Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leti_Bo    07/04/2013    4 recensioni
Roxie, purtroppo fa la puttana. Ha solo 18 anni, ma è orfana dei genitori e per mantenersi, per poter mangiare ha solo questo in cui sperare di guadagnare. Non le piace, lei avrebbe solo voluto amare...
E prima o poi ci riuscirà, amerà e sarà amata...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
 
E come ogni sera, mi ritrovavo davanti allo specchio, a guardarmi. Guardare come ero conciata questa volta.
Maglia trasparente, fin troppo, si vedeva tutto, gonna tra la quale si lasciava vedere pure l’anima. Tacchi altissimi, mettevano in risalto le mie snelle gambe.
Non indossavo il reggiseno, e sotto avevo solo il perizoma, in pizzo.
Il mio trucco era pesante, mascara, eccessivo mascara ed eccessiva matita che contornava i miei occhi color mare, e un rossetto rosso che faceva ancora più carnose le mie labbra.
‘Pronta’ pensai nella mia mente. Distolsi lo sguardo dalla mia immagine riflessa sullo specchio e lo spostai verso il mio cellulare che stava suonando ripetutamente sul comodino da qualche secondo.
Mi avvicinai, e notai il nome della mia migliore amica, o meglio la mia unica amica sul display. Perché era la mia migliore amica? Era l’unica che sapeva ogni cosa di me.
“Daisy” dissi prendendo il cellulare.
“Ei Roxie, stai andando?” mi chiese con la sua voce squillante.
“Già” risposi a malincuore.
“Oh beh… allora domani però passiamo il giorno insieme ok?” mi chiese dolcemente.
“Certo, da Starbucks alle 11:00, vado ciao Daisy”
“Ciao Roxie”
Staccammo ed io riposi il cellulare nella mia borsa per poi uscire di casa, verso il viale più lurido di Londra.
 
Chi mi sarebbe toccato questa sera? Chi avrei dovuto scoparmi? Chi mi avrebbe sbattuto questa sera? Pensavo solo questo…
Mi facevo schifo, si, mi disgustavo per il mio lavoro, avrei voluto che la mia vita avesse avuto una piega diversa, ma ogni volta che penso a questo non faccio altro che maledire quel bastardo di padre che ero ritrovata. Aveva ucciso mia madre ed era colpa sua se adesso ero senza nessuno.
Ma poi, ho sempre pensato che fosse stato meglio scappare, ed essere qui ora, che rimanere con quel lurido uomo, e morire picchiata come mia madre. Si, decisamente meglio.
Arrivai dopo dieci minuti di camminata nel vicolo dove lavoravo, e mi preparai per rimorchiare qualcuno.
“Roxie” mi sentii chiamare.
Girai la testa dietro le mie spalle, conoscevo quella voce, e la odiavo a morte.
Non le risposi, preferivo evitarla, come ogni sera, ma sapevo che non mi avrebbe lasciato in pace.
“Che fai non rispondi?” mi chiese con la sua odiosa voce.
“Che vuoi Lilly?” chiesi fredda. Non mi andava di parlarle.
“Sai… stasera i migliori li prenderò io” mi rinfacciò. Già, una sola volta a me erano capitati i migliori, sempre vecchi, a parte una volta..
Feci spallucce, poco mi importava perché i vecchi sborsavano sempre bene.
Non disse altro, si allontanò con i suoi tacchi, più alti dei miei, verso l’altra sponda della strada.
Le macchine cominciarono a passare, alcune rallentavano, ma poi le persone all’interno facevano facce disgustate, alcuni ci mandavano a quel paese, altri ci fischiavano, ma per adesso davanti a me, nessuno si era fermato, mentre Lilly già se ne era andata con un bellissimo ragazzo.
 
Ero sul punto di andarmene, quella sera vedevo la situazione molto dura, ma poi, una macchina accosto poco più avanti a me, e fece marcia indietro.
Al suo interno si trovava un ragazzo alquanto bello, ma alquanto misterioso, non riuscivo a vedere altro se non i suoi occhi color smeraldo.
"Quanto vuoi per una sera?" mi chiese con la sua voce roca.
"Quanto vuoi tu" feci la rufiana.
"Monta su" mi fece cenno di salire.
Salii dall'altra parte, e partimmo per non so dove.

Continua.



-SPAZIO AUTRICE-
Vi ringrazio per le due recensione che mi avete lasciato, e ringrazio anche chi l'ha messa tra i preferiti, spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Ci vediamo al prossimo capitolo.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leti_Bo