Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    05/04/2013    4 recensioni
Questa fanficiton si svolge dopo la 4x09 (l’ultima puntata prima della pausa di Natale), quindi niente Silas e tutto il resto, ma comunque è ambientata un tantino dopo…
Elena è stata curata dall’asservimento e altre cose sono successe da quella puntata all’inizio della mia fanfiction ma verrà tutto ben spiegato.
Dal secondo capitolo: "-Cosa? Tu l’hai tolto ricordi?- Elena si era fiondata in piedi e ora urlava contro l’amica.
-Io ho fatto un incantesimo per farti agire e pensare di testa tua. Non ho fatto nulla per impedire al tuo corpo di rispondere in modo positivo agli stimoli che Damon ti manda.- Cercò di spiegarsi Bonnie.
-Cosa significa?- Ora anche Damon era in piedi al fianco della vampira dai capelli cioccolato.
-Che probabilmente hai detto qualcosa tipo: “Potremmo avere un bambino.” E il corpo di Elena ti ha obbedito. [...] -Il problema c’è Elena. Il tuo bambino sarà sotto totale asservimento di Damon. Sempre.- [...] -C’è un modo per riuscire a togliere l’asservimento?- Chiese Damon, lo sguardo che pregava ci fosse una soluzione che non implicasse il dover uccidere il bambino o peggio, Elena.
-Una soluzione c’è.- Disse Bonnie facendo calare ancora più silenzio in quella casa."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V.

Il tempo non torna mai indietro,

al massimo rallenta per prolungare le sofferenze

o accelera per accorciare le gioie.

“Another reason…another weakness”

_Temi_ EFP

 

 

Be Still – The Fray

 

 

 

La discussione era continuata per qualche oretta nel bagno di casa Salvatore.

Lui intento a fingere di valutare ogni lato positivo o negativo di scegliere questo o quel sesso per il bambino in arrivo.

Lei che continuava a blaterare sapendo benissimo che Damon non stava seguendo i suoi ragionamenti.

Elena avrebbe potuto parlare per ore e ore e trovare anche il miglior pregio del mondo ma ormai Damon aveva scelto.

-Maschio.- Aveva semplicemente detto durante una pausa che Elena si era presa per poter riprendere il respiro. Alla sua affermazione aveva semplicemente sorriso.

-Idee per il nome?-

-Qualcuna…- Damon non ci aveva pensato troppo ma appena lei aveva fatto la domanda la sua mente aveva trovato una risposta.

-Se fosse una femmina mi piacereb…- Lui la bloccò subito, interrompendola.

-Ti ho appena detto che sarà un maschio.-  Stava cercando di spiegarle nuovamente quando Elena aprì la bocca e lo lasciò sconvolto.

-Questa è la nostra unica possibilità. Non avremo un altro figlio. Non potremo mai riviere tutto questo. Non lo avremo dovuto vivere, ma forse qualcuno ha ascoltato i nostri desideri. Non voglio che la storia della cura mi allontani dalle piccole e stupide cose che porta una gravidanza, e fra queste c’è anche il trovare un nome. Quindi…- Elena prese un gran respiro.

–Se fosse femmina mi piacerebbe molto Charlie. So che è un nome prevalentemente da maschio ma vederlo su una bimba mi piace davvero tanto!- Annuì Elena cercando di dimenticare la conversazione precedente e sfoggiando un  dolce sorriso.

-Io preferirei qualcosa come Rose o Andie. Nemmeno Bree sarebbe male.- Scrollò le spalle per poi lasciarsi cadere sulla poltrona.

Elena gli preparava un bel bicchiere di bourbon mentre valutava i nomi appena proposti da lui. Si avvicinò a lui con passo sensuale per poi avvicinarsi con viso al suo. Quando fu a pochi centimetri non fece altro che rovesciargli l’intero contenuto del bicchiere in testa per poi allontanarsi velocemente cadendo sul divano fra le risate provocate dalla faccia sconvolta di lui.

-Credevi che non me ne sarei accorta?- Chiede tentando di mettere il broncio mentre non riesce e fermare le risate.

-Cosa?!- Chiese lui ancora più stupefatto.

Elena ci aveva messo forse più tempo di quanto avesse desiderato ma non appena aveva riflettuto un po’, aveva subito collegato i nomi ai volti delle ex ragazze di Damon ed era sicura che lo avesse fatto apposta. Quindi si limitò ad alzare un sopracciglio, aggiungendo: -Ci mancava solo Kathrine.-

-Oh no! Non sminuire il mio lavoro! Sarebbero mancate Caroline, Isobel, Rebekah, Charlotte, Lexi, Sage…- Era come se Damon le stesse contando ad alta voce ed ad ogni nome aggiunto alla lista il sorriso sul suo volto si allargava. Eccolo lì che riaffiorava, il vecchio Damon, omicidi, sesso e alcool. Anche se questa volta la puzza di bourbon era dovuta a Elena e non a quanto ne aveva bevuto.

-Passiamo ai nomi maschili?- Propose lei con una certa acidità nel tono della voce. Ebbene si, Elena era altamente gelosa e lui lo sapeva benissimo, anzi doveva ammettere che la cosa gli piaceva, lo faceva sentire stranamente amato, voluto.

-Mi è improvvisamente venuta voglia di scegliere i nomi maschili.- Aggiunse lui cercando di rabbonirla con un sorrisetto innocente.

-Ti sembrerò ripetitiva ma io propongo Charlie.- Elena sorrideva sul divano cercando gli occhi di Damon che si erano abbassati inspiegabilmente. Lo guardò per qualche secondo cercando di carpire il significato nascosto in quegli occhi che evitavano i suoi quasi fossero di due poli uguali di una calamita, quando invece quei brillanti azzurri non facevano altro che attrarre i suoi.

Era difficile vederlo così serio, anche se sembrava che questa gravidanza lo portasse ad esserlo sempre più spesso.

-Non è che hai anche una lista di nomi maschili ricollegabili a dei tuoi ex di cui non so niente, vero?- Chiese cercando di farlo sorridere. Ma Damon rimase stranamente serio e finalmente alzò lo sguardo su di lei.

-Ti sembrerò sdolcinato, e probabilmente lo sono, ma a me piacerebbe…insomma avevo pensato a un nome.- Elena lo raggiunse sulla poltrona e senza pensarci due volte gli si sedette in braccio, nonostante fosse completamente bagnato e reso appiccicoso dall’alcool. Allungò poi il braccio per fare in modo che gli circondasse le spalle cercando di dargli quel conforto che una volta lui aveva passato a lei semplicemente sfiorandola. Quel suo abbraccio era un modo per dire che lei c’era, che ci sarebbe sempre stata.

-Si, insomma, che ne dici di Rick?- Damon alzò lo sguardo su quello di Elena che subito gli sorrise comprensiva.

-Rick mi piace.- E non mentiva.

 

 

 

 

 

Buongiorno :)

Lo so, sono in stra-super-mega-extra-ritardissimo ma ho avuto molto da fare in questo ultimo periodo e lo scrivere è rimasto un po’ indietro. In più mi sono venute nuove idee per delle originali che al momento mi stò impegnando a scrivere e pubblicherò a breve…se volete seguirle siete i benvenuti :)

Prometto però che non farò più un ritardo così.

La pagina per gli spoiler o le anticipazioni è ancora questa https://www.facebook.com/pages/HollyMaster-EFP/151381281683183?ref=hl , se volete farci un giro.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ci riaggiorniamo il più presto possibile per il prossimo capitolo.
Un bacione a tutti :D
HollyMaster

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster