Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Leti_Bo    06/04/2013    3 recensioni
Roxie, purtroppo fa la puttana. Ha solo 18 anni, ma è orfana dei genitori e per mantenersi, per poter mangiare ha solo questo in cui sperare di guadagnare. Non le piace, lei avrebbe solo voluto amare...
E prima o poi ci riuscirà, amerà e sarà amata...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
 
Avevo assistito alla morte di mia madre, per mano di colui che oramai non chiamavo padre da un pezzo. Lui era sempre stato un violento, picchiava me e mia madre, mia madre veniva picchiata ogni giorno, a volte pure a sangue, fino che un giorno il suo corpo esile non cedette, lasciandosi andare alla sua crudele morte.

Avevo solo dieci anni quando assistetti al tutto, rimanendone scioccata, e con tutta la lucidità che una bambina di dieci anni può avere scappai, scappai per le strade di Londra, in cerca di un posto sicuro, ma non si è mai sicuri nei sottoborghi di Londra.
Venni presa da una famiglia di zingari, non mi picchiavano, ma vivevamo ugualmente in malo modo. A quattordici anni ero dipendente come una donna adulta e matura, e scappai, cominciando a fare la puttana costretta da un uomo di grande fama, il quale mi aveva dato in cambio un luogo pulito, caldo e sicuro dove dormire.
Compiuti i diciotto anni sono scappata anche da colui, continuai ugualmente con questo sporco lavoro, l’unico che riusciva a farmi guadagnare bene, in quanto nessuno voleva assumermi, e grazie alle belle paghe che ricevevo dai miei clienti avevo potuto affittare un appartamento nel centro di Londra.
Sono sempre stata una ragazza dal fisico perfetto, alta, magra con curve perfette, le quali facilitavano il mio lavoro, capelli castani che scivolano lisci sulle spalle e sulla schiena, e due occhi grandi verdi/azzurri che ghiacciavano tutti, ipnotizzando chiunque sotto il mio tocco.
Pure il mio nome era capace di ipnotizzare, Roxi Jhonson, rimaneva impresso nella mente di chiunque grazie alle mie doti a letto.
Solo cinque ragazzi alla fine riuscirono a salvarmi da tutto ciò, rendendomi una persona migliore, e provai cose mai provate con nessun altro, in particolare uno di loro, regalandomi la magia del mi primo bacio, perché nonostante facessi la puttana io facevo solo sesso con le mie vittime, non le baciavo, ma con lui fu diverso, totalmente diverso!.
 


-Fatemi sapere cosa ne pensate- aggiornerò molto frequentemente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leti_Bo