Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: watereyes    06/04/2013    7 recensioni
Se c'è una cosa che odio, ancora più della gente che non si lava in autobus, è andare a scuola. E non perchè detesti studiare o altro, per carità. Voglio dire, non è che studiare mi faccia impazzire, ma imparo volentieri le cose.
Il punto però è che.. avete presente quelli squallidi film americani da quattro soldi? Dove fanno vedere quelle scuole divise in rigide gerarchie, i giocatori di football, le cheerleader, i secchioni e blablabla?
Ecco, uno pensa che queste cose esistano solo nei film, invece no. Se volete l'eccezione alla regola, il nos plus ultra delle scuole, allora la Seiyo Accademy fa per voi.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

Ex asfissianti e istinti omicidi

 

 

“Maaaaaamma!!!! Amu si è presa tutti i cerealiii!!!”

L'Urlatrice Pazza, alias mia sorella Ami, si contorce sulla sedia agitandosi manco fosse sotto effetto della Maledizione Cruciatus. Sì, sono una fan di Harry Potter. Sì, sono una nerd e ne vado fiera.

L'urlo, oltre a distruggere tutte le finestre nel raggio di due chilometri, fa anche accorrere la patrona di tutte le sorelle minori, ovvero mia madre.

“Amu!! Che cosa hai fatto a tua sorella?! Devi smetterla di comportarti in questo modo! Ha solo nove anni, tu sedici, devi essere matura e..”

Blablabla. L'unica tecnica che permette di sopravvivere alle prediche di mia madre è sconnettere il cervello, sorridendo e annuendo. E darsela a gambe. In fretta.

“Okay okay, mamma. Vado, sono in ritardo!” bevo in fretta l'ultimo sorso di latte e mi precipito in strada.

Che vita dura.

 

...we just now got the feeling that where meeting for the first time..”

 

Grazie a Dio esistono gli ipod, esiste la musica ed esistono gli Script.

Incredibilmente, arrivo a scuola canticchiando, quasi di buon umore, consapevole che Ami è stata costretta a mangiare pane e marmellata per colazione, cosa che lei detesta.

Sogghigno sadicamente mentre raggiungo il mio armadietto.

Sinceramente, fai impressione con quel sorriso da evasa del manicomio in faccia”

Prendo un respiro profondo. Non girarti Amu. Non farlo, o tutto il buon umore che hai miracolosamente acquistato questa mattina se ne andrà.

Ehi Hinamori, sto parlando con te!” esclama la voce, divertita.

Alzo un sopracciglio, rassegnandomi a voltarmi:

Cosa vuoi, Josh?”

Non so, secondo te cosa voglio?” chiede malizioso, avvicinandosi a me e attorcigliandosi una ciocca dei miei capelli attorno al dito.

Rabbrividisco dal disgusto dettato dalla sua vicinanza. Voglio dire, non è che non siamo mai stati anche più vicini di così, ma era tutta un'altra storia.

Credo che tu non abbia le idee chiare, Josh” cerco di spostarmi, ma lui mi trattiene contro l'armadietto.

Oh no, io le ho chiarissime invece. Non ti piacerebbe tornare con me?”

Mi guarda, con quegli occhi azzurro-grigi che mi facevano perdere la testa un tempo, mentre ora mi sembra lo facciano assomigliare vagamente ad una triglia.

Perché noi ragazze siamo così cieche, a volte?

Mmm, fammi pensare.. no.”

Sorrido, scivolando via dalla sua presa.

Oh, andiamo! Sono stato io a mollarti!” esclama, spalancando le braccia.

Digrigno i denti dalla rabbia:

Appunto, stronzo. Motivo in più per non ripetere lo stesso errore.”

Me ne vado in fretta, ignorando i suoi richiami. Raggiungo di corsa la classe di francese: perfetto, sono anche in ritardo. Spalanco la porta ed entro con molta nonchalance, girando fra i banchi.

Hinamori, che diavolo stai facendo?” mi chiede la Brown. Sì, insegna francese e ha un cognome inglese. I misteri della vita.

Cerco un posto per seguire la sua preziosa lezione” rispondo angelicamente, sbattendo le ciglia.

La risposta non sembra farle piacere, visto che comincia a gonfiarsi come un soufflé, passando in rassegna una vasta gamma di colori: rosa, rosso, gambero, arancione, verde.. o guarda, perfino giallo!

Siediti qui, vicino a Tsukiyomi” sbotta fremendo, indicando un posto in prima fila.

Sbuffo, lasciandomi cadere pesantemente sulla sedia.

Delicata come un carro armato” commenta.

Simpatico come una scheggia sotto il pollice”.

Tsukiyomi alza gli occhi al cielo, mentre io faccio disegni astratti sul quaderno.

Dio, che noia.

Pensavo” bisbiglio all'indirizzo dell'essere accanto a me “i tuoi capelli sono così naturalmente o li immergi nella china ogni sera?”

Mister Loquacità Dell'Anno finge di non sentirmi, scrivendo un appunto sul suo libro. Già, come se sapesse lontanamente di cosa stiamo parlando.

Allora?”

Non sei divertente” sibila al mio orecchio.

Io credo di sì. Ti senti toccato nell'intimo?”.

Apre la bocca per ribattere, ma un bigliettino atterra sul suo banco.

Lo apre compiaciuto, gettando un'occhiata alle file dietro, dove alcune ragazze ridacchiano come oche.

Proprio in quel momento suona la campana.

Resterei per ore a discutere con te Hinamori, ma purtroppo devo proprio andare. La mia ragazza mi chiama”.

Tu non hai una ragazza”

Sorride vittorioso:

Oggi sì”.

 

 

 

 

 

HOLAAAAAAAAAA!!!!!!

Come butta gente??

Prima di tutto ringrazio chi ha recensito, inserito tra i preferiti (LolitaGirl, la sola ed unica! :)), ricordate (balle di fieno) e seguiti (11!!!) e anche chi ha solo letto silenziosamente (direi qualche centinaia, thanks a lot :3). Mi scappa da ridere ogni volta che vedo chi segue, fa strano vedere un solo preferito e così tanti seguiti, non so perché, lol.

Anyway, la canzone che Amu ascolta è For The First Time degli Script. Confido che la conosciate già, se così non fosse andate ad ascoltarla, è praticamente peccato non farlo ahah.

I personaggi sono OOC allo stato puro e molto diversi anche da quelli di Next Door Neighbour, anche se confido l'abbiate già notato (non che sono diversi dalla mia prima fic, non so se l'abbiate letta o meno, ma che sono OOC): spero non vi dispiaccia!

So, che fate di bello stasera? :D

Fatemi sapere, ci vediamo presto!!

Un bacio

E.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: watereyes