preso? Volevo solo aiutarlo, alla fine, mica mangiarlo.
Quella notte non riuscivo a dormire a causa del temporale e continuavo a pensare alla morte di L e allo strano comportamento di Mello. Per quanto mettessi la testa sotto il cuscino, i tuoni continuavano a perseguitarmi. D'impulso e senza troppo pensarci, presi il cuscino e mi diressi nell'unico posto in cui andavo in momenti del genere: la camera di Mello. Non era la prima volta che succedeva, ma temevo che Mello m'avrebbe mandato via quella sera.
Bussai lievemente alla porta. "Chi è?" domandò la voce del ragazzo. "Sono io..." risposi in un sussurro, sussultando per l'arrivo di un nuovo tuono. "Forza, vieni dentro" disse Mello sospirando. Entrai e vidi che il ragazzo era già a letto. "Mi dispiace disturbarti" mormorai rigirandomi una ciocca di capelli fra le dita. "Ormai l'hai già fatto. Vieni" rispose lui facendomi posto sul suo letto. Mi spostai fino a  lì e, prima di salirci, vi appoggiai il cuscino e mi ranicchiai vicino al ragazzo. "Mello, mi dispiace" dissi piano, evitando di guardarlo. E mi dispiaceva davvero. Di essere il preferito di L, di essere sempre stato il migliore tra i due,  di occupargli così spesso il letto e un sacco di altre cose ancora. "Stupido, non è colpa tua" rispose lui, cercando di allontanarsi da me. "Perché te ne vai allora?" domandai giocando con i capelli. "Perché ne ho voglia" ribatté lui seccato. "Anche tu mi lasci, dunque" sospirai, senza farla però sembrare una domanda. Mi dispiaceva immensamente quella cosa. Prima L e poi Mello. Alla fine, oltre a Watari e Roger, erano le uniche persone con le quali avevo legato lì alla Wammy House. "Cosa vuoi da me, Near? Cosa vuoi che faccia?" mi chiese guardandomi negli occhi. "Niente. Non voglio assolutamente niente" ribattei, facendo per andarmene. "Non andartene" mi disse il ragazzo prendendomi la manica del pigiama. Io mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi. "Come hai detto scusa?" gli domandai piano. Speravo seriamente di aver capito male. Continua...
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ai_no_Uta