Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    06/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshoumaru non ci vedeva quasi più, il tentacolo di Naraku gli stava togliendo ogni piccola briciola di ossigeno, le sue palpebre erano diventate pesanti, sembrava come se si dovesse addormentare, come se stesse per addormentarsi nel sonno della morte. Lo youkai cercava di opporre resistenza, ma i risultati furono scarsi, per di più la stretta del tentacolo si faceva sempre più intensa.
( Dannazione, se non mi muovo rischio di soffocare, non posso permettere a questo insulso demone di vincere contro di me, non posso. La mia spada è andata distrutta, e Tenseiga non è una spada per combattere, perché mio padre mi ha donato quella spada? Perché ha donato a Inuyasha Tessaiga?  Se solo avessi anch’io una spada di potenza assoluta, farei a pezzi Naraku in men che non si dica. )
Questi erano i pensieri di Sesshoumaru, l’esigenza di una spada degna di lui era forte in quel momento, e in quel momento era forte il desiderio di impossessarsi di Tessaiga. Da quel desiderio scatenato nella sua mente, si scatenò una pulsione nel corpo di Sesshoumaru, una pulsione che di grado in grado aumentava.
 
<< Ahahahahah che fai Sesshoumaru, ti arrendi? Rilassati e goditi la tua morte. >>
La pulsione aumentava ancora, ma Sesshoumaru non sapeva bene da dove essa si scatenava, sembrava che provenisse da una zona del suo corpo ormai quasi perduta: il suo braccio sinistro. Il demone dell’ovest non riusciva a dare una spiegazione valida in quel momento, ciò che era certo fu che stava per accadere qualcosa di molto particolare.
( Strano, non capisco cosa mi stia succedendo, è come se il mio braccio volesse rigenerarsi. )
<< Ancora non parli Sesshoumaru, niente ultime parole? Bene allora addio. >>
Naraku stava per intensificare ancora di più la presa, quando un’onda gialla di energia lo colpì, tagliando i tentacoli che imprigionavano Sesshoumaru. Naraku si guardò intorno, adirato con colui che aveva interrotto le sue azioni, non gliela avrebbe fatta passare liscia. Poi Naraku si girò e dietro di lui vide Inuyasha con Tessaiga in spalla e un sorriso beffardo in volto, i suoi amici lo guardarono meravigliato e gridavano e intonavano il suo nome, soprattutto Kagome, la quale era molto felice.
<< Non ci credo, di nuovo tu. Credevo che Kikyo ti avesse messo fuori gioco. Che seccatura. >>
<< Mi dispiace per te, ma è difficile sbarazzarsi di me. Ora preparati perché dovrai affrontare me. >>
<< Fhè, non sarà un combattimento che durerà molto, preparati a morire Inuyasha. >>
Naraku allungò le dita della sua mano destra verso Inuyasha, le aveva trasformate in una specie di arpioni per colpirlo, Inuyasha dal canto suo usò la cicatrice del vento per fermare l’attacco. Poi si lanciò contro il nemico e lo tagliò in due parti all’altezza del tronco.
<< Credi che basti questo a fermarmi mezzo demone? >>
<< Certo che no, per ucciderti ti dovrò disintegrare. >>
<< Provaci pure, non te lo permetterò. >>
 
E la sfida partì, Inuyasha colpiva con fendenti rapidi e precisi, Naraku si scansava e cercava di colpire il mezzo demone con una combinazione di colpi di tentacoli velenosi e dita artigliate. L’hanyou riceveva alcuni dei colpi, mentre altri li scansava, fortunatamente i tentacoli velenosi non l’avevano colpito.
<< Cicatrice del vento. >>
<< Muro di miasma. >>
L’attacco di Inuyasha era stato annullato, ma il mezzo demone aveva altre frecce al suo arco.
<< Bakuhryuha!!!! >>
E un’onda esplosiva dirompente partì da Tessaiga, Naraku eresse la sua barriera sferica per parare il colpo, ma esso distrusse la barriera e distrusse metà del corpo di Naraku. Il demone si rigenerò ancora e riprese ad attaccare Inuyasha dando vita a uno scambio di colpi molto violento.
 
Intanto Sesshoumaru, che era stato liberato da Inuyasha, continuava a sentire quelle pulsazioni; erano diventate molto forti ora.
( Che umiliazione, salvato da quel bastardo di mio fratello. No, non posso permettere che sia lui a sconfiggere Naraku, devo essere io. Devo farla pagare a quel bastardo, devo ucciderlo!!!! )
E pulsazioni cessarono improvvisamente, una luce verde si spigionò dall’amputazione del braccio sinistro di Sesshoumaru, essa fuoriuscì dal corpo dello youkai per almeno 10 secondi circa, poi cessò. Sesshoumaru non capì cosa successe, ma quando provò a muovere l’arto sinistro ebbe una sorpresa: il suo braccio era intatto e teneva in mando una spada in un fodero bianco, da essa sentiva provenire un forte potere demoniaco; quella spada era la sua vera eredità, Bakusaiga la distruttrice. Sesshoumaru estrasse la lama dal fodero, essa era avvolta da un alone verde, poi mise il fodero attaccato alla sua veste, accanto a Tenseiga, e si diresse in direzione di Naraku e Inuyasha.
 
I due contendenti combattevano assiduamente, però Inuyasha mostrava segni di cedimento, non sarebbe durato molto se nessuno l’avesse aiutato.
<< Kongossoha!!! >>
<< Tsk! Rashidon!!! >> Naraku eresse uno scudo di ferro e con esso parò il colpo.
<< Non è possibile. >>
<< Caro Inuyasha il mio scudo non si limita a parare, rispedisce anche indietro. >>
E Inuyasha fu investito dalle schegge del Kongossoha che erano state rispedite indietro, quelle schegge lo ferirono e lo fecero cadere a terra, stremato. Naraku comparì vicino all’hanyou e disse:
<< Per te è la fine mio caro Inuyasha, salutami tuo padre quando lo vedi. >>
<< Dannato. >>
Naraku stava per calare un colpo con un suo braccio trasformato di nuovo in lama, però ad un certo punto:
<< Bakusaiga!!! >>
Un’onda verde di estrema potenza fu scagliata contro Naraku, essa  non lo colpì perché il demone si scansò in tempo, in compenso aveva devastato gran parte del terreno.
<< Chi ha osato… cosa non è possibile, tu? >>
Sesshoumaru era di fronte a Naraku, lo guardava con sufficienza e con la Bakusaiga salda in mano si preparava alla rivincita.
<< Sesshoumaru togliti, è la mia battaglia. >>
<< Tsk! Ti ucciderebbe in due secondi. Sai mi disgusta dirtelo, ma se vogliamo vincere dobbiamo unire le forze. >>
<< Cosa? Non me lo sarei mai aspettato da te. >>
<< Cosa vuoi fare Inuyasha? >>
<< Ci sto, però vedi di non intralciarmi. >>
<< E tu vedi di non fare cavolate. >>
<< Oh ma che bella scena, i due fratelli che combattono insieme. Morirete entrambi. >>
 
Lo scontro stava per concludersi, quello era l’ultimo atto, I due fratelli contro Naraku. Chi vincerà?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95