Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: bonniesalvatore    06/04/2013    2 recensioni
i fratelli winchester hanno una nuova missione,sconfiggere mystic fall...ma non sarà così facile,se la dovranno vedere con bonnie damon stefan klaus caroline tyler matt e anche con la nuova elena vampira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cena era iniziata da poco e nell'aria c'era già un po' di tensione. 
Damon continuava a lanciare occhiate ai fratelli, era sicuro che loro c'entravano qualcosa con il sogno di Bonnie.
Non credeva alle coincidenze. Bonnie aveva fatto un sogno su un nuovo pericolo per Fell's Church e pochi giorni dopo questi fratellini arrivano in città. 
L'ultima volta che erano comparsi dei fratelli a Fell's Church erano gli Originali, e certamente non avevano portato allegria e felicità ,anzi, ora doveva sopportarne uno nella sua casa ventiquattro ore su ventiquattro.
Per Damon era troppo.
L'arrivo di fratelli aveva sempre portato disastri alla piccola cittadina, anche l'arrivo suo e di Stefan aveva portato brutte conseguenze. Ora la città si ritrovava con più vampiri che esseri umani per non parlare degli altri esseri strani come i licantropi, ibridi e steghe.
Parlando di Steghe...
Damon era incuriosito dal comportamento della loro piccola strega, non l'aveva mai vista comportarsi in quel modo. 
Sembrava che stesse flirtando con quel Dean. 
Era gentile, educata, sorrideva, era dolce per niente acida, comportamento che con lui non aveva mai avuto, vero che alcune volte aveva tentato di ucciderla però diamine l'aveva anche molte volte salvata.
Meritava un po' di riconoscimento.
<< Quindi niente ragazza, Sam? >> chiese l'Angelo.
<< No, per ora i miei impegni non me lo permettono, e quando avrò una ragazza voglio dedicarle tutto il mio tempo. >> rispose il più piccolo dei fratelli.
<< Ti posso registrare, per Tyler così sa come si deve comportare. >> disse Caroline, seguita dalle risate di tutti i presenti.
<< Ti ho detto che devi lasciarlo, amore. >> disse Klaus.
<< Stai zitto, tu. >> rispose la bionda, come era strano tutto ciò, due mesi fa tutti cercavano di uccidere Klaus e ora si trovavano a pranzare con lui e a scherzare.
<< Dimmi, Dean... >> disse Damon << ...cosa vi porta in questa cittadina sperduta. >> distogliendo Dean dalla sua chiacchierata "intima" con Bonnie, infatti da quando era iniziata la cena, i due seduti uno accanto all'altra aveva iniziato a chiacchierare dimenticandosi di tutti gli altri.
<< Amiamo la storia, e questa città ne nasconde molte, ci affascina per esempio la storia delle streghe di Salem. >>
<< Si vede che ti affascinano le streghe. >> disse Damon.
Dean non capi molto a cosa si riferisse, ma a Bonnie fu abbastanza chiaro e lanciò un'occhiata al vampiro.
<< Come mai qua, insomma pochi conoscono questa piccola città. >>
<< Nostro padre passava molto tempo qua, conosce il papà di Bonnie e ce ne aveva parlato. >>
<< Come siete arrivati fino qui? >> continuo Damon << Mi è sembrato che non abbiate una macchina. >>
<< In aereo fino ad Atlanta e poi in bus. >> continuo Dean << Sembra un interrogatorio. >> disse Dean ridendo e facendo sorridere gli altri.
<< Perché, ne hai mai subito uno? >> continuo Damon.
<< Basta Damon. >> disse Stefan 
<< Non ti preoccupare Stefan... >> disse Dean << Sì ne ho subiti. >> 
<< Davvero? >> la faccia incredula di Bonnie e gli altri fece sorridere il maggiore dei fratelli Salvatore.
<< Hanno sparato a mio padre davanti a me, quindi mi hanno interrogato. >>
<< Mi dispiace tantissimo. >> disse Bonnie prendendogli la mano.
Così si cancellò dalla faccia di Damon il suo sorriso.


<< SONO A CASA. >> quella voce, quei capelli biondi. 
Era tornata Rebekah.
Non un'altra originale. Damon non poteva reggere.
<< Rebekah, sorellina. >> disse Klaus a mo di saluto. 
Gli altri commensali reagirono in maniera molto diversa. Elena prese la mano di Stefan, tutti sapevano che Rebakah aveva un debole per Stefan, e quest'ultimo cambiava quando c'era lei in giro. Bonnie diventò pallida, questo nuovo arrivo non avrebbe portato nulla di buono, aveva paura che a Dean e Sam capitasse qualcosa. Caroline, aveva sempre odiato quella strega di Rebekah, una volta aveva provato a sedurre Tyler solo per farla arrabbiare. Dean e Sam invece avevano la faccia confusa.
<< Lei è Rebekah >> disse Bonnie alzandosi dalla sedia e presentando la nuova arrivata ai due ragazzi.
<< Che bello si mangia! >> disse Rebekah alludendo ai due ragazzi non certo al cibo. 
<< È tutto molto buono. >> disse Sam ignaro che parlasse di loro non di quello che aveva nel piatto
<< Immagino... ma qua manca qualcuno? >> domandò Rebekah che nel frattempo aveva lasciato le sue valigie a terra a si era seduta accanto a Stefan.
<< Dov'è il mio lupacchiotto preferito, Caroline. >> 
Caroline non rispose rimase solo a guardarla. 
Se non ci fossero stati Dean e Sam probabilmente le sarebbe saltata addosso. Ma dov'era Tyler? Questa domanda attanagliava la mente della bionda vampira dall'inizio della cena.

Tyler stava tornando a casa dove aver fatto la sua visita all'ospedale.
<< Arrivo Care, 2 minuti e sono da te. >> disse Tyler al telefono con la sua amata, e poi chiuse la chiamata.
Quella sera Bonnie avrebbe portato a cena due nuovi amici, e Caroline che doveva cucinare era più agitata che mai. Tyler sapeva che le mancava organizzare eventi. 
Da quando erano costretti a fare più attenzione perché non li scoprissero, Caroline aveva deciso di lasciare il comitato scolastico e ciò l'aveva fatta soffrire molto. Tyler amava la sua Caroline e odiava vederla triste, ma purtroppo non poteva farci niente.
Mancava poco a Tyler per arrivare alla casa dei Salvatore ,ora anche casa sua, quando sentì un rumore venire da dentro l'Old Wood, decise di andare a vedere.
Al suolo vide una ragazza con il collo spezzato e altri corpi intorno a lei. 
Si stava per avvicinare per vedere meglio quando non vide più niente.
Quando si svegliò prese subito il suo telefono e vide 30 chiamate da parte di Caroline, si alzò dolorante e provò a chiamarla.
<< Dove sei? >> disse Caroline arrabbiatissima al telefono. 
Tyler non ebbe il tempo di risponde che lo attaccarono nuovamente alle spalle.
<< Tyler...Tyler! >> urlava Caroline dall'altra parte.
<< Caroline... >> riuscì a dire Tyler prima di vedere di nuovo il buio. Mi dispiace aver tardato tanto ma ero occupatissima,vedrò di aggiornare al più presto mi dispiace si ringrazia Immy per l'aiuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: bonniesalvatore