Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    05/04/2013    3 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INUTILE


-Buone notizie !!- esclamò la mattina dopo Karl.
-Bene,illuminaci con le tue scoperte- rise Lidja,ancora a riposo per l’episodio del giorno prima. Sperava con tutto il cuore che Karl avesse scoperto il motivo per cui il braccialetto aveva avuto una così strana attrazione con lei,e il perché l’avesse ferita in quel modo. Ma purtroppo per la ragazza, l’amico portava ben altre notizie.
-Come vi ho anticipato,una di quelle creature al servizio di Nidhoggr si trova qui in Svezia,a Malmo…- riprese Karl.
Ma prima che potesse continuare Ewan lo interruppe :- In pratica dove ci troviamo ora,ma vai al punto,dove dobbiamo cercare ?? Ti prego non dirmi “in città” che ti fucilo perché non ce la faccio proprio a camminare per tutta la città oggi.
-…ovvio che no,costruendo un macchinario,di cui vi risparmio i dettagli dato che vi annoierete,ho saputo che si trova qui in albergo- riprese Karl.
-Ah,già,così andremo in tutte le stanze a disturbare le persone dicendo “scusi signora,dobbiamo perlustrare la sua camera perché ci sono dei seguaci di una viverna che vuole impossessarsi  del mondo”- ribbattè Fabio non molto convinto.
Ma Karl non si lasciò scoraggiare :- In effetti sono anche un po’ preoccupato…Nidhocrill,così si chiama il macchinario,ha rilevato che è vicinissimo a noi. Venite qui e guardate. Noi siamo il punto blu e la creatura è quello rosso.
-Ma…è più che vicino al quanto vedo…- disse Chloe.
-…già,è accanto a noi…- contnuò Sofia
-…in questa stanza…- sussurrò Fabio.
Quelle parole suscitarono nei Draconiani una reazione che non provavano da molto,molto tempo.
 
 
La paura non si era più fatta viva da quando avevano sconfitto Nidhoggr. Ma ora che avevano trovato la creatura,che addirittura era con loro…questo si,li spaventava.
Decisero,ovviamente,di cercare subito e di non abbassare la guardia. Ogni tanto si passavano il “Nidhocrill” per vedere se rilevava la creatura. Alla fine trovarono la creatura,tutto per una stupido errore.
 In quel momento Karl aveva il “Nidhocrill”. Inciampò in…in niente a dirla tutta;in questi ultimi giorno capitava spesso che il ragazzo inciampasse nell’aria,e così era successo anche questa volta. Per fortuna. Quando cadde si ritrovò il misterioso braccialetto d’argento vicino al naso e il “Nidhocrill” suonava all’impazzata. Karl fu un misto di gioia e paura quando seppe di avere accanto al naso un servitore di Nidhoggr.
-Ragazzi,e-ec-eccola q-qua. E’-è la creatura ma-malefica di Nidhoggr- balbbettò.
Subito Ewan lo prese con cautela e lo poggiò sul comodino della stanza delle ragazze.
Fu Lidja a rompere il silenzio tombale creatosi :-Bene,ora che l’abbiamo trovata che si fa ??
Nessuno seppe rispondere.
 
 
Dopo parecchie ore che pensavano un metodo da usare i nei sulle fronti dei Draconiani,apparte Fabio,si illuminarono di verde,rosa magenta,azzurro,viola.
Ne mancava solo uno,quello dorato,ma non si sapeva ancora il perché,insomma ormai tutti i Draconiani sentivano i loro draghi,tranne Fabio.
Ma ritornando a noi,in quel momento una sensazione di benessere s’insinuò negl’animi dei ragazzi.
-Distruggetelo!!- urlò la possente voce di Thuban.
-Distruggete il bracciale e distruggerete la creatura-  disse Rastaban.
E così fecero i ragazzi. Iniziò Karl,dopotutto lui aveva trovato la creatura. Emanò numerosi  getti ghiacciati che si insinuavano lungo tutto il bracciale,stringendosi sempre di più,ma l’oggetto ne rimase illeso.
-Provate tutti,non uno solo- suggerì Kuma.
Così si fece avanti Sofia,che stringeva sempre di più il bracciale nelle sue liane (se fosse stata una persona sarebbe morta soffocata),poi venne il turno dei gemelli che evocarono fulmini e saette colpendo il bracciale. Ed infine toccò a Lidja. Saltò giù dal letto e  in pochi secondi si trovò di fronte al gioiello d’argento. Successe tutto all’improvviso : qualcosa di simile ad una scossa percorse Lidja da capo a piedi e in una frazione di secondo sollevò il bracciale dal comodino e lo fece sbattere a terra con violenza parecchie volte.
Non successe nulla.
Ma come energia pura prese a colpire il bracciale sempre più con furia e violenza. Lidja sudava freddo. Era presa da una cosa come incontrollabile,che le aveva dato la possibilità di conoscere poteri nuovi : fina a quel momento non sapeva di poter ridurre un oggetto o persona in (letteralmente) pezzi,o di farla esplodere,schiantare,invecchiare…
E d’altronde perché non ci aveva pensato prima ?? Lei controllava le cose,poteva fare qualunque cosa a qualunque cosa volesse.
Continuava a colpire il bracciale spinta da una furia di cui non si sapeva l’esistenza sotto gli occhi ammirati e spaventati degli amici;che passati alcuni minuti decisero di fermarla.
Lidja tornò in sé,si calmò subito. Non seppe spiegare neanche lei l’accaduto.
Avevano provato tutti i Draconiani,apparte Fabio che non aveva poteri,ma il bracciale era come nuovo.
-Nessuno di voi,solo il fuoco può- disse il più saggio dei draghi,Aldibah.
Questa proprio non ci voleva. Per distruggere la creature ci voleva il fuoco,ci volevano i poteri di Fabio,che non percepiva. La soluzione c’era,ma non potevano usarla. Era come trovarsi nel deserto con l’acqua davanti,senza poterla bere.
I ragazzi erano stremati,e mentre pensavano come fare,si addormentarono.
 
 
Il primo a svegliarsi fu proprio Fabio,che subito svegliò gli altri.
L’ultima ad alzarsi fu Lidja. Si era appena svegliata da un sogno che non sapeva se ritenere bello o brutto.
Decise di raccontarlo ai suoi amici.
Iniziò dicendo :- Ho fatto un sogno. Uno strano. Mi trovavo nel giardino dell’albergo e all’improvviso venivo scaraventata in una città molto familiare,credo di esserci stata col circo. Napoli. Camminavo finchè non mi sono accorta di avere il bracciale attorno al polso.
Dopo il bracciale era come vivo,cioè era come se mi avesse trasportata lui fino al cratere di un vulcano,probabilmente il Vesuvio. Vedevo la lava “bollire” finchè non ci cado dentro. Penso che centri qualcosa con tutto questo,insomma la liberazione di queste creature è avvenuta a Napoli,no ?? E poi ricordate cosa ha detto Aldibah ?? Solo il fuoco può distruggere l’oggetto,e,finchè Fabio non riacquista i poteri,potrebbe trattarsi del fuoco della lava. Della lava del vulcano dove è avvenuta l’esplosione.
Nessuno seppe cosa dire,ma di certo era una bella notizia. Ci voleve proprio dopo la nottataccia del giorno prima.
Così i Draconiani di misero subito in contatto con i propri draghi.
-Certo,potrebbe essere-disse Thuban.
-Bhe se lo fosse lo sarebbe (?)- parole senza senso dette da Rastaban.
-Questa teoria è molto convincente. Secondo me è così-affermò Kuma.
-Dopotutto è lì che il problema è cominciato,perché lì non dovrebbe finire ??-  propose Aldibah.
-Anche io concordo. Siamo tutti d’accordo. Thuban ??-chiese Rastaban.
-Si-decise Thuban.
 
 
Dopo la discussione dei vari draghi Custodi decisero che Chloe,Karl e Sofia sarebbero andati a Napoli,mentre Fabio,Lidja e Ewan avrebbero continuato a cercare in Svezia.
Solo che Fabio continuava a tormentarsi. Cercava in tutti i modi di percepire qualche sengno del ritorno di Eltanin,ma niente. Aveva anche chiesto ai draghi Custodi che fine avesse fatto,ma loro avevano detto di non poter interferire con la sua decisione.
Lui aveva fatto  buon viso a cattivo gioco,voleva,ma soprattutto doveva sapere dov’era e perché non era tornato come gli altri. Era un diritto che gli spettava. Inoltre non sopportava l’idea che i suoi amici e la sua Sofia affrontassero un viaggio così lungo fino a Napoli solo perché Eltanin doveva farsi i comodi suoi.
Inutile dire che i ragazzi avevano cercato di distrarlo in ogni modo,ma senza successo.
Si sentiva di nuovo solo e diverso dagli altri,e l’idea di cercare Eltanin gli sembrava sempre più convincente.
Finchè dopo un paio di ricerche fallite quel giorno stesso,si convise che la cosa più giusta da fare era quella.
Doveva decidere solo a che ora,quando e dove iniziare a cercare.
 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE PERSONAGGI
 
Lidja :- Si,come se saprebbe cavarsela da solo,quel tonto di Fabio.
Fabio :- Ti ricordo che sono vissuto per quasi tutta la mia vita DA SOLO
Lidja :- Ma con l’aiuto dei tuoi poteri,ma ora…
Fabio :- Non dirlo
Sofia :- Ma state sempre a litigare voi due ?!
Chloe :- Giusto,mi date un po’ sui nervi quando fate così
Karl :- Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,pensavo non certo che andaste d’amore e d’accordo,ma che ltigaste di meno si.
Ewan :- Facciamo così,entrambi amate le sfide,allora,se litigate per i prossimi 2 capitoli allora avete perso. Vediamo se riuscite a farcela.
Sofia :- Ci sarà da ridere  :3
Chloe :- Si,vediamo come si svolge la cosa.
Lidja e Fabio :- Ok   :C
Ewan :- Ehi voi lettrici,teneteli d’occhio nel caso fossimo troppo tolleranti  ;)
Karl :- Mi si stanno appannando gli occhiali. Vado e mi porto via tutti quanti perché non ricordo dove ho messo il fazzoletto per pulirlo. Aiutatemi   owo
Tutti :- Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens