Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: krisluck    07/04/2013    2 recensioni
Preso dai suoi pensieri non vide Darren avvicinarsi a lui...
-Oggi ci siamo visti poco, mi sei mancato-
-Ma se abbiamo anche girato una scena insieme-ribattè Chris ghignando.
-Mi sei mancato lo stesso-
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cia a tutti eccoci qui con il terzo capitolo
Volevo ringraziare le 12 persone che hanno inserito questa storia tra le seguite,le 2 che l'hanno inserita tra le ricordate e le 2 che l'hanno inserita tra le preferite.
Naturalmente grazie a SaraGleek per il commento allo scorso capitolo :)
Non vi annoio ulteriormente e vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia











Chris conversava amabilmente con Ashley e l'amico di quest'ultima,Will,quel ragazzo sembrava un tipo interessante, fisicamente non proprio il suo ideale,ma carino,inoltre appariva divertente, e cosa da non sottovalutare era gay,e be stava filtrando palesemente con lui.
Il party di Naya era fantastico,la compagnia era decisamente positiva,tuttavia Chris avvertiva una strana sensazione,non aveva ancora visto Darren.
Iniziò seriamente a pensare che il ricciolino avesse dato buca,ma era molto strano,Darren non rinunciava mai alle feste,soprattutto se questo significava alcol gratis a volontà.
Dove si era cacciato quell'hobbit?
-Chris-
Ah,quella voce era decisamente inconfondibile,Chris si voltò di scatto e incrociò gli occhi di Darren,erano anni ormai che li osservava,ma non riusciva ancora a capirne il colore,si ritrovò istintivamente a sorridere,era così
ogni volta che si guardavano,gli occhi di Darren erano una sorta di porto sicuro,quando Chris perdeva la rotta bastava guardarli per sentirsi a casa.
-Ciao Darren,dov'eri finito?e......-non aveva notato la ragazza accanto a lui -Ciao Mia- il soprano cercò di utilizzare il tono più gentile del suo repertorio.
In cambio ottenne un saluto freddo e distaccato
,Chris era dispiaciuto,insomma si era sforzato in tutti i modi di piacere alla ragazza,non riusciva a capire da dove venisse l'ostilità nei suoi confronti, ma lei era la ragazza di Darren e Chris l'avrebbe sempre trattata con rispetto,teneva troppo al suo amico per creare stupide tensioni,ma Mia purtroppo non sembrava pensarla allo stesso modo.
Darren senza pensarci due volte,si sedette tra Chris e Will,poggiando un braccio
sulla spalla del soprano.
Will lo guardò evidentemente infastidito,Mia lanciò un'occhiataccia al suo ragazzo che l'aveva lasciata in piedi impalata,e si sedette accanto ad Ashley,che osservava la scena senza riuscire ad evitare di sorridere.
-Allora Will- Darren utilizzò il tono di un poliziotto che chiede patente e libretto -Di cosa ti occupi?-
-Sono un modello-
Ok,perfetto,quel biondo slavato oltre a guardare Chris come se volesse mangiarlo,era anche un modello e Chris amava la moda
.
No,questo non andava affatto bene, Darren non sapeva neanche il perchè di quei pensieri,sapeva soltanto che seppur non lo conoscendolo,Will non era affatto adatto a Chris.
Andiamo,era troppo biondo,troppo alto,e gli occhi non andavano,non che avessero qualcosa di strano,ma per Chris ci voleva qualcosa di diverso,qualcuno di più basso,si Darren immaginava Chris con qualcuno più basso di lui,con capelli scuri,magari ricci,occhi verdi,inoltre doveva vestirsi in maniera stravagante
e Will sembrava troppo serioso,doveva essere un po' nerd,assolutamente fan di Harry Potter e.........
Darren si riscosse dal turbine dei suoi pensieri,notando gli sguardi che si lanciavano Chris e Will.
Cos'era quella strana sensazione di amaro alla bocca,e quel bruciore che sentiva all'altezza dello stomaco?
Si diede mentalmente una risposta,era sicuramente dovuto al fatto che quel ragazzo non era adatto a Chris,e lui da migliore amico voleva evitargli una sofferenza.





La serata proseguiva e Darren adempì
perfettamente al compito che si era prefissato,interruppe tutti i discorsi tra i due,intromettendosi nei modi più improbabili,tentò di tenere Chris tutto per se e questo provocò occhiatacce da parte di Mia e Will.
Chris notò il comportamento del suo amico,era strano,molto strano,e nonostante Darren Criss fosse un tipo strano quello era decisamente troppo strano anche per lui.

Decise così di chiarire la situazione,forse Darren aveva bevuto troppo -Tra due minuti in bagno-bisbigliò evitando di far udire agli altri.
Il soprano si avviò in bagno e dopo due minuti preciso come un orologio svizzero Darren gli si avvicinò.
-Cosa c'è Chris?- chiese il moro con fare ingenuo
-COSA C'è CHRIS UN CORNO! DARREN COSA DIAVOLO TI PRENDE?-
-Ma .......io non ho fatto niente- ribattè il riccio con lo sguardo da cucciolo ferito.
Chris gli si avvicinò
-Darren-
Il ragazzo teneva la testa bassa senza guardarlo
-Darren guardami-
Il riccio però si ostinava a tenere la testa bassa,Chris allora gli poggiò una mano sotto il mento,alzandogli il viso e facendo specchiare i loro occhi.
Il soprano rimase sorpreso da quello che vide,o meglio non vide,di solito riusciva a leggere in maniera evidente negli occhi di Darren,ma questa volta vi lesse......oh no,non era possibile,probabilmente anche lui aveva bevuto qualche bicchiere di troppo,insomma Darren non poteva essere geloso di lui.
Rimasero così
diversi secondi,poi Darren parlò
-Ti piace quel tipo?-
-Cosa?- Chris spalancò gli occhi,non si aspettava una domanda così
diretta.
-Will,il manichino seduto con noi al divano,ti piace?-
-Ho capito chi intendi- fece sarcastico il soprano - ma a te cosa interessa?-
-Oh andiamo Chris,voglio sapere solo se ti piace- la voce di Darren era infastidita.
Chris decise di essere sincero
-Be,lo trovo carino inoltre è interessante,è gay......e poi lo sai dopo la fine della mia storia con Lucas non ho avuto altri rapporti e......voglio solo divertirmi un po'-
Il soprano parlò senza prendere fiato,era visibilmente imbarazzato.
Le pupille di Darren si dilatarono,nella sua mente apparivano soltanto le parole:CHRIS-WILL-DIVERTIRSI.
Chris voleva divertirsi? Bene,non poteva guardare una di quelle stupide commedie televisive,oppure A Very Potter Musical,li di certo non si sarebbe annoiato,oppure poteva divertirsi guardando una delle tante puntate NoSense di glee
,o ancora fare un gioco divertente,c'è n'erano a migliaia........oh al diavolo,il divertimento che intendeva Chris era diverso.
Darren iniziò a pensare a Chris e Will che si baciavano,Will che accarezzava la pelle diafana di Chris e .......
-NO- ops l'aveva detto ad alta voce!
-No? Darren stai bene?- l'espressione di Chris era abbastanza preoccupata.
-NO-n ti preoccupare io ti capisco- Darren tentò di rimediare,accennando un sorriso tirato,Chris sembrò non farci caso e gli sorrise
-Ok,adesso è meglio andare altrimenti la tua ragazza mi odierà più di quanto già faccia-







Se il giorno in cui scoprì
che Babbo Natale non esiste,sentì cadere il mondo sotto i suoi piedi,Darren dovette ricredersi,quello era decisamente più doloroso,quella era la peggior serata della sua vita.
Il manichino aveva invitato Chris a ballare e con la scusa del ballo lo toccava con le sue sudice manacce,lanciandogli occhiate della serie"ti sbatterei sulla prima superficie piana", come se non bastasse Mia continuava ad avere il muso lungo e rifiutava di fare qualsiasi cosa.
Darren si scolò un'intera bottiglia di vodka ed altri drink che trovò sul bancone,li ingurgitò senza sapere nemmeno cosa fossero.
L'ultima cosa che vide prima di partire completamente,erano Chord,Mark e Naya che ballavano su un tavolo,assumendo pose imbarazzanti mentre Kevin li filmava ridendo sguaiatamente.
L'ultimo pensiero che il suo cervellino partorì
fu "Chris vuole divertirsi? Bene mi divertirò anche io".
Il ricciolino composto in quel momento per il 10% di gelosia e il 90% di alcol si lanciò in pista,iniziando a strusciarsi contro qualsiasi forma animata o inanimata che gli capitava a tiro.
Non capiva niente,non seppe nemmeno come si ritrovò a petto nudo a guidare uno squallido trenino,composto da persone evidentemente messe peggio di lui,urlando a piena voce frasi sconnesse.
Mentre ballava una danza altamente peccaminosa,circondato da una decina di ragazze,che forse conosceva ma in quel momento non ricordava,incrociò due occhi preoccupati,ma non erano due occhi qualsiasi, erano GLI occhi e in quel momento sorrise, avrebbe avuto il dopo-sbronza peggiore della sua vita,ma Chris lo aveva visto,non l'avrebbe lasciato solo,non sarebbe rimasto con Will.
In quel momento si rasserenò,si scrollò le ragazze di dosso e si avvicinò al soprano senza smettere di guardarlo, quando fu a un passo da lui gli sussurrò qualcosa,ma non ricordava cosa,vide gli occhi chiari di Chris dilatarsi dallo stupore,ma quella fu l'ultima immagine che ebbe della serata poi tutto nero.
Era svenuto tra le braccia di Chris.











Ok forse questo capitolo fa un po' schifo,ma accetterò anche gli insulti.
Cosa avrà detto il nostro hobbit a Chris? Quale sarà la reazione del  soprano?
Fatemi sapere se vi piace la direzione che la storia sta prendendo oppure no,sono ben accetti i suggerimenti :)
Nel prossimo capitolo capiremo un po' di più cosa passa nella testa del nostro soprano preferito,che è molto più complicata di quella di Darren,almeno per me:)
Cercherò di aggiornare tra venerdi e sabato :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: krisluck