Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ella2412    07/04/2013    11 recensioni
The dress of seduction: Happy Ever After comprende tre capitoli extra della storia originale The dress of seduction.
Dedicati alle amanti del dolce lieto fine queste tre OS trattano dei personaggi secondari: Natasha e Zayn, Jade ed Harry, Allison e Niall.
Perchè dal momento del 'sì lo voglio' sarà un amore per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dress of seduction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Happy Ever After pronto

A tutte coloro che amano un frizzante e dolce lieto fine che segna l'inizio di un percorso da vivere passo dopo passo con la propria metà perfetta. Questo è un extra riguardante le coppie secondarie di The dress of seduction: in particolare questo momento dedicato ai neosposini Natasha e Zayn si svolge in contemporanea con il capitolo 23 della storia originale.

Happy  ever after: Natasha and Zayn

 

Allungando pigramente le gambe sulla poltrona, Nat si concesse una bella chiacchierata al telefono con Juliet. Dopo due giorni di paradiso con suo marito nel loro delizioso bungalow in montagna nella romantica località sciistica di Aspen in Colorado, sentiva la necessità di scambiare qualche chiacchiera con le sue migliori amiche.
<< Sinceramente ragazza, potevi risparmiarti la parte finale dove hai urlato ai quattro venti: “ Ci si vede bella gente. Vado a fare baldoria ad Aspen con Mr Malik”, nel tuo discorso di commiato >>.
<< Che ci vuoi fare? Sarà stato tutto quello champagne e scatenarsi sulla pista da ballo. Ho ancora i piedi doloranti, ma n’è valsa decisamente la pena per un massaggio da mio marito >> A frase conclusa Nat emise un lungo fischio di apprezzamento. << Marito. Però, che bella parola, suona meravigliosamente bene >>.
<< Vero. Com’è Aspen? >> le chiese Juliet, tirando su col naso.
<< Innevata, romantica, strepitosa, rilassante. Insomma è piuttosto accettabile >> la rossa rise. << Scherzi a parte, mi sento un po’ in colpa a sapervi lì tra cerimonie ed eventi nuziali, mentre io faccio la bella vita. Come vanno le cose? Riuscite a sopravvivere senza di me? >> si pavoneggiò.
Juls rise, scuotendo la testa. << Sopravviviamo, grazie. Karen sta facendo un ottimo lavoro, e per fortuna questa settimana abbiamo soltanto due eventi importanti, perciò ce la caveremo fino al tuo ritorno >>.
<< Bene. Posso chiederti un favore? >>.
<< Sentiamo >>.
<< Puoi tenere il tuo mocciolo a distanza dal telefono? Con il tuo continuo starnutire e soffiarti il naso, mi rovini l’atmosfera che c’è qui >> la beffeggiò Nat.
<< Sono solo leggermente raffreddata >> borbottò Juliet.
<< Ah-aha certo. Lo sai che se ti scopre Jade ti spedisce a casa con una coperta di lana della nonna e impacchi d’acqua fredda >>.
<< Sto bene, è un banale raffreddore. Posso lavorare >> le assicurò Juliet.
<< Va’ a casa prima che diventi qualcosa di più come un febbrone. Dovresti avere più cura di te stessa >> commentò solenne Nat. Difficilmente Juliet si ammalava, e quando capitava sapeva quanto la sua amica potesse diventare cocciuta riguardo il lavoro. Teneva alle sue clienti tanto da trascurare se stessa. Pregio che poteva trasformarsi n un difetto se Juls non si fosse decisa a curarsi quel malanno.
<< Anderson farò la spia se non ti saprò sotto le coperte con una minestra di pollo tra le mani >>.
<< Ho il resto della giornata libero dopo questa consulenza. Andrò dal medico per farmi prescrivere qualcosa, te lo prometto. Ma non posso rimandare un impegno già preso >> spiegò.
Nat sospirò, poco convinta, ma sapeva che era inutile discutere. << Bene, ma fa che sia una cosa veloce. Adesso devo andare. Ci sentiamo, ragazza. Riguardati eh? >>.
<< Va bene Nat. Divertiti >> la salutò Juliet prima di riattaccare.
Nat sarebbe rimasta volentieri a parlare un’altra ora con la sua amica, ma il rumore dei passi che scendevano le scale, le procurò un piacevole e conosciuto nodo allo stomaco.
Con la coda dell’occhio, scrutò il suo affascinante marito venire verso di lei con una cadenza del passo lenta e sensuale. Indossava un paio di jeans consumati e un maglione di lana a collo alto nero, che metteva in risalto il colore della pelle deliziosamente abbronzata. Mmh...meraviglioso.
Zayn rappresentava sempre uno spettacolo per gli occhi, e Nat era certa che mai nella vita si sarebbe stancata di ammirarlo.
Le farfalle avrebbero messo sottosopra il suo stomaco ogni volta che lui l’avesse guardata.
Rivolgendogli un largo sorriso sbarazzino, Nat si alzò dalla poltrona. << Ehi bellezza >>.
Zayn ricambiò il sorriso, gli occhi color cioccolato pieni di calore. << Ti va un bagno? >>.
<< Scherzi? Assolutamente sì! >> annuì esuberante la rossa.
Mezz’ora più tardi, Nat ammirava il panorama naturale della zona nella grande piscina termale situata fuori lo chalet. All’infuori di loro non c’era nessuno in quella parte del posto. Il suo premuroso amante si era assicurato che niente e nessuno interrompesse la loro vacanza.
Non avrebbe potuto desiderare luna di miele migliore. Se fosse stato per lei, non avrebbe più lasciato quell’angolo di paradiso terrestre. Aveva sempre amato la neve, fin da piccola i suoi genitori la portavano a sciare, e lei si divertiva un mondo ad usare gli sci muovendosi a suo agio tra le discese innevate.
<< Trasferiamoci qui, ti prego >> mormorò sognante chiudendo gli occhi, e poggiando il mento sulle mani incrociate poste sul bordo della piscina.
La risata roca di Zayn risuonò nel pacifico luogo intorno a loro, fondendosi con il delizioso scorrere dell’acqua di un fiume poco lontano. << Dovunque purché ci sia tu con me >>.
<< Ottima risposta Mr Malik >>.
<< Sono felice che apprezzi Mrs Malik. >> Zayn la trascinò con le braccia verso di sé finché non aderì perfettamente al suo corpo.
Le scostò una corta ciocca di capelli color fiamma dal viso, e la baciò sulla fronte umida.
Lei afferrò la sua mano sott’acqua intrecciandone le dita con le proprie, facendola riemergere per poter gioire della vista dei loro anelli nuziali.
<< Ti sta proprio bene sai? >> si complimentò Nat osservando l'elegante fascetta d'oro. << Sei mio ragazzo. Ora e per sempre >> affermò compiaciuta.
Lui annuì, poggiandole una mano dietro la nuca e avvicinandosi fin quando le loro labbra non s’incontrarono. Inizialmente non fu altro che una carezza impercettibile, che fece desiderare Nat di sentirlo più in profondità.
Poi fu scossa da un brivido quando le loro lingue si avvolsero in un intreccio passionale.
Zayn mugolò di piacere; sapeva che quando sua moglie lo baciava non gli negava niente. Nat era così, pronta a dargli l’anima e a mettere tutta se stessa anche in un semplice gesto come un bacio.
Ma baciare quella donna era come entrare in contatto con un fuoco di malizia, in grado di accendergli i sensi e risvegliare l’animale affamato che albergava in lui.
Nat inclinò di poco la testa, per approfondire quell’unione di labbra, rese ancora più morbide e rosee dalle volute di vapore che si sollevavano dall’acqua. Minuziosamente si gustò il sapore intenso e fruttato di lei, immergendosi nel calore della sua bocca.
Destreggiandosi con il corpo, Nat gli sì spalmò addosso, intrecciando le braccia intorno al collo di Zayn, mentre lui faceva scivolare le mani sull’aggraziata schiena di lei per poi afferrarle le natiche e tirarla su invitandola a circondargli i fianchi con le gambe.
<< Cadremo. >> ansimò lei, ma continuando a lasciargli piccoli morsi sul mento.
<< Sta tranquilla, non accadrà. >> mormorò lui risoluto, con un sorriso perverso, chinandosi per baciarle languidamente i seni nudi.
Nat pensò alla geniale idea che aveva avuto Zayn di non indossare niente, neanche il costume da bagno.
Poteva sentire perfettamente quel corpo forte e scivoloso elettrizzarle la pelle, facendola eccitare maggiormente il pensiero di fare l’amore nell’acqua, fuori all’aperto.
<< Sai Zayn? Prenderti nella natura selvatica è sempre stata una delle mie fantasie più segrete. >> ammiccò lasciva passandogli le dita tra i bellissimi e bagnati capelli scuri.
Zayn la guardò rapito, incapace di distogliere lo sguardo da quegli abissi verde smeraldo che erano i suoi occhi. << Ho scelto proprio bene allora >>.
Lei rise, poi si arcuò invitante contro di lui. << Oh sì >>.

 

 

 

<< Wow è bellissimo. Era da tanto che non andavo a sciare >> commentò Nat respirando a pieni polmoni l’aria fredda e pungente delle montagne, trasmettendole una scarica d’adrenalina lungo il corpo.
Ammirando le lunghe piste innevate, attendeva che Zayn s’infilasse gli scarponi da sci. Avevano deciso di andare a sciare quel pomeriggio. In realtà era lei che aveva insistito, altrimenti Zayn difficilmente le avrebbe tolto le mani di dosso. Non che le dispiacesse, anzi, ma aveva una gran voglia di lanciarsi sulle piste con lo snowboard.
<< Eccomi. Sono pronto. >> affermò lui affiancandola. << Prendo anch’io una tavola? >>.
Nat si girò sbattendo le palpebre. << Precisamente quanti anni di esperienza hai sulle piste? >>.
Zayn fece spallucce. << Non molti, forse due? >>.
Lei scosse la testa. << Scordatelo. Non praticherai lo snowboarding con solo un paio d’anni di esperienza >> asserì.
Il moro corrugò la fronte. << E tu sì. Perché mai? >> ribatté.
Nat gli fece un mezzo sorriso saccente. << Pratico questo sport da quando avevo cinque anni, ragazzo. >>, ammorbidì i lineamenti assumendo un tono solenne ma dolce, << Non voglio che tu ti faccia male. Non sto scherzando, è una pratica più difficile dello sci >>.
Zayn gonfiò il petto. << Sta tranquilla Mrs Malik, me la caverò. >> le strizzò l’occhio mettendosi gli occhiali da neve. << Pronta? >>.
<< Ma… >> si oppose Nat, preoccupata.
<< Fammi vedere di che pasta sei fatta! >> la provocò con un ghigno Zayn, avviandosi sullo snowboard.

<< Come vuoi. >> gridò in risposta lei, mentre con un fluido slancio cominciò a scendere lungo la bianca valle.
La pista pullulava di gente, perciò occorreva porre la massima concentrazione sui movimenti.
Flettendo la schiena, Nat spiccò un salto superando un basso promontorio.
Lanciò un urlo euforico, godendo della fantastica sensazione del suo corpo che si destreggiava in perfetta armonia sulla tavola.
Sì beò della vista delle cime innevate, percorrendo metà della pista con disinvoltura. Lo snowboard era considerato principalmente uno sport maschile, ma a lei non interessava. Di fatto era l'unica donna su quella pista, e questo le provocò un intimo sorriso compiaciuto. Le piaceva uscire fuori dagli schemi, soprattutto in fase adolescenziale era sempre stata una ragazzina vivace e impertinente, che trasgrediva apertamente alle regole imposte dagli adulti.
Amava la sua indipendenza, tanto da scegliere una vita sentimentale fatta di semplici avventure da una notte. Chi se lo sarebbe immaginato che quel servizio fotografico di un anno addietro le avrebbe stravolto la vita? Era iniziato tutto sul sesso. Zayn si era dimostrato bravo a letto, e Nat aveva voluto rompere la sua regola di-una-botta-e-via per uscirci insieme anche nei giorni seguenti. In fin dei conti era un bel ragazzo, attraente e ben educato. Una buona compagnia momentanea, insomma. Ma Zayn era stato capace di entrarle sotto la pelle nonostante lei avesse messo chiaro in tondo che non era in cerca di un rapporto stabile. Lui aveva accettato quel frivolo giochino sessuale che lei gli aveva proposto, e pian piano era riuscito a conquistarla semplicemente con la pazienza, come se lui sapesse che fosse destinata ad appartenergli fin dal principio, ma che sarebbe stato necessario che fosse Nat a comprenderlo con i suoi tempi.
Ponendo lo sguardo in avanti osservò un’agile figura scura, che identificò subito come Zayn.
Non se la cavava affatto male, notò colpita Nat. O era la fortuna dei principianti, oppure l’aveva presa in giro sulle sue capacità.
Si piegò un po’ di più per aumentare la velocità e raggiungerlo. Nello stesso istante in cui lo fece, un fiotto di paura le salì alla gola vedendo Zayn oscillare sullo snowboard.
Per favore, no.
<< Zayn... >> mormorò Nat in preda all’ansia. Doveva riacquistare l’equilibrio o sarebbe caduto, e cadere in una ripida discesa come quella non era cosa da poco.
Sbarrò gli occhi, trattenendo un sussulto, quando lo vide slittare bruscamente per poi finire a terra. Il suo corpo rotolò brevemente, poi grazie a Dio si fermò, immobile.

Cazzo!
Nat lo raggiunse in un lampo, presa da un’agitazione furiosa. Staccò i piedi dalla tavola, togliendosi e buttando il casco di protezione da una parte, e si precipitò verso suo marito.
<< Zayn! Cristo dimmi che stai bene! >> si inginocchiò al suo fianco, prendendogli delicatamente la testa tra le mani per non causargli eventuali dolori e costringendolo a guardarla.
<< Mmh… >> mugugnò lui dopo un attimo, poggiando una mano sulla coscia destra. << è tutto okay, ma non riesco a muovere bene la gamba >>.
Nat si lasciò andare ad un mezzo sospiro di sollievo, il cuore prese a batterle in maniera più regolare rispetto a prima. << Sta tranquillo, adesso chiamo i soccorsi >> la rossa mise mano al telefono nella tasca. Mentre digitava in fretta il numero, gli chiese: << Com’è successo? Credevo andassi bene, poi però… >> la voce le morì in gola, quando Zayn emise un grugnito dolorante. Risposero al terzo squillo, e Nat annunciò loro di un incidente avvenuto sulla pista est. Riattaccò non appena le ebbero assicurato che a breve sarebbero accorsi lì.
Nat prese gli prese una mano, stringendola rassicurante nella sua. << Ehi baby, va tutto bene. Ci sono io con te >>. Non sapeva ancora se Zayn avesse riportato delle ferite gravi, ma la rossa non poteva mostrarsi debole, non sarebbe stata di nessun aiuto. Perciò sperò che smorzare la tensione, gli avrebbe giovato in qualche modo.
Pregò intimamente che non fosse nulla di grave.
<< Nat? >> mormorò lui d’un tratto, muovendosi verso di lei con non senza qualche sforzo.
<< Sì? >> deglutì lei.
Zayn alzò lo sguardo verso di lei, sbattendo le lunghe ciglia nere. << Sarai la mia infermiera, vero? >>
La rossa non poté far altro che ridere. << Vuoi che ti ricordi cosa abbiamo giurato di fronte al prete? ‘In salute e in malattia’ >> recitò nuovamente, sorridendo dolcemente.
Il moro rispose al sorriso, gli occhi scuri che brillavano di amore. Nonostante percepisse una fitta lancinante alla coscia, non era altro che un formicolio in confronto all’eccitante pensiero di Nat in tenuta da infermiera, che gli riscaldò il sangue nelle vene.
<< Ti amo, moglie >> sussurrò Zayn chiudendo gli occhi.
Nat aggrottò la fronte. << Ah no eh. Guardami ragazzo, così mi farai perdere dieci anni di vita >> lo rimbrottò scuotendolo leggermente.
Lui scoppiò a ridere, soffocando una smorfia di dolore. << Volevo soltanto pregustare nella mia mente le cure che mi riserverai quando saremo soli >>.
La rossa roteò gli occhi, fingendo un'aria di rimprovero. Poi sentì una sirena alle loro spalle, girandosi scorse un gatto delle nevi venire verso di loro.
Agitò un braccio. << Siamo qui! >> gridò ai soccorritori. Grazie al cielo, pensò più sollevata.
Dal mezzo, scese un’alta figura snella, vestita interamente di bianco. Si tolse il casco, rivelando morbidi e lunghi boccoli biondo platino.
Con andatura agile e di classe, li raggiunse, esclamando: << Non preoccupatevi! Gli altri miei colleghi saranno qui tra pochi secondi >>. La bionda si fermò squadrando dalla testa ai piedi Zayn. << Zayn? Sei tu? >>.
Il moro aggrottò la fronte. << Chanel? Non immaginavo fossi venuta a lavorare qui. >> commentò sorpreso.
<< Solo per questo mese...sono venuta a dare una mano ai miei zii con il lavoro. Dio era impossibile non riconoscerti! Come stai? >> chiese la bionda, spostandosi la folta chioma da un lato con una mano.
Nat alzò un sopracciglio, sbattendo le palpebre. Si rimangiò l'affermazione felice di un secondo prima. << Se fosse stato bene di sicuro non avremmo chiamato i soccorsi. Probabilmente ha una brutta lesione alla gamba e tu gli chiedi come stai? >> la schernì.
<< Oh è vero, chiedo scusa a entrambi. >> disse la bionda mortificata. Poi si rivolse a Nat << È solo che sono sorpresa di vederlo. Facevamo parte dello stesso ambiente, quando Zayn lavorava come modello a Bradford. >> spiegò con piccolo sorriso a mo' di spiegazione.
La rossa si rivolse melliflua a lui. << Una modella eh? >>.
Zayn annuì. << Chanel, ti presento… >>.
<< Sua moglie. >> affermò Nat, si tolse un guanto alzandosi, per guardare meglio l’ex collega del moro.
Trattenne un ringhio, quando si accorse che era più bassa di Chanel di almeno quindici centimetri.

Ti pareva. Mai una volta che sia io più alta di loro, batté il piede per terra esasperata.
Sfoderando un gran sorriso, invece, tese una mano verso la bella bionda dagli occhi verdi come i suoi. Non la strinse, semplicemente voleva che notasse il marchio di appartenenza che la legava al suo uomo.
<< Mi presento. Sono la signora Natasha Malik, felicemente sposata con l’uomo dietro le mie spalle. Molto piacere di conoscerti. Non che non mi dispiaccia conoscere le amiche di mio marito, ma quando arrivano i soccorsi Wonder Woman? >> chiese sfrontata. Ebbene sì sono una piccola stronza possessiva.
Chanel restò un secondo perplessa da quel soprannome. << Ehm…posso sempre portare io Zayn al centro medico. Il mio gatto delle navi può trasportare due persone >> indicò con il pollice il mezzo alle sue spalle.
Nat socchiuse gli occhi a due fessure.

Aah…le stangone bionde sono della peggior specie, pensò scuotendo la testa intimamente.
<< E io che faccio? Vi seguo a piedi? Dove va mio marito vado anch’io. Grazie comunque, tesoro. >> Nat picchiettò gentile una mano sulla spalla della ragazza.
<< Come preferite. >> Alzò le mani Chanel, abbassando lo sguardo, imbarazzata.
Nat raggiunse di nuovo Zayn chinandosi verso di lui. << Ehi dai, ti aiuto a tirarti su, così Wonder Woman potrà portarti all’ospedale >> alzò la voce per farsi sentire da entrambi.
Il moro scosse la testa, sussurrandole: << Lei non ti piace, e… >>.
Nat lo interruppe, ammiccandogli. << Baby, qualsiasi essere femminile che ti si avvicini non mi va giù. Ma hai bisogno d’aiuto, quindi andrai con lei. Niente discussioni >>.
Lui esitò. << Posso aspettare i soccorsi. Non voglio lasciarti >>.
La rossa gli scoccò un forte bacio sulle labbra. << Ti raggiungerò prima di quanto pensi >>. Con la coda dell’occhio, fischiò per richiamare l’attenzione della bionda. << Forza bambolina. Aiutami a tirarlo su >>.
Chanel corse subito da lei, ed entrambe sollevarono lentamente Zayn, portandolo con attenzione verso il mezzo di trasporto.
Lo sistemarono sul sedile posteriore, poi Chanel si girò a guardare Nat: << Tranquilla, è in buone mani >>.
La rossa schioccò la lingua, alzando gli occhi e guardandola in modo affabile. << Ne sono certa. Se metti le mani dove non devi, Wonder Woman, ti ritroverai dimezzata in altezza. La vista da qua giù non è male sai? >> commentò maliziosa, trattenendo una risata nel vedere la faccia attonita della spilungona.
Zayn scosse la testa, stirando le labbra per non ridere, e Nat si chinò verso di lui sussurrandogli suadente nell’orecchio: << Starai bene, baby. A dopo. >> gli baciò il lobo, poi indietreggiò per far in modo che Chanel mettesse in moto.
Nat li salutò con la mano, mentre il gatto delle nevi slittava sulla strada bianca. Mettendo le mani sui fianchi sospirò. << Non mi resta che aspe… >> ma non riuscì a terminare la frase che un rumore alle sue spalle la fece trasalire.
Udì qualcuno chiamarla da lontano, ma riuscì comunque a capire chi fossero e cosa volessero. << Ehi! Signora ha chiamato lei per i soccorsi? >>.
Nat respirò a fondo, grandi e lunghi respiri per non perdere la calma nel vedere due tizi con una barella venire verso di lei.
<< Allora? >> insistette uno dei due.
Un sorriso omicida incurvò i lineamenti del viso di Nat. << No, avevo voglia di fare uno scherzo! Domanda del cazzo. >> ringhiò alzando le braccia al cielo.
Due fottuti secondi di differenza avevano fatto sì che la bionda si trascinasse dietro suo marito.
In quell’istante invidiò il freddo autocontrollo di Jade. Nonostante la temperatura sotto lo zero, era certa che le sue guance avessero assunto lo stesso colore dei suoi capelli.
<< Oggi è il vostro giorno fortunato, ragazzi >> assicurò loro con sguardo minaccioso. << Adesso muovete il culo, e seguiamo quei due. >> ordinò procedendo a passo di marcia verso il primo gatto delle nevi che le capitò sotto tiro, borbottando imprecazioni ai quattro venti.

 

 

Zayn era disteso su un letto, del centro ospedaliero di Aspen, fissando il soffitto con aria annoiata.
Fortunatamente il dottore gli aveva diagnosticato soltanto una brutta slogatura alla gamba, perciò sarebbe stato costretto a portare il gesso per qualche giorno. Non sapendo come passare il tempo cominciò a giocare con il telecomando che azionava il letto, premendo un pulsante qualsiasi che portò su e giù lo schienale.
Sentì bussare alla porta.
<< Avanti >> disse, una volta che si fu sistemato.
<< Ciao >> entrò con un sorriso sghembo Nat.
Zayn si rilassò all’istante, beandosi della vista di sua moglie in…impermeabile?
<< Ehi come mai indossi…? >>. Ma fu tutto quello che riuscì ad articolare prima che la rossa lasciasse ricadere a terra il lungo impermeabile blu scuro.
Il moro sbatté le palpebre, confuso; poi mettendo bene a fuoco la vista, si ritrovò a deglutire.
O l’anestetico gli stava giocando un brutto tiro, oppure il suo sogno erotico aveva appena trovato realtà.
Sua moglie lo guardava, sbattendo le ciglia maliziosamente e inclinando il capo da un lato, lasciando scoperto l’attraente collo accarezzato dai boccoli color rame.
Vestita di un camice bianco, quasi trasparente dal modo in cui aderiva perfettamente al suo corpo, e buon dio, sbaglio o riusciva a vedere il reggiseno nero?
La voce di Zayn assunse una screziatura roca, quando la chiamò: << Nat >>.
<< Sì? >> fece lei, muovendosi verso il suo letto, lo stetoscopio posto tra il solco dei seni.
E porca miseria, indossava anche le giarrettiere.
I muscoli del moro si tesero all’inverosimile, ignorando l'acuto fastidio alla gamba fasciata.
<< Come diavolo sei passata inosservata? >>.
Nat ridacchiò. << Sono i segreti di un fotografo >>.
Zayn lasciò ricadere la testa sul cuscino. << Vieni qui. Fatti guardare >>.
<< Con piacere, marito >>.
Lui le fece posto, e Nat si sedette di lato mostrandogli le lisce gambe nude. Poteva anche essere un comune camice da infermiera, ma addosso a Nat diventava il vestito più erotico e il più bel sogno di ogni uomo dotato di un funzionante apparato genitale.
<< Come ti senti? Il dottore mi ha detto che non hai riportato danni seri, ma che dovrai tenere la gamba ingessata per un pò. >> sospirò lei, accarezzandogli la guancia con il dorso delle dita.
<< Mai stato meglio >> fu la risposta aperta e sincera di lui.
La rossa gli sorrise divertita, mostrando quelle incantevoli fossette che lui amava da impazzire. << Mmh…quindi deduco che non hai bisogno di me >> La sua voce suonò volutamente voluttuosa.
Zayn scosse la testa con forza, gli occhi marroni accesi di desiderio.
<< Mai detto questo. Ho sempre bisogno di te. E adesso più di prima. >> Si allungò affinché potesse premere le sue labbra su quelle morbide di Natasha.
<< Dimmi che hai chiuso a chiave la porta >> sussurrò con un ansimo lui.
Lei ridacchiò, attirandolo per i capelli con maggior foga sulla sua bocca. << Puoi scommetterci >>.
<< Dio…sei fantastica. >> approvò Zayn, scendendo con una mano per accarezzarle una gamba.
<< Mr Malik, non osi approfittare dell’infermiera. Qui sono io che detto le regole >> si staccò lei, per guardarlo con quei grandi occhi verde smeraldo pieni di malizia.
Mordendosi le labbra per resistere all’impulso di avventarsi su di lei, Zayn la osservò mettersi a cavalcioni su di lui, attenta a non poggiare il peso sulla gamba ingessata.
Lui sbarrò gli occhi, nell’avvertire il sesso di Nat premere contro il suo seppur impercettibilmente.
<< Fortunatamente signore, non ha riportato danni ad altre parti del corpo essenziali per questo controllo >> esordì Natasha.
<< Sono felice di sentirglielo dire >>.  Dopodichè Zayn afferrò lo stetoscopio che lei teneva al collo, spingendola a protendersi su di lui dove una volta che ebbe ritrovato contatto con la sua bocca, spinse irruente la lingua dentro di lei.
Nat gemette, intrecciando la lingua con quella ardente e voluttuosa di lui, riservandogli poi un tenero morso sul labbro inferiore.
Piegandole la testa di lato, Zayn le lasciò un morso sulla morbida pelle situata tra il collo e la spalla. Le leccò la pelle sotto l’orecchio, respirando quel fragrante odore di shampoo alla camomilla della massa infuocata dei suoi capelli.
Quella donna gli aveva fatto incendiare il sangue nelle vene dal primo momento, e sapere di poterla considerare a tutti gli effetti come moglie, non fece che alimentare la consapevolezza di Zayn che adesso fosse totalmente sua.
Nat l’aiutò a togliersi la maglia, poi senza fare troppi complimenti lui le strappò la veste di dosso, facendo saltare anche qualche bottone. Con essa anche il reggiseno raggiunse il pavimento lucido della stanza.
Si portò uno dei piccoli seni alle labbra e lo succhiò, avido. La pelle di Nat era bianca come il latte, delicata e morbida. Ogni tocco di Zayn, la faceva diventare sempre di un rosato sensuale.
<< Sì, oddio… >> sussultò Nat, quando sentì le dita di lui accarezzarle l’interno coscia.
Lo voleva, subito.
<< Una delle mie fantasie più belle. Prenderti in un letto d’ospedale >> mormorò il moro, aprendo gli occhi per intrecciare i loro languidi sguardi. << Dovrei farmi male più spesso >>.
Lei gli baciò il collo. << A proposito di farsi male. Che fine ha fatto la bionda? >>.
<< Dopo che mi ha accompagnato qui, mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcosa e se ne è andata quasi subito >> rispose lui.
Nat aggrottò la fronte, perplessa. << Non ci ha provato? >>.
<< In realtà no. Temo che abbia avuto paura di te. >> le confidò Zayn con un sorrisetto di orgoglio maschile. Sapeva quanto Natasha si fidasse di lui e quanto l'amasse, ma non riusciva a resistere alla tentazione di marcare il suo territorio con le donne che gli giravano intorno. No aveva mai dubitato di lui, semplicemente era fatta così, impregnata con quel sarcasmo eloquente che lo faceva mandare su di giri.
A quella rivelazione, Nat gongolò. << Ma non mi dire...Devo ammettere che è stata una della poche spilungone intelligenti che abbia mai conosciuto. Ti sono mai piaciute? >>.
Lui la guardò, confuso e divertito. << Chi? >>.
<< Le modelle bionde dalle gambe chilometriche? >> lo punzecchiò lei con un tono inquisitorio.
Zayn le prese un boccolo tra le dita, giocandoci teneramente. << Non sapevo quale fosso il mio tipo di donna, finché non ho visto una piccola ragazza dai capelli color del fuoco ad un servizio fotografico. Non mi ero reso conto che i capelli rossi potessero essere tanto eccitanti. >>. La baciò velocemente sulla bocca. << Quella donna si è rivelata la scelta migliore della mia vita >>.
Gli occhi verdi di Natasha s’illuminarono pieni d’amore al suono di quelle parole. << Sai come si dice, Mr Malik? >> mormorò roca, mentre con due dita percorreva il corpo di Zayn, dal petto fino al basso ventre. Si leccò le labbra, spostando verso il basso il tessuto dei pantaloni.
Zayn deglutì. << Non lo so. Come Mrs Malik? >>.
<< Chioma rossa, scopata grossa. >> rispose Nat, e quella pronuncia tanto carica di passione glielo fece diventare maledettamente duro.
<< Oh sì >> convenne lui totalmente d’accordo, prima di trascinare sua moglie nel più ardente dei amplessi.

 

Note dell’autrice

Ciao a tutte mie belle ragazze :)
Mi è venuta quest’idea tempo fa di creare una OS per ciascuno dei personaggi secondari della storia originale The dress of seduction in modo da farvi vivere nella maniera più possibilmente piacevole anche la loro esperienza romantica del matrimonio e post.
Che dire mi sono divertita a scrivere questo capitolo extra dedicato a Nat e Zayn…soprattutto scrivere di Natasha è sempre una gioia, perché come vedete quella ragazza è energia allo stato puro, come potrebbe Zayn non amarla?? xD Ho voluto scegliere come rating quello arancione, dato che presentano momenti intimi, ma mi sono limitata nei dettagli proprio perchè non ho scelto quello rosso :)
Spero che le amanti di questi due personaggi abbiano gradito questo piccolo moment, a chi vorrà farmi sapere cosa ne pensa sarà una gioia per me, se vi va ^-^
Colgo l’occasione per mandare un saluto speciale alla mia migliore amica che ha dovuto aspettare mesi per poterla finalmente leggere, spero che ne sia valsa la pena di aspettare, ragazza ;)
Spero non ci siano grossi errori di grammatica! In ogni caso scusate.
Grazie se siete arrivate fin qui a leggere<3
Un grande bacio dalla vostra Ella

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ella2412