Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersinfinity    05/04/2013    2 recensioni
questa ff parla di una ragazza di nome Kate, i cui genitori sono separati e la madre deve sposarsi con il padre di Harry a Londra dove Kate si dovrà trasferire per sempre. ovviamente Kate non è molto felice, perderà i suoi amici ma chi dice che a Londra non li avrà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An unexpected meeting

‘I like girls who eat carrots; ‘She’s mine!’; ‘Aaaah the light!’; ‘Somebody needs help? Superman is heeree!’
 
Tutte le frasi di Louis mi facevano incantare, certo che per avere 19 anni aveva un buon senso dell’umorismo!
 
‘’Louis sei molto simpatico, con un gran senso dell’umorismo!’’dissi a Louis.
 
‘’Grazie Kate! Ma ho notato che non partecipi molto dai rilassati! Diventerai una nostra amica!’’
 
‘’Va bene’’
 
Ma non era quello il motivo per cui non partecipavo alle conversazioni. Mi ero persa nel mare che Niall aveva negli occhi…
**
Ero in camera, guardavo il sole che sorgeva. Mi ero svegliata abbastanza presto quella mattina. Non ero riuscita a dormire. Pensavo al mare che Niall aveva negli occhi.
 
Scesi in cucina per fare colazione, c’era Liam che girava il biscotto nel latte, aveva una faccia abbastanza imbronciata. La mamma era di spalle vicino ai fornelli a preparare le frittelle.
 
Mi sedetti al mio posto in silenzio, sorseggiando il mio latte. Dopo mangiai una frittella. Alla fine della colazione andai in bagno per lavarmi i denti. Dopo andai in camera e mi vestii in maglietta e jeans.
 
Mi annoiavo così tanto, Emily e Josh mi mancavano così tanto! E se li chiamassi?
Alzai la cornetta e chiamai Josh.
 
‘’Ehi Josh!’’
 
‘’Ciao Kate! Che bello sentirti! Come stai?’’
 
‘’Bene, me la cavo qui e tu?’’
 
‘’Bene, grazie. Che fai?’’
 
‘’Ti pensavo’’
 
‘’Aww’’
 
Mentre parlavo al telefono con Josh sentii molti rumori. Josh mi disse che doveva attaccare, ci sarebbe dovuto essere qualche disturbo alla linea.
 
Mi buttai sul letto e feci un pisolino. Non avevo niente da fare.
**
Verso le 11.30 squillò il telefono, era Niall.
 
‘’Ehi Niall! Come stai?’’
 
‘’Ciao Kate, bene tu?’’
 
‘’Bene, perché mi hai chiamato?’’
 
‘’Volevo chiederti, vogliamo vederci oggi pomeriggio verso le quattro,  all’Hyde Park?’’
 
 
‘’Certo! Tanto non ho impegni!’’
 
‘’Allora a oggi, ciaooo’’
 
‘’ciaaao’’
 
E così il pomeriggio andai all’Hyde Park con Niall e i ragazzi.
 
Appena arrivai un ragazzo e una ragazza si alzarono, avevano tutti e due il cappuccio, non sapevo chi fossero.
 
Quando i due ragazzi si tolsero il cappuccio io rimasi a bocca aperta.

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersinfinity