Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: LovebieberStar    06/04/2013    1 recensioni
Ero lì: Grattacielo imponente,10 piani,e finestroni luccicanti davano l'aria di un palazzo importante.
Ed in effetti era così.
Ero davanti la casa del mio idolo,dell'uomo che avevo sempre amato follemente,Adam Levine.
Non so bene perché fossi lì,o come avessi scoperto dove abitava,so soltanto che avevo una voglia frenetica di incontrarlo.
Non avevo pianificato niente;non sapevo come avrei reagito,né cosa avrei detto.
Sta solo il fatto che avevo aspettato 10 anni per quel momento,e non sarebbe stato di certo bloccato da nessuna esitazione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si avvicinò e mi baciò. Le sue labbra si muovevano insicure sulle mie.

Io ero rimasto spiazzato,ma Gustavo la spontaneità di quel bacio così strano.

Mi piacevano in fondo questi colpi di scena,e per un attimo ricambiai,per poi ritornare immobile.

Quel bacio era durato pochissimo,massimo 3 secondi,eppure sembrava lunghissimo

Si allontanò velocemente e si morse il labbro inferiore,per poi spiccicare un "buonanotte" e scappare via per le scale.
"Allora ,è la pizza?" Urlò Jesse dalla stanza accanto.

"No,era una fan che mi ha baciato" risposi ritornando in casa spostando qualcosa dal divano.

Ero indifferente,ma dentro ero intrigato.

"Cosa? Ti ha baciato?" Mi  Guardò sgranando gli occhi.

Annuì senza prestargli attenzione.

"Chiamo la guardia" disse prendendo il cellulare in mano.

"Naaah,guardala!era solo un bacio,andiamo!" Indicai la ragazza fuori dalla finestra.

Era seduta sul pavimento,con la testa appoggiata al muro e una coperta sulle gambe.

Aveva un gran sorriso stampato sulle labbra,ma i suoi occhi erano chiusi.

"Come vuoi.." Buttò via il suo i-phone.

Presi il giubbotto e mi avviai verso la porta.

"Che fai?" Chiese ancora più stranito. Lo ignorai e chiusi la porta.

Scesi le scale e uscì fuori l'edificio,cercando la ragazza con gli occhi,fino a trovarla.

Mi avvicinai e la presi in braccio,e lei appoggiò la testa sul mio torace,addormentata.

Diedi un calcio alla porta per aprirla,salì le scale e diedi un colpo di sedere alla porta di casa.

Jesse si girò di scatto,spaventato "Adam,ma che cazzo fai?" Chiese stranito.

"Fa freddo,sarebbe gelata là fuori".

La portai nella mia stanza e l'appoggiai sul letto,per il cui contatto lei si rannicchiò come un gatto

Presi una coperta calda e gliela misi addosso,accarezzandole dolcemente il viso per la tenerezza con cui sorrideva.

Chiusi la porta e la lasciai dormire,mentre io mi misi sul divano,dove mi addormentai.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: LovebieberStar