Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    05/04/2013    3 recensioni
Ispirato ad Hunger games
Harry aveva paura, aveva paura come se sapesse già cosa lo aspettava. Ma in mezzo alla lotta per la sopravvivenza trovò l'amore, un amore che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare.
E per preservare le cose a cui teniamo veramente bisogna andare contro alle regole, contro alla morte.
[larry]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#povHarry
Ultimo round prima della finale. Eravamo rimasti in 5, i più forti, tutti maschi..
-Nell'esatto istante in cui il tizio mi ha accoltellato, pensavo che non ti avrei più rivisto. Era la mia paura più grande.- dissi seduto all'ombra di un albero vicino a Louis, mentre affilavo il coltello
-Dici sul serio?- il suo sguardo si illuminò. In risposta annuii, poi sorrise e sospirò.
-Pensi che sia molto doloroso morire?- chiese Louis, con aria sconsolata.
-Dipende. Per come dobbiamo morire noi, direi proprio di si.- ammisi.
-Oh Curly, ho così tanta paura. Promettimi che ad uccidermi sarai tu, e lo farai nel modo più delicato possibile.- si fiondò fra le mie braccia
-Come potrei ucciderti?-
-Preferisco che rimanga vivo tu, piuttosto che io.-
-No. Non meriti di morire Louis, è troppo presto.-
-Tu sei persino più giovane di me. E poi sei così bello, Harry, sarebbe un peccato spegnere degli occhi come i tuoi-
Un sorriso leggermente amaro mi apparve spontaneo.
-Tu... pensi davvero che lo sia?- chiesi con un filo di voce e un sorriso timido sul volto
-Si, per me sei bellissimo.- rispose con altrettanta timidezza.
-Anche tu-. Non so cosa mi prese, feci un sorrisino tenero e mi lasciai scappare una risatina. Mi stavo trasformando in una ragazzina in piena crisi ormonale.
Mentre eravamo presi dalle nostre smancerie sentii un rumore sordo dietro di me. Louis sussultò e il suo respiro si fermò per un attimo. Ero ancora fra le sue braccia.
Alzai lo sguardo. Un ragazzo alto e robusto aveva piantato il suo coltello nel tronco dietro di noi, e sul suo viso era apparso un ghigno malefico. Nascosi il viso nell'incavo del collo di Louis, e sentii il suo respiro farsi irregolare. Sarei morto fra le sue braccia, e mi stava anche bene. Sentii gli occhi pizzicare, e la paura era più forte che mai. Alzai di nuovo lo sguardo, e questa volta dietro al ragazzo ce ne erano altri due, altrettanto alti e robusti. Louis mi strinse, e mi misi nella stessa posizione di prima. Mi sentivo protetto con lui, e il calore del suo corpo mi rilassava.
-Bene bene.- disse uno dei tre ragazzi. La paura cresceva, e mi lasciai sfuggire un singhiozzo.
-Sssh- mormorò Louis.
-Paura?- sentii un'altro dei tre ragazzi farsi avanti.
-Uccidete me, non lui- dissi tutto d'un fiato. Era meglio così, non poteva morire.
-Veramente la nostra intenzione era uccidervi entrambi ahahah- rise.
-E la mia era farvi fuori tutti quanti- disse Louis lasciandomi di sasso. Si alzò e prese il coltello in mano.
Mi alzai anche io. ''Chi intende per tutti quanti?'' pensai. Lo guardai con gli occhi lucidi, e iniziai a tremare.
Lui scosse la testa e mi fece l'occhiolino.
Uno dei ragazzi ringhiò di rabbia, e mi sentii afferrare da dietro. Mi aveva catturato, e mi teneva chiusa la bocca con la mano.
-Provaci e sgozziamo il tuo amico.- disse.
-Non lo toccate.- Louis scandì le parole, poi vidi un'altro dei ragazzi avvicinarsi dietro di lui. Cercai di avvisarlo, ma siccome mi era impossibile parlare non riuscì a capirmi. Afferrarono anche lui.
Il ragazzo mi tolse la mano dalla bocca e mi spinse davanti a una delle telecamere.
-Devi salutare qualcuno prima di morire dissanguato?- sussurrò. Sentii il suo fiato vicino al mio orecchio, e volevo solo tirargli un pugno nel naso.
Capii che era finita per me, e decisi di arrendermi.
-Si. Vorrei innanzi tutto chiedere scusa ai familiari dei ragazzi che ho ucciso, davvero non volevo farlo. Poi mi scuso con mia madre e mia sorella Gemma, perchè non riuscirò a mantenere la promessa che avevo fatto, ovvero tornare a casa. Mi mancherete troppo, scusatemi ancora. E soprattutto vorrei ringraziare il mio compagno di questa avventura, Louis, il mio migliore amico- quando pronunciai le ultime due parole si commosse -E come ultima cosa, spero che vedendo tutto questo vi siate resi conto che è una vergogna che dei ragazzi vengano uccisi solo per divertimento, non è ammissibile. Detto questo, ammazzatemi pure.-

#povGemma
Mi inginocchiai davanti allo schermo della televisione, singhiozzando e versando fiumi di lacrime. Allungai la mano, tremando.
-Harry ti prego... Resta ti scongiuro, io e la mamma abbiamo bisogno ti te, resisti ancora un po'. Lo avevi promesso, avevi promesso che saresti tornato, e ora stai mollando. Non mollare ti prego. Resta...- dissi, poi i singhiozzi si fecero troppo forti. Mia madre, piangeva almeno quanto me.

#povHarry
-Fate in fretta- dissi.
Il ragazzo mi spinse verso il basso facendomi cadere in ginocchio, poi mi prese per i capelli e mi tirò indietro. Riuscivo appena a respirare.
-Sgozzalo! Ammazzalo!- dicevano i ragazzi dietro.
In quel momento, le loro risate alimentarono il mio odio. Sentii un fuoco crescere in me.
Raccolsi tutte le mie forze e tirai un pugno nei punti bassi al ragazzo, che era sul punto di uccidermi. Lui sussultò, poi cadde in ginocchio con gli occhi sbarrati.
-Lo so, i pugni nelle palle stendono.- dissi, soddisfatto.
Mi girai e ammirai l'espressione stupita degli altri due, e la gioia di Louis.

#povGemma
Avevo ormai perso le speranze, e stavo pregando in ginocchio. Quando vidi quella scena mi alzai in piedi.
-Questo è mio fratello! Cazzuto, fratellino, cazzutissimo!- gridai in preda all'euforia.
Poi vidi che non contento del pugno, cominciò a dargliene altri in faccia e nello stomaco. Il ragazzo cercava di chiudersi per difendersi, ma Harry era troppo cazzuto.

#povHarry
L'adrenalina stava prendendo il sopravvento, e mi stavo divertendo veramente tanto. Vederlo accasciato, mentre sputava sangue davanti a me mi dava una soddisfazione unica.
-Fermo o ammazzo il tuo amico.- sentii una voce dietro di me, era uno dei tre ragazzi che subito dopo prese la mia spalla e mi sbattè all'albero.
Poi vidi dietro Louis, che stava raccogliendo anche lui le sue forze pronto a liberarsi dalle braccia del terzo ragazzo. Gli accennai un sorriso.
Lui tirò una testata in pieno viso al tizio che lo teneva stretto, facendolo cadere per terra. L'altro continuava a fissarmi. Poi Louis prese il coltello.
Lo puntò alla schiena dell'unico superstite dei tre che mi stava incollato, e mi fece l'occhiolino.
-Mi sa che ti ammazza prima lui- dissi con un sorriso di sfida
-Non credo proprio- disse
-Io si- terminai, poi lo spinsi e il coltello che teneva Louis gli si infilò nella schiena. Uno sputo di sangue mi sporcò il viso, e io con nonchalance scostai il cadavere e andai a dare il colpo di grazia agli altri due, in fin di vita
-L'ultimo round è terminato. Domani ci sarà la finale.- disse la voce e io, commosso, mi buttai fra le braccia del mio Louis



ma salve bellezze! u.u
Dopo 3 settimane ce l'ho fatta :').
Un ringraziamento alle mie lettrici daddydirection e OneDLover e soprattutto alla mia moglie stupenda horansipod <3
che, siccome non mi funzionava l'editor per il codice è stato così gentile da darmelo lei, ma non funzionava così ho scritto tuuuutto il codice A MANO. ricordatevi di passare da lei! Amo la sua storia asdfghjk.
beh vi saluto donneee. Recensite, e se ho dimenticato di ringraziare qualcuno chiedo perdono! ciao xx



mamama mmaheeee
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess