Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    26/10/2007    3 recensioni
E' una fic triste, sul rapporto tra House e Cameron nell'ultimo periodo di vita di House. Se volete - e mi fareste piacere ^^ - recensite. Ciao ^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese, da quel giorno. Cameron e House, Allison e Gregory, Ally e Greg, vivevano pacificamente nella casa di House.
La mattina la prima a svegliarsi era Cameron, preparava il caffè, e segliava Greg.
Quello borbottando beveva il caffè e ricominciava a dormine.
A Cameron stavano venendo i dubbi se il caffè contenesse nicotina...
Cameron andava a lavoro alle 8.00
E house la raggiungeva alle 11.30.
Passavano tutto il giorno insieme.
Poi prima delle 8.00 House andava via.
E noleggiava un film.
Cameorn tornava verso le 8.30.
Cenavano,
Vedevano il film,
e andavano a letto.
non a dormire ^^.
Insomma una vita perfetta. Tranne che House stava iniziando ad avere i primi sintomi della sua malattia.
Aveva un frequente malditesta, e Cameron era andata da Wilson per farsi prescrivere delle pillole efficaci contro il malditesta, dovuto alla malattia.
-Queste sono pillole per alleviare i dolori che comportano i sintomi del cancro.... se non vuole perdere i capelli, si deve prendere queste...-
Quindi ora House, ogni giorno, faceva una scorta di vicodin e quelle strane pillole rosse.
Ma almeno stava meglio.
Il 23 Novembre era una domenica fredda.
I due si svegliarono, dopo una bellissima nottata di passione.
Ma al risveglio, Cameron notò il cuscino dell uomo, macchiato di sangue.
-Oddio! Greg!! Hai perso sangue!!-
-Tranquilla Allison, non è la prima volta che perdo sangue...- disse lui, guardando fuori dalla finestra.
-Come?? Ma....-
-Non tel ho detto p-p-perchè...- e si bloccò. Aveva balbettato??
Allison sgranò gli occhi.
Gregory si schiarì la gola e riprovò.
-Perchè sapevo che t-t-ti saresti p-p-p-p...- e si fermò nuovamente, rosso in viso. Chiuse gli occhi.
Merda. Questo no. Maledizione lui era sempre stato loquace, non poteva balbettare!
-Ti vado a prendere le pillole!- disse sconvolta Cameron.
House annuì, troppa paura per parlare ancora.
Prese le pillole, e smise di balbettare poco dopo.
-Oggi andiamo dall oncologo Charles.- disse Cameron, abbracciandolo, rassicurata.
House assentì, con un breve cenno del capo.

Nel primo pomeriggio Wilson chiamò.
-Greg?-
-Cos' è una nuova moda chiamarmi per nome?- chiese House, ghignando.
-Come stai?- chiese Wilson preoccupato.
''Perchè ti preoccupi per me Jimmy? Cos' ho fatto per meritarmi il tuo affetto?''
-Come dovrei stare?-
-Ma non so, non sono te!-
-...-
-Hai evitato la domanda....come stai?- chiese James, preoccupato.
-Bene...sto bene...- disse House, voce incerta.
-House....non sai bene....cos hai?-
-Un cancro forse?-
-GREG!-
-JIMMY!-
-Greg, Cameron  mi ha detto..-
-Allison assomiglia molto a te Jimmy, entrambi sparlate....perchè non te la sposi?- chiese freddo House.
-Cameron ha detto che hai balbettato e perdi sangue...-
-Nient altro?-
-House riesci, per una volta nella tua vita ad essere serio?-
-E tu riuscirai a farti i fatti tuoi?-
-House, siamo solo preoccupati...-
-Siamo? Tu e chi altri?- chiese, sorpreso.
-...be...io e...Cameron...- disse con voce insicura. House allontanò il ricevitore e lo squadrò.
-C' è la Cuddy da te?-
-Cuddy? No!!-
-Raggio di sole??- disse alzando la voce.
-House cosa stai...-
-Jimmino ha l' amichetta!- cantinellò House, non riuscendo a essere serio neanche in quel momento.
-Greg smettila!-
-James, non sai mentire...-
-E va bene, c' è...ma è solo un pranzo di lavoro...-
-Certo...e io sono il coniglietto di Pasqua...- sbuffò House, ghignando.
- Il...cosa? Comunque, chiamami appena torni dall' oncologo Charles...-
-Cameron vi racconta anche i nostri fatti privati per caso?-
-Come?-
-Si, vi immagino...tu lei e Cuddy, seduti nel tuo salottino a bere thè verde, e a discutere delle mie prestazioni sessual...-
-HOuse!! ma che diavolo dici?-
-...-
-Chiamami ok?-
Come risposta House gli chiuse in faccia, divertito dalla conversazione...quindi Jimmy aveva fatto centro nell ombroso cuore della Cuddy. Sorrise, e continuò prepararsi.

-Signor House...sò che lei è un diagnosta di fama internazionale....cinico e freddo a quanto pare...- l' omncologo Charles era pelato, un grosso faccione rosso, poco rassicurante.
-Oggi sanno tutti più di me!- sbottò House.
-Come prego?-
-Vada avanti...- disse semplicemente House.
-Sò che ama la schiettezza, e quindi non farò giri di parole...-
-Quanto mi manca dottore? Perchè, forse non lo sa, ma quel che lei sta facendo è solo girare intorno all  argomento...-
-Sta per morire, signor House...non le resta più di un anno e mezzo..- disse infine l'oncologo.
Il sangue nelle vene di House si congelò.
Un anno è mezzo...
Guardò fuori dalla finestra.
La fine era vicina....
Guardò il dottore, il quale non era proprio al suo agio. Si alzò, facendosi forza sul bastone e se ne andò, senza ringraziarlo.
Si accorse, più in la, che la cosa di cui aveva più paura, era informare Cameron, James e tutti gli altri.
Uscendo trovò Cameron seduta a leggere una rivista, era nervosa.
-Allison...- diss Greg, raggiungendola. Vedendolo la ragaza si alzò, e congiunse le mani stringendole in una morsa.
-Allora?-
-...-
-Greg?-
-Un...un anno e mezzo...- disse, guardando in avanti. Fuori, un uccellino cinguettava allegro. Socchiuse gli occhi, aspettandosi un ulro,un singhiozzo. Non sentì nulla. Abbassò lo sguardo.
Allison guardava davanti a sè, ovvero gli osservava la camicia.
-Ally...- disse preoccupato Greg, sfiornandole il viso con una mano. Solo allora si accorse che la donna piangeva.
Era un pianto silenzioso,senza singhiozzi o urla.
Il viso sbiancato della ragazza. Il suo leggero tremore.
House capì. Cameorn non era dispiaciuta.
Aveva paura. Paura di perdere la cosa che in quel momento era più importante per lei.
Senza dire nulla Gregory la abbracciò, odorando l' odore di balsamo dei suoi capelli, chiudendo gli occhi, e cullandola dolcemente.
Arrivarono a casa, e Cameron piangeva ancora.
Stava per andare in bagno, ma Greg la fermò.
-Ally...- disse abbracciandola, tenendola stretta.
-Oh Greg...- finalmente un singhiozzo. La paura lasciava spazio alla disperazione.
-Allison calmati... -sussurrò l' uomo, sentendo il corpo esile della donna, scosso da interminabili singhiozzi.
-Allison...- sussurrò con tono di voce sempre più basso. Cameorn lo strinse, continuando a piangere.
 Con il pollice e l' indice chiuse a cerchio, House le alzò il mento.
Si guardarono, gli occhi lucidi e verdi di lei, azzurri e splendendi di lui.
Si unirono in un dolce bacio, casto, pieno di dolcezza.
-Non ci pensare Cameron..- disse House, all orecchio della ragazza.
Allison si calmò verso le otto della sera. Erano entrambi stesi sul divano.
-Come lo dirai agli altri...?- chiese allison.
-Domani...ora chiamerò Wilson...-
-E la Cuddy? La informerai domani?-
-Oh, informare Jimmy è come informare Cuddy!-
-Come?-
-Non lo sai? Quei due stanno insieme, sicuramente..- disse ghignand Greg. Si alzò, e prese il telefono.
-Pronto?-
-Jimmy...-
-Greg! Allora?-
-Un...un anno e mezzo...- e chiuse. Non ce la faceva a sentire i lamenti di Jimmy o Lisa.

Casa Wilson.
-James...chi era?- chiese Lisa.
-Era...Greg...-
-Allora?-
-Un...un anno e mezzo..- disse chiusendo gli occhi e portandosi una mano tra i capelli. Lisa, invece si abandonò sul tavolo, disperata.
 
Il giorno seguente, Chese pianse, voltandosi, Foreman abbassò lo sguardo.
Tutti erano afflitti, tranne House. lui era stupito.
La malattia gli era servito a capire che tutti tenevano a lui.

CAPITOLO SECONDO ME ABBASTANZA TRISTE....IL PROSSIMO SARà MENO TRISTE LO PROMETTO!^^

grazie a monipotty, lisazdb, crazycotton, spero che il chappy vi piaccia!^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza