Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    27/10/2007    6 recensioni
[Dedicata a RuKiA]
Raccolta di drabble e flashfic incentrate principalmente sulla coppia Sesshoumaru/Kagura. Presenti altre coppie.
#15. La Cosa [Au] [Comico] [Sorpresa]
Istintivamente, quasi per dispetto verso Sesshoumaru che la teneva sempre all’oscuro dei suoi pensieri (e Kagura odiava essere messa da parte), abbassò la maniglia. E quello che vide, le rimase impresso per sempre nella memoria e le diede incubi per intere notti.
«Oh, che deliziosa creatura Secchan!»
[ CONCLUSA. ]
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic#8: Sakè

Genere: Romantico, Malinconico

[255 words]

 

 

 

I residui di sakè erano ben visibili nella candida ciotola di ceramica e ai bordi della bottiglia.

Sango li esaminò con sospetto, e con lo stesso sguardo lo perforò. Quel dolce miele scuro poteva essere un potentissimo coltello, pensò deglutendo Miroku.

Houshi-sama, cosa è questo?”

Persino la lingua era affilata come una lama.

Miroku piegò di lato il viso, con mezzo sorriso stampato in faccia.

“E’ una bottiglia vuota, Sango.”

Lei assottigliò gli occhi, e passò lo sguardo dalla bottiglia che aveva in mano.

Houshi-sama, bere non può risolvere i problemi. Inoltre l’alcol non disseta.”

Uh, bella questa.

Miroku sorrise sornione, sbattendo le palpebre per visualizzare meglio Sango.

“L’hai mai provato Sango?” le domandò, strisciando fino a trovarsi seduto accanto a lei. Da quella posizione poteva osservare le guance arrossate e le linea sottile delle labbra. Imbarazzo e irritazione… una dolcissima combinazione per un’affascinante Sango.

“Hai provato quel gusto forte che brucia la gola e amplifica i sensi fino a farti scomparire del tutto?” la mano di Miroku si era appoggiata su quelle [morbide] guance, e il pollice si muoveva avanti e indietro, carezzevole, tastando quella soffice pelle di donna.

“Quando la tua storia sembra pesarti troppo sulle spalle, Sango, non c’è nulla di meglio di una bottiglia di sakè e della donna che si ama.”

La sentì irrigidirsi e scostare la sua mano; si alzò in piedi, mordendosi le labbra rosee.

Houshi-sama, ha bevuto troppo.”

 

Rimasto solo nella stanza, Miroku sospirò, sdraiandosi sul pavimento della locanda.

Ho solo detto quello che ci spaventa, Sango.

 

 

 

*^*^*^*

 

 

Ok, questa mi piace. Adoro Sango e Miroku, e credo di averli resi abbastanza bene in questo momento di intimità. Ah, che carini! *-*

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, e vi saluto… purtroppo problemi con internet mi stanno dando un po’ di problemi… mi scuso per la fretta, ma davvero non ho avuto il tempo di rispondervi uno ad uno! Un grazie a tutti quelli che seguo!

Ah, so che questo avrebbe dovuto essere un’altra Sesshoumaru/Kagura, ma l’ispirazione per questi due la sto mettendo da parte per una one-shot su Casa Sesshoumaru che sto scrivendo, con annesso Naraku (come richiesto da rosencratz e Laurie *-*) e anche Rin e Secchan. Comica, naturalmente! XD

 

Spero che questa vi piaccia! *_*

Bye,

Kaho

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaho