Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraChia1D    07/04/2013    1 recensioni
ONE DIRECTION, il mio sogno ricorrente.
Ho sempre desiderato di incontrare quei cinque ragazzi, e dopo alcuni brutti avvenimenti (tra cui la perdita di mia madre), mi trasferirò in una nuova città, che forse, mi darà occasione di realizzare il mio sogno.
Ho un debole per Zayn Malik, quel ragazzo con la corazza da duro e un cuore da angelo, che non sarà più solo un pensiero astratto nella mia mente, ma diventerà la cosa più concreta che avrò.
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO II “Home Sweet Home”


Siamo appena arrivati a Stamford dopo un lungo viaggio in aereo, mio padre è molto contento di essere qui.
E' l'11 settembre, tutti sono tristi per l'anniversario dell'attentato alle torri gemelle quindi io cammino a testa bassa nell'aereoporto cercando di non perdere d'occhio i piedi di mio padre che mi indicano la strada.
Stavo per sbattere contro un passante quindi decido di alzare la testa, fortunatamente appena usciti c'era un taxy pronto per portarci a casa.
Eh già la mia casa. In Inghilterra. Incredibile.



Era una villetta molto carina.
«Papà, ma è meravigliosa!»
«Sono contento che ti piaccia, Denise» rispose imbarazzato,
non era abituato a vedermi entusiasta. Non è che mi comportassi sempre da ingrata però non mi piace molto esporre le mie emozioni, e lui lo sa, ma in questo posto mi sento diversa.
Entrammo e feci il giro fino ad arrivare alla mia stanza.
«cazzo!» esclamai tappandomi la bocca con la mano, era vuota (in realtà c'era solo il letto).
«Papà!» urlai per far arrivare la mia voce a lui, che si trovava ancora al piano di sotto.
«Dimmi, tesoro!» disse raggiungendomi.
«Beh.. Vedi, la mia stanza è vuota.»
«Giusto, mi ero dimenticato di dirti che dobbiamo arredarla, volevo che ci fossi anche tu perchè è la tua stanza quindi..Pensavo sarebbe stato meglio per te, ecco»
«Ah, però papà, sono già le 5:30 p.m dovremmo sbrigarci»
«Sì, ho già chiamato un taxy»




Ora la mia camera è un po' più personale.
I muri erano già tinti di azzurro, mi piacevano così.
il letto c'era, come sapete, quindi comprammo le tende per la finestra, lenzuola ,coperte, cuscini e altre cosine.
Nei giorni seguenti avrei comprato armadio, scrivania etc. Per ora andava bene così.




A casa.
Accendo il computer, menomale che non faccio pena in inglese altrimenti mi troverei molto male qui. mi sfuggì una risata.
Andai subito a controllare il sito dei 1D sperando di trovare degli eventi qui, nella loro patria.
Non ce n'erano, però nemmeno in altri paesi.
Chissà quali sono i loro programmi.
ero immersa nei miei pensieri quando mi chiamò mio padre per la cena.
«Denise!» sobbalzai.
«Arrivo, papà, un attimo»

*vibrazione del telefono*
Era un SMS da parte della mia migliore amica.
Ripensandoci non l'ho chiamata per niente da quando sono qui, mi è dispiaciuto parecchio lasciarla sola, ma non potevo fare altrimenti e lei ne è consapevole.
SMS Alyssa: «Scema, grazie per esserti fatta sentire eh!»
RISPOSTA: «Ahah! scusami sono stata impegnata e poi qui è tutto diverso, scusami, davvero!»
SMS Alyssa: «Si, immaginavo. infatti scherzavo, pazza! ho una cosa da dirti!»
RISPOSTA: «ODDIO DIMMI !»
SMS Alyssa: «Riguarda i One Direction che ti piacciono tanto! Però te lo dico domattina!»
RISPOSTA: «No, dai, dimmi!»
SMS Alyssa: «Scusa ma è tardi qui, devo andare a letto! A domani.»

Vado di corsa al piano di sotto per cenare
«Papa, cos'hai cucinato?»
«Ho ordinato qui vicino da 'burger king', lo sai che sono un pessimo cuoco»
«In effetti hai ragione,lo sei»
beh dopo questa frase io scoppiai a ridere di gusto mentre papà fece il finto offeso e poi iniziammo a mangiare



«Papà, guardiamo un film?» domandai
«Certo, cosa ti va di vedere? Harry potter e l'ordine della fenice inizierà tra poco»
«Vada per Harry potter» sorrisi, a me non piace ma so che lui ama quella saga quindi perchè no?
Dopo soli due minuti di film già mi stava venendo sonno quindi decisi di andare a letto a riposare, in fondo era ora che mi riposassi un pò.



Spazio autrice :3
Ragazze vi piace? Dai prossimi capitoli sentirete molto più spesso parlare dei 1D.
Continuate a seguirmi mi raccomando ♥
recensite se volete :3 ♥

#ChiaraChia1D.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraChia1D